Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Stavolta passa perchè sono arrivato in ritardo e non mi va di stare a cancellare tutto, ma siete andati off topic un'altra volta. Da qui in poi cancello senza distinzione e chiedo per un Avvertimento per OT.

Ah e già che ci siete datevi anche un regolata per favore.

Lucano però è stato assolto, anche se svariati "giornali" gli han spalato merda addosso per anni per poi fare un trafiletto per l'assoluzione e magari la cosa è un po' passata in sordina :morris2:
Per alcuni reati è stato assolto, per altri è stata pronunciata sentenza di non doversi pocedere per intervenuta prescrizione o per difetto di querela ma è stato condannato a 18 mesi per falso ideologico.

Per alcuni reati è stato assolto, per altri è stata pronunciata sentenza di non doversi pocedere per intervenuta prescrizione o per difetto di querela ma è stato condannato a 18 mesi per falso ideologico.

È stato assolto per i reati più gravi, quei reati per i quali molti erano sul piede di guerra contro il modello Riace perché mezzo usato da Lucano per arricchirsi.
Quel che resta è che per quanto è stato infangato non altrettante scuse ha ricevuto.

Ho visto che si Twitter c'è una diatriba interessante fra chi sostiene l'astensionismo e chi sostiene che bisogna votare senza se e senza ma, magari turandosi il naso in stile Montanelli il fascio.
Io alla fine sono andato anche se, comunque, questa volta mi sembra tutto una grande presa per il culo.

Ho visto che si Twitter c'è una didattica interessante fra chi sostiene l'astensionismo e chi sostiene che bisogna votare senza se e senza ma, magari turandosi il naso in stile Montanelli il fascio.
Io alla fine sono andato anche se, comunque, questa volta mi sembra tutto una grande presa per il culo.
Io non andrò per due motivi:

- il partito che avrei votato non è presente nella mia circoscrizione, e di votare turandosi il naso non se ne parla (è più forte di me :asd: )

- l'UE è un'istituzione per cui provo profondo disgusto e pertanto non mi interessa avere qualcuno che mi rappresenti in qualcosa che vorrei vedere scomparire per sempre

Io non andrò per due motivi:

- il partito che avrei votato non è presente nella mia circoscrizione, e di votare turandosi il naso non se ne parla (è più forte di me :asd: )

- l'UE è un'istituzione per cui provo profondo disgusto e pertanto non mi interessa avere qualcuno che mi rappresenti in qualcosa che vorrei vedere scomparire per sempre
Perché non vai a votare scheda bianca, allora? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro