Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Non vedo cosa dovrebbe cambiare nel merito della mia critica. Dire che Zelensky ha teso un agguato a Trump (tra l'altro mentre l'ambasciatrice ucraina si teneva la testa china con una mano assistendo alla scena) facendo passare il secondo per una vittima per me è una roba fuori dal mondo ad un livello di irrazionalità tale che è difficile non considerarla tendenziosissima. E questa è solo la conclusione del tweet. Peraltro ribadisco che stiamo parlando di qualcuno che ha presentato questa interpretazione come puro e semplice fatto inoppugnabile. A giudicare da come si è espresso chi non accetta niente di diverso è proprio questo tizio.

Se vuoi ti dico dove secondo me Zelensky potrebbe aver sbagliato "strategia diplomatica" (ma sono speculazioni, chissà se invece l'esito sarebbe stato comunque lo stesso date le intenzioni e i personaggi con cui aveva a che fare), però saremmo sempre più OT.
Evidentemente, quindi, per te paragone un tizio a caso su Twitter al direttore di una testata giornalistica nazionale ha senso ma non ha senso paragonare lo stesso tizio a caso, quello dell'account X, con un altro tizio a caso, te. Prendo atto che abbiamo idee diverse.

Evidentemente, quindi, per te paragone un tizio a caso su Twitter al direttore di una testata giornalistica nazionale ha senso ma non ha senso paragonare lo stesso tizio a caso, quello dell'account X, con un altro tizio a caso, te. Prendo atto che abbiamo idee diverse.
Ricapitolando, mi stai confermando questo:
Senza rispondere a questo:
Dicendo a me che non accetto niente di diverso mentre prendi le difese di un tizio che presenta la sua interpretazione dei fatti come un fatto inoppugnabile.

Per il resto ribadisco questo: dirmi che lecco il culo a Zelensky è un po' come dirmi continuamente che "non accetto niente di diverso da slava ukraini", cosa che già fai senza metterti problemi.

Ricapitolando, mi stai confermando questo:
Senza rispondere a questo:
Dicendo a me che non accetto niente di diverso mentre prendi le difese di un tizio che presenta la sua interpretazione dei fatti come un fatto inoppugnabile.

Per il resto ribadisco questo: dirmi che lecco il culo a Zelensky è un po' come dirmi continuamente che "non accetto niente di diverso da slava ukraini", cosa che già fai senza metterti problemi.
Non prendo le difese del tizio di cui, ripeto, non me ne frega niente, ti faccio solo notare che dire che un tizio a caso lecca il culo all'amministrazione Trump con un post su X forse è un filino esagerato e non diverso da dire a te, persona a caso su un forum, che lecchi il culo a Zelensky. Cosa questa ridicola.

E, ribadisco anche io: se vuoi farti pregiudizi per via della mia disistima nei confronti di Molinari, fai pure, così come se non vuoi farteli. Certo, ci sarebbe il punto che per Molinari parla il suo operato ma, vabbè, capisco che lo zerbinaggio verso chi ci piace non è zerbinaggio mentre lo zerbinaggio verso chi non ci piace è esecrando.
D'altra parte, non mi pare che tu veda particolarmente problematico paragonare l'asservimento di Molinari ad un post su X di un tizio random.
Post automatically merged:

Ero in gara per fare nomi. :trollface:
Vabbè, quanto meno non eri immatricolato nel corso di dottorato in legge di cui sopra.

Non prendo le difese del tizio di cui, ripeto, non me ne frega niente, ti faccio solo notare che dire che un tizio a caso lecca il culo all'amministrazione Trump con un post su X forse è un filino esagerato e non diverso da dire a te, persona a caso su un forum, che lecchi il culo a Zelensky. Cosa questa ridicola.
Semplicemente per "leccatina all'amministrazione Trump" intendevo ciò che ho spiegato qui:
E fin dall'inizio ho spiegato perché non me l'aspettavo (ma fino ad un certo punto):

E, ribadisco anche io: se vuoi farti pregiudizi per via della mia disistima nei confronti di Molinari, fai pure, così come se non vuoi farteli. Certo, ci sarebbe il punto che per Molinari parla il suo operato ma, vabbè, capisco che lo zerbinaggio verso chi ci piace non è zerbinaggio mentre lo zerbinaggio verso chi non ci piace è esecrando.
È appena partito un altro pregiudizio, giusto? Perché faccio fatica a starci dietro. :asd: Tipo che mi piacciono Molinari e Draghi? :rickds: Va bene dai, ci siamo capiti, o meglio, ci siamo detti quello volevamo dirci, mi sembra.

Semplicemente per "leccatina all'amministrazione Trump" intendevo ciò che ho spiegato qui:
E fin dall'inizio ho spiegato perché non me l'aspettavo (ma fino ad un certo punto):

È appena partito un altro pregiudizio, giusto? Perché faccio fatica a starci dietro. :asd: Tipo che mi piacciono Molinari e Draghi? :rickds: Va bene dai, ci siamo capiti, o meglio, ci siamo detti quello volevamo dirci, mi sembra.

Abbiamo definizioni diverse di leccatina, allora, prendo atto anche di questo. "Ci siamo capiti :asd: ".

Abbiamo definizioni diverse di leccatina, allora, prendo atto anche di questo. "Ci siamo capiti :asd: ".
Quindi era tutto qui? Se invece di chiamarla leccatina l'avessi da subito inquadrato in questo modo
non mi avresti detto così
Vabbè, per te o si scrive slava ucraini o si propone di fare una guerra Europa contro Russia (ma gli altri, eh, mica tu) oppure ti incazzi a bestia, posso capire che qualsiasi cosa di diverso sia tendenziosissima a favore di Trump (e quindi degli USA)
?
capisco che lo zerbinaggio verso chi ci piace non è zerbinaggio mentre lo zerbinaggio verso chi non ci piace è esecrando.
Quindi stai dicendo che non mi piacciono gli USA?

Ultima modifica:
PNRR per il riarmo, patto di stabilità per il riarmo, pil per il riarmo e ora anche la banca per il riarmo a sostegno dei "volenterosi"
:trollface:

e8238aed.jpg

Facendo un esempio pratico di cosa comporta questo decreto, se uno studente o un docente partecipano a un determinato movimento politico, o a un’associazione attivista, l’Università dovrà comunicarlo su richiesta dei Servizi. Allo stesso modo ci si dovrà comportare se un professore insegna in aula tesi ritenute “pericolose” o sovversive.

Ma quindi com'era quella storia della libertà di espressione? :hmm: strano che nessuno stia gridando alla dittatura... Aaaahh ma che sbadato, dimenticavo che l'elettore medio di certa gente all'Università ci ha messo piede, forse, solo in qualità di personale tecnico amministrativo, quindi la cosa non li riguarda.

PNRR per il riarmo, patto di stabilità per il riarmo, pil per il riarmo e ora anche la banca per il riarmo a sostegno dei "volenterosi"

e8238aed.jpg
Il keynesismo di guerra. Da notare che, a fini PIL, va bene se lo facciamo noi mentre se lo fanno in Russia, no.

Ma quindi com'era quella storia della libertà di espressione? :hmm: strano che nessuno stia gridando alla dittatura... Aaaahh ma che sbadato, dimenticavo che l'elettore medio di certa gente all'Università ci ha messo piede, forse, solo in qualità di personale tecnico amministrativo, quindi la cosa non li riguarda.
In realtà in molti Atenei il personale TAB è in prima linea nella protesta, quindi anche meno sparate gratis please.

Classismo in purezza. Davvero ai livelli di Contessa.

In realtà in molti Atenei il personale TAB è in prima linea nella protesta, quindi anche meno sparate gratis please.

Non negli atenei in cui lavoro / ho lavorato io... ma va beh, diamolo per vero :unsisi:

In ogni caso cosa c'entrerebbe questo col fatto che l'elettorato di certa gente non conosca le Università non l'ho capito ma okay.
Post automatically merged:

Classismo in purezza. Davvero ai livelli di Contessa.

Capisco, quale classe sociale starei discriminando?

e8238aed.jpg
Bene così, l'importante è che i carro armato siano elettrici, le armi siano a basso impatto di CO2, e che negli alti ranghi militari ci siano quote rosa/lgbt :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro