Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma io non credo nemmeno sia vero come dice kigeki che hanno rimosso TUTTO il materiale, hanno rimosso roba ben specifica:asd:

Sì appunto, hanno eliminato solo roba che era contrassegnata negli archivi con la parola "gay". Anche un sergente della marina che di cognome fa Gay è stato toccato dall'errore.

Sì appunto, hanno eliminato solo roba che era contrassegnata negli archivi con la parola "gay". Anche un sergente della marina che di cognome fa Gay è stato toccato dall'errore.
Infatti. kigeki fidati di me che la notizia in questione con la disinformazione fatta da pagine come byoblu e radiogenoa di cui parlavo nel post che mi hai quotato non c'entra 'na mazza :ahsisi:

Ultima modifica:

"Tutto molto normale."
Post automatically merged:

Autorizzata dall'ONU, ma era comunque una missione a guida NATO.

Alla fine la sua candidatura è stata respinta del tutto? Sarebbe normale sì impedirla considerate le recenti scaramucce legali con tanto di arresto e il fatto che in Romania sia stata scoperta l'attività di un gruppo paramilitare filorusso vicino ai suoi ambienti. Mica una robetta da niente...

Tutto molto normale.
Immagino che le elezioni si terranno cmq a che scopo non lo so.:asd:
Cmq l'aveva detto in diretta TV il caro Breton cosa sarebbe successo.
Chissà cosa succederà in Gran Bretagna tra qualche anno con il loro sistema elettorale che non prevede alleanze. Guardando i sondaggi già oggi sarà uno spettacolo niente male :asd:

Infatti. kigeki fidati di me che la notizia in questione con la disinformazione fatta da pagine come byoblu e radiogenoa di cui parlavo nel post che mi hai quotato non c'entra 'na mazza :ahsisi:
L'articolo preso da a Ansa fa riferimento ad uno della CNN che a sua volta prendeva spunto da un altro dell associated press.
In quest'ultimo dicevano che se non c'era tempo di vagliare tutti i post fatti durante la precedente amministrazione potevano essere rimossi. La storia del bombardiere se l'è inventata la CNN.

L'articolo preso da a Ansa fa riferimento ad uno della CNN che a sua volta prendeva spunto da un altro dell associated press.
In quest'ultimo dicevano che se non c'era tempo di vagliare tutti i post fatti durante la precedente amministrazione potevano essere rimossi. La storia del bombardiere se l'è inventata la CNN.
Senza offesa ma comincio a credere che da parte tua ci sia ampia malafede, proprio Associated Press addirittura parla di "DEI Purge" :

Vuoi fare credere che sia un check indiscriminato ma, semplicemente, non é così. Non capisco perché difendere l'indifendibile.

Ultima modifica:
L'amministrazione Trump ha ordinato al Pentagono di rimuovere qualsiasi riferimento alla diversità in tutti i siti web e archivi di foto e video che avessero a che fare col dipartimento.
La notizia è di fine febbraio:

On Wednesday, the department’s top public affairs official signed and sent out a new memo requiring all the military services to spend countless hours poring over years of website postings, photos, news articles and videos to remove any mentions that “promote diversity, equity and inclusion.”

Tra l'altro "la purga" è stata annunciata e richiamata diverse volte da Trump sui suoi social e in varie conferenze, qua un altro articolo di gennaio:

Per rientrare nei tempi impossibili imposti da Trump hanno fatto una selezione indiscriminata basandosi sui tag. Ovviamente è finito dentro anche tutto quel materiale che conteneva parole come "gay" ma che non erano correlate per nulla all'omosessualità, tra cui le immagini dell'Enola Gay e diversi documenti di militari che di cognome fanno Gay.

Non ho trovato nessuno, nemmeno in un messaggio di chiarimenti da parte dei rep, che parlasse del materiale rimosso come di "post della vecchia amministrazione da approvare". Non si parla nemmeno di post tra l'altro...

Ma poi mi triggera che stiamo letteralmente parlando di cancel culture, quella da cui Trump e Musk ci hanno fatto una uallera tanta che era il male del mondo e che con loro sarebbe finita con l'entrata in vigore della Libertà™ . Sai quanti centinaia di migliaia di voti hanno preso solo con 'ste stronzate?

Ma poi mi triggera che stiamo letteralmente parlando di cancel culture, quella da cui Trump e Musk ci hanno fatto una uallera tanta che era il male del mondo e che con loro sarebbe finita con l'entrata in vigore della Libertà™ . Sai quanti centinaia di migliaia di voti hanno preso solo con 'ste stronzate?

Con loro sarebbe finita anche la censura e tornata la libertò di parola.:asd:
Tanta libertà che se non dici quello che voglinoo loro ti escludono dai fondi o non permettono ai giornalisti di poter andare alle conferenze stampa.

Ultima modifica:

Ma che coraggio hanno quelli del Tempo, di proprietà di una controllata di Tosinvest S.p.a. a sua volta proprietà del deputato della Lega Angelucci, a definirsi "quotidiano indipendente" :rickds:

Ultima modifica:
Alla fine la sua candidatura è stata respinta del tutto? Sarebbe normale sì impedirla considerate le recenti scaramucce legali con tanto di arresto e il fatto che in Romania sia stata scoperta l'attività di un gruppo paramilitare filorusso vicino ai suoi ambienti. Mica una robetta da niente...
Così come sarebbe normale impedire a Zelensky di candidarsi o addirittura arrestarlo perché, toh!, magari viene fuori che si è ciulato i soldi dei contribuenti americani?
Funziona così la democrazia?

Ultima modifica:
Così come sarebbe normale impedire a Zelensky di candidarsi o addirittura arrestarlo perché, toh!, magari viene fuori che si è ciulato i soldi dei contribuenti americani?
Funziona così la democrazia?

Vedo che sei entrato in full immersion nella retorica di Trump e dei suoi yes man (ora anche all'FBI), ma non esistono prove circa questi presunti soldi "rubati" da Zelensky, tra l'altro i sostegni economici all'Ucraina non venivano e non vengono gestiti direttamente dall'Ucraina, quindi bo...

Però visto che ci tieni alla risposta, sì, se Zelensky si macchiasse di azioni paragonabili a quelle di Georgescu (e comprovate quanto le sue), sarebbe giusto buttarlo fuori dalla politica.

Poi alzo le mani se uno non vede la differenza tra un uomo come Zelensky e un poverino invasato di teorie del complotto come Georgescu... ma non so, magari anche qui dentro c'è gente che crede che il parto cesareo sia da perseguire legalmente poiché crimine contro dio.

Vedo che sei entrato in full immersion nella retorica di Trump e dei suoi yes man (ora anche all'FBI), ma non esistono prove circa questi presunti soldi "rubati" da Zelensky, tra l'altro i sostegni economici all'Ucraina non venivano e non vengono gestiti direttamente dall'Ucraina, quindi bo...

Però visto che ci tieni alla risposta, sì, se Zelensky si macchiasse di azioni paragonabili a quelle di Georgescu (e comprovate quanto le sue), sarebbe giusto buttarlo fuori dalla politica.

Poi alzo le mani se uno non vede la differenza tra un uomo come Zelensky e un poverino invasato di teorie del complotto come Georgescu... ma non so, magari anche qui dentro c'è gente che crede che il parto cesareo sia da perseguire legalmente poiché crimine contro dio.
L'unica differenza che vedo io è che uno è filoeuropeo e l'altro è contro l'invio di armi e finanziamenti all'Ucraina, di conseguenza Zelensky è democratico e Georgescu no.
Prima hanno annullato le elezioni per "presunte interferenze russe", poi lo hanno incriminato "per false dichiarazioni sul finanziamento della sua campagna elettorale e sul suo patrimonio, oltre che per altre accuse".
Quali sarebbero queste azioni "comprovate"?

L'unica differenza che vedo io è che uno è filoeuropeo e l'altro è contro l'invio di armi e finanziamenti all'Ucraina, di conseguenza Zelensky è democratico e Georgescu no.

Ah se questa è l'unica differenza che vedi per me va bene così.

Prima hanno annullato le elezioni per "presunte interferenze russe", poi lo hanno incriminato "per false dichiarazioni sul finanziamento della sua campagna elettorale e sul suo patrimonio, oltre che per altre accuse".

Quali sarebbero queste azioni "comprovate"?

Le interferenze e le irregolarità nei finanziamenti sono provate.

In Italia ci si può candidare con un processo penale a carico? La domanda è troppo generica?

Ah se questa è l'unica differenza che vedi per me va bene così.

Le interferenze e le irregolarità nei finanziamenti sono provate.
Mi porti queste "prove" di interferenze?

Follia, qua la Cassazione ha fatto una caxxata immane.
Qualcuno contatti qualcuno della Ocean Viking che nel 2019 rimase in mare ben 11 giorni (quindi 1 giorno in più della Diciotti), per suggerire che anche loro possono fare richiesta di risarcimento.

Come dici? A quel tempo c'era un governo di sinistra?

Ah, allora chiedo scudo :dsax:

Ma che coraggio hanno quelli del Tempo, di proprietà di una controllata di Tosinvest S.p.a. a sua volta proprietà del deputato della Lega Angelucci, a definirsi "quotidiano indipendente" :rickds:

Hai ragione, con Cairo e Gedi invece siamo in una botte di ferro

Hai ragione, con Cairo e Gedi invece siamo in una botte di ferro
Ma che c'entra? guarda che un giornale di proprietà di un deputato che si spaccia per indipendente dovrebbe essere un problema per tutti non c'entra il colore politico :morris2: La Repubblica scrive da qualche parte di essere un giornale indipendente? Che poi io 'sto il Tempo non l'ho nemmeno mai considerato più di tanto, a capire che non sono "indipendenti" mi è bastato vedere 2-3 volte Cerno in tv in modalità Lickitung :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro