Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Oh finalmente Giorgiona è andata a non risolvere niente da Re Trump. Almeno il dibattito politico nostrano potrà pensare ad altro e andare avanti invece che parlare solo di questo incontro come l'evento del secolo.

Lei, i suoi seguaci e i lettori del fatto si sentiranno pure fieri di questo livello d'inglese da ragazzino delle scuole medie. Mamma mia che imbarazzo.

Lei, i suoi seguaci e i lettori del fatto si sentiranno pure fieri di questo livello d'inglese da ragazzino delle scuole medie. Mamma mia che imbarazzo.
Sei riuscito a criticare l'unica cosa che non si dovrebbe criticare della Meloni, non sara un C2 ma rispetto agli amici passati Renzi e co, sembra una studente di oxford

Ah ma tu sei quello della parte giusta draghiana

widin aur mandate

Sei riuscito a criticare l'unica cosa che non si dovrebbe criticare della Meloni, non sara un C2 ma rispetto agli amici passati Renzi e co, sembra una studente di oxford

Ah ma tu sei quello della parte giusta draghiana

widin aur mandate

Quindi siccome in media gli italiani sono delle seghe scandalose nel parlare lingue straniere dobbiamo giustificare quella che si esprime un pelo meglio di Mr. "Shish".
Draghi si esprime in inglese molto meglio della Meloni. D'altronde Draghi è abituato a parlare in inglese, la Meloni manco ha una dizione corretta in italiano... e il suo inglese è comunque imbarazzante, a prescindere dalle figure da pescivendolo di Renzi.

Ultima modifica:
Quindi siccome in media gli italiani sono delle seghe scandalose nel parlare lingue straniere dobbiamo giustificare quella che si esprime un pelo meglio di Mr. "Shish".
Draghi si esprime in inglese molto meglio della Meloni. D'altronde Draghi è abituato a parlare in inglese, la Meloni manco ha una dizione corretta in italiano... e il suo inglese è comunque imbarazzante, a prescindere dalle figure da pescivendolo di Renzi.
Tipo, quando ha fatto gaffe clamorose?

Tipo, quando ha fatto gaffe clamorose?

Ha una pessima pronuncia che cerca di camuffare, tra un tentennamento e l'altro, quando usa parole come "important" a 03:08 che pronuncia tipo "impuor'an" come se suonasse meglio o in modo più corretto, cosa che risulta più che ridicola dato che tutte le altre parole della frase le pronuncia parlando esattamente come un'italiana e scandendo tutte le lettere. Fa la stessa figura della studentessa del liceo che passa 2 settimane ad Oxford e torna come se fosse diventata madrelingua, facendo più strafalcioni che altro.
Si inceppa perché è evidentemente insicura dei termini che utilizza e quando parla sembra un robot perché non ha la minima idea di come impostare un discorso fluido in inglese.
Per me un livello del genere non lo dovrebbe avere nemmeno una persona comune, nel 2025, figuriamoci un PdC. Comunque mi rendo conto che per il pubblico della Meloni (una buona parte credo che sappia parlare solo slang romano), che non credo parli fluentemente inglese, questa sia stata una figura da gran signora.

Ha una pessima pronuncia che cerca di camuffare, tra un tentennamento e l'altro, quando usa parole come "important" a 03:08 che pronuncia tipo "impuor'an" come se suonasse meglio o in modo più corretto, cosa che risulta più che ridicola dato che tutte le altre parole della frase le pronuncia parlando esattamente come un'italiana e scandendo tutte le lettere. Fa la stessa figura della studentessa del liceo che passa 2 settimane ad Oxford e torna come se fosse diventata madrelingua, facendo più strafalcioni che altro.
Si inceppa perché è evidentemente insicura dei termini che utilizza e quando parla sembra un robot perché non ha la minima idea di come impostare un discorso fluido in inglese.
Per me un livello del genere non lo dovrebbe avere nemmeno una persona comune, nel 2025, figuriamoci un PdC. Comunque mi rendo conto che per il pubblico della Meloni (una buona parte credo che sappia parlare solo slang romano), che non credo parli fluentemente inglese, questa sia stata una figura da gran signora.
Devi avere un C2 per saper analizzare cosi attentamente il tutto, che certificazione hai raggiunto?
ah ma il widin au mandate di draghi va bene

Qualche vero esperto di inglese la colloca tra un b1+ e b2, che comunque non è sufficiente per un premier

Devi avere un C2 per saper analizzare cosi attentamente il tutto, che certificazione hai raggiunto?

Qualche vero esperto di inglese la colloca tra un b1+ e b2, che comunque non è sufficiente per un premier

Ho il C2 infatti.
Draghi si esprime in una maniera molto comprensibile, non tentenna prima di utilizzare una parola e la pronuncia è buona. Soprattutto, non esagera la pronuncia di certe parole solo per sembrare "più inglese", che è la cosa più cringe di tutte specie se, come detto, tutte le altre parole le accanni :asd:

Pensate Elly alla Casa Bianca... ah no, non l'avrebbero neanche fatta atterrare
Elly è Cittadina Americana, Svizzera e Italiana , padre Americano, madre Italiana, nata in Svizzera, in quanto cittadina Americana , va e viene dagli States come e quando vuole

Ho il C2 infatti.
Draghi si esprime in una maniera molto comprensibile, non tentenna prima di utilizzare una parola e la pronuncia è buona. Soprattutto, non esagera la pronuncia di certe parole solo per sembrare "più inglese", che è la cosa più cringe di tutte specie se, come detto, tutte le altre parole le accanni :asd:
Sisi certo
Post automatically merged:

Elly è Cittadina Americana, Svizzera e Italiana , padre Americano, madre Italiana, nata in Svizzera, in quanto cittadina Americana , va e viene dagli States come e quando vuole
E pensa un po, ce la siamo accassata noi tra le tre nazioni, chissa come mai

Per non vedere la differenza tra i due per me è chiaro che si debba avere un bias affettivo non indifferente nei confronti di Gioggia.
Ah prima che ce lo ricordi per l'ennesima volta, tranquillo, lo sappiamo che se ci mostrassi la tua tessera elettorale ci blasteresti alla peggio maniera perché tu vai oltre alle scaramucce tra cdx e csx e voti direttamente il Culto di Cthulhu. A proposito, chissà se la Meloni compensa il suo inglese imperfetto con una conoscenza da madrelingua dell'aklo.

Meloni ha fatto il Linguistico , oltre all'Italiano parla Francese , Inglese e Spagnolo , abbastanza da non avere bisogno di interpreti , come del resto si è visto quando a stoppato e corretto l'interprete ufficiale della Casa Bianca , o in altre circostanze in cui ha fatto da interprete lei stessa in una conferenza stampa un paio d'anni fa .
L'accento e certe pronunce sono effettivamente un pò così, ma del resto ho avuto modo di parlare con Inglesi nativi difficili da comprendere perfino per una mia Ex che era Canadese di Toronto e madrelingua Inglese , problema che non ho con la Meloni , quel che dice si capisce bene.

Draghi invece oltre ad aver studiato al MIT è stato presidente della Banca Mondiale , insomma criticare il suo inglese sull'accento ( perchè widin è più un accento che un errore di pronuncia) mi pare un'operazione priva di senso.

Comunque gira voce che in privato la Meloni gli si rivolgesse con: A Mario!

Quanto a me , non ho mai certificato il mio Inglese , mi limito a parlare con chiunque e a capire tutto, non ho mai avuto problemi con l'Inglese scritto , leggo qualunque tipo di libro, non uso un dizionario da oltre 10 anni

Gioggia non sa pronunciare bene l'inglese perché non ha fatto l'Erasmus mentre studiava alla Bocconi e non ha neanche mezzo master de Il Sole 24 Ore. :tristenev: Poraccia popolana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro