Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
passi indignarsi sulle ragazzine che pigliano a schiaffi la gente sul bus (anche se non bisognerebbe far ricadere colpe del singolo su tutta una comunità, ma vabbè...), ma qua mi sembra che ci si indigni per ogni singola cosa che riguardi i musulmani.

Il prossimo step è "musulmani esistono" -> "indinniazione!!1!"

(anche se non bisognerebbe far ricadere colpe del singolo su tutta una comunità, ma vabbè...)
E' semplice: o trolling o malcelato razzismo (sarebbe più corretto dire intollerante religioso ma da come scrive il tipo mi sembra proprio un razzista fatto e finito)

Ultima modifica:
Quindi per due persone imponi una pausa a tutti gli altri, nella norma.
No , ma se hai un giocatore forte lo fai giocare se però sviene in campo che succede?
Ce lo vedi il Barcellona senza Yamal per esempio?
Hai due scelte , non lo fai giocare per tutto il mese come fece l'Inter per Muntari e altri oppure lo fai giocare , ma al tramonto lo fai mangiare , se è stata accettata la pausa più che ai due giocatori io lo chiamo asservimento alla Squadra che lo ha chiesto
Sul piano religioso da noi non si gioca il giorno di Pasqua per esempio e credo neanche il giorno di Natale , imposizione?

No , ma se hai un giocatore forte lo fai giocare se però sviene in campo che succede?
Ce lo vedi il Barcellona senza Yamal per esempio?
Hai due scelte , non lo fai giocare per tutto il mese come fece l'Inter per Muntari e altri oppure lo fai giocare , ma al tramonto lo fai mangiare , se è stata accettata la pausa più che ai due giocatori io lo chiamo asservimento alla Squadra che lo ha chiesto
Sul piano religioso da noi non si gioca il giorno di Pasqua per esempio e credo neanche il giorno di Natale , imposizione?
Nonostante il titolo, è stata una decisione congiunta delle due squadre avendo entrambe in campo dei calciatori musulmani che praticano il digiuno durante il mese di Ramadan (Mazraoui lo United e Aguerd la Real Sociedad). Quindi non c'è neanche un asservimento ad una squadra.

Nonostante il titolo, è stata una decisione congiunta delle due squadre avendo entrambe in campo dei calciatori musulmani che praticano il digiuno durante il mese di Ramadan (Mazraoui lo United e Aguerd la Real Sociedad). Quindi non c'è neanche un asservimento ad una squadra.
Quindi semplicemente le due squadre volevano i loro giocatori al meglio o comunque almeno in condizione di finire la gara , o così o lasciarli fuori

Esattamente 3 anni fa il blasting live più divertente della storia, io mi sarei ritirato a vita privata il nostro invece se ne fotte:asd:

Esattamente 3 anni fa il blasting live più divertente della storia, io mi sarei ritirato a vita privata il nostro invece se ne fotte:asd:

come si fa piccolo piccolo quando non è scortato dalla digos

"Se gli usa venissero attaccati pensate che gli alleati verrebbero ad aiutarci? Io non credo"

Trump ha davvero la faccia come il culo.
Dopo l'11 settembre hanno invocato l'articolo 5 e siamo andati tutti in Afganistan. Pure gli ucraini che non centravano un cazzo.

Ultima modifica:
"Se gli usa venissero attaccati pensate che gli alleati verrebbero ad aiutarci? Io non credo"

Dopo l'11 settembre hanno invocato l'articolo 5 e siamo andati tutti in Afganistan e Iraq. Pure gli ucraini che non centravano un cazzo.
Siamo andati in afghanistan, l'iraq lo attacco senza lo star bene NATO insieme a GB e Australia mi pare, gli altri sono arrivati dopo a guerra conclusa

I singoli Stati europei possono farsi un arsenale nucleare loro?
Quanto è fattibile la cosa e con quali costi?

Non sto parlando di tenere armi francesi, sto parlando di averle in autonomia.

Roba da menomati mentali :rickds:
Hanno rimosso temporaneamente tutti i post degli ultimi 4 anni per una revisione tra cui c'era anche quell'immagine come dicono nell'articolo originale.

Com'è che dicevi?
non mi sorprenderei fosse il solito video decontestualizzato con commento sopra aizzanti

Ultima modifica:
Hanno rimosso temporaneamente tutti i post degli ultimi 4 anni per una revisione tra cui c'era anche quell'immagine come dicono nell'articolo originale.

Com'è che dicevi?

"Il Dipartimento della Difesa ha identificato e segnalato per la cancellazione 26.000 immagini che includono riferimenti all'inclusione, incluse quella dell'Enola Gay, l'aereo che sganciò la bomba atomica sul Giappone colpevole di avere un nome - gay - che evoca la diversità."

Quindi mi dici che questo non è vero bensì la cancellazione delle immagini è avvenuta in maniera indiscriminata? Puoi postare le tue fonti?

Nel caso prenditela con l'ANSA che scrive fake news allora, non con me :asd:

Ultima modifica:

Dopo l'11 settembre hanno invocato l'articolo 5 e siamo andati tutti in Afganistan. Pure gli ucraini che non centravano un cazzo.
Siamo andati in Afghanistan con una missione autorizzata dall'ONU, solo USA e UK hanno combattuto prima della risoluzione ONU.

Com'è che dicevi?

Infatti sono le dinamiche che hanno portato alla rimozione ad essere agghiaccianti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro