Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

"Getta le tue reti buona pesca ci sarà"

Se non è disagio mentale questo...:rickds:

[automerge]1765285901[/automerge]
Salvini penso farebbe imbarazzante pure Mussolini.
Datemi un salame e vi costruirò un ponte :asd:

images-2.jpg

Vabbè sì, classica mossa alla "Secolo d'Italia" e alla "Libero" (infatti c'è un articolo forse tale e quale) :asd:
Non è che se Bernie Sanders avesse vinto le elezioni presidenziali non sarebbe andato alla Casa Bianca :asd:

[automerge]1765285901[/automerge]

Datemi un salame e vi costruirò un ponte :asd:

images-2.jpg

Vabbè, capirai, il "eh ma se fossi ricco tu" (o "appena diventerai ricco tu") è un grande classico della destra tutta trickle down e distintivo. È ai livelli del sempreverde "ma che ne sai tu della partita iva".

Vabbè sì, classica mossa alla "Secolo d'Italia" e alla "Libero" (infatti c'è un articolo forse tale e quale) :asd:
Non è che se Bernie Sanders avesse vinto le elezioni presidenziali non sarebbe andato alla Casa Bianca :asd:
Vabbè, capirai, il "eh ma se fossi ricco tu" (o "appena diventerai ricco tu") è un grande classico della destra tutta trickle down e distintivo. È ai livelli del sempreverde "ma che ne sai tu della partita iva".
Si ma da quando Cerno è passato al Giornale e Capezzone al Tempo è tutto uno scoop a iniziare dalla supercazzola su Francesca Albanese che l'ONU deve cacciare perché ha incontrato rappresentanti di Hamas :rickds:

un classico della propaganda destrorsa, se dici di essere di sinistra, per coerenza devi fare vita umile come san francesco, andare in giro vestito di stracci e vivere in una capanna

poi scandalo inaudito che se vieni eletto sindaco, vai a vivere nella residenza destinata al sindaco...

un classico della propaganda destrorsa, se dici di essere di sinistra, per coerenza devi fare vita umile come san francesco, andare in giro vestito di stracci e vivere in una capanna

poi scandalo inaudito che se vieni eletto sindaco, vai a vivere nella residenza destinata al sindaco...
E comunque non va bene lo stesso.
Ti sei scordato del giudice Mesiano (nell'immaginario destrorso il giudice è comunista per antonomasia) pedinato e messo alla gogna su canale 5 perché aveva un abbigliamento di merda, "di quelli che in tribunale non è proprio il caso di sfoggiare" :asd:

E comunque non va bene lo stesso.
Ti sei scordato del giudice Mesiano (nell'immaginario destrorso il giudice è comunista per antonomasia) pedinato e messo alla gogna su canale 5 perché aveva un abbigliamento di merda, "di quelli che in tribunale non è proprio il caso di sfoggiare" :asd:
Cosa mi hai ricordato. I calzini. I CALZINI.

Per fortuna poi silularono Brachino.

Per non dimenticare anche i comunisti con il rolex, altro baluardo di certi dementi

Bè Landini se n'è uscito con Sinner che deve aiutare il Paese con una patrimoniale, tanto resterebbe ugualmente ricco...

diciamo che se le va a cercare , un conto farne una questione di principio altro è fare nomi

Non una tassa, ma un contributo per aiutare gli italiani :asd:
E maxisconto fiscale per Amazon :rickds:

Ultima modifica:
Non una tassa, ma un contributo per aiutare gli italiani :asd:
E maxisconto fiscale per Amazon :rickds:

Ma è legale? la merce è già Ivata , più il venditore paga le tasse sul reddito, più il francobollo ovvero tasse postali , altri 2 euro fissi su qualunque cosa sotto i 150 euro? Io ho ricevuto ieri un libro da 9,90 euro , posso pagarne 2 di tassa fissa? l'IVA stessa sui libri è al 4% = 40 cents , cioè una tassa che è 5 volte l'iva? E che la fate a fare la riduzione IVA allora? .

Comunque non è un maxisconto Amazon è un modo per farti comprare dal negozio all'angolo , alla fine se compri piccole cose spendi meno

Ma è legale? la merce è già Ivata , più il venditore paga le tasse sul reddito, più il francobollo ovvero tasse postali , altri 2 euro fissi su qualunque cosa sotto i 150 euro? Io ho ricevuto ieri un libro da 9,90 euro , posso pagarne 2 di tassa fissa? l'IVA stessa sui libri è al 4% = 40 cents , cioè una tassa che è 5 volte l'iva? E che la fate a fare la riduzione IVA allora? .

Comunque non è un maxisconto Amazon è un modo per farti comprare dal negozio all'angolo , alla fine se compri piccole cose spendi meno
La Guardia di Finanza ha calcolato che tra tasse, sanzioni e interessi Amazon ha frodato il fisco per circa 3 miliardi di euro.
L'Agenzia delle Entrate ha però dichiarato che non considera il comportamento di Amazon una frode e di non condividere i calcoli della Guardia di Finanza proponendo di chiudere il tutto con un pagamento di 600 milioni (che poi sono diventati 500 se non sbaglio).

La storia di farti comprare dal negozio all'angolo è una balla come il ponte o i centri in Albania.
Innanzitutto esistono decine e decine di milioni di persone che non abitano in città o in grossi centri dove nel raggio di un kiilometro hai ogni tipo di negozio: se ad esempio io voglio comprare un semplice cavetto usb devo farmi 20 km all'andata e 20 al ritorno per raggiungere il centro commerciale più vicino. Sotto casa io ho la parrucchiera, un bar e un alimentari-tabacchi che vende 4-5 tipi di sigarette e non ha nemmeno le cartine lunghe per le canne! Quindi per me viene molto più semplice e convienente ordinarlo online.
Altro esempio: mia moglie compra tanto su Vinted e parliamo di acquisti sotto i 150 euro. Qualche settimana fa ho preso un maglione su Vente-Privee che ho pagato 60 euro da 180 euro. E di queste realtà ne esistono a bizzeffe.
Ma poi potrò scegliere da chi comprare e come comprare?

E poi si incazzano quando dici che chi vota a destra vota a favore dell'evasione fiscale :sard: the audacity
Infatti hanno portato la soglia del contante a 10.000 euro :iwanzw:

Il governo che non mette mano nelle tasche degli italiani. Riescono a stare 5 minuti senza umiliarsi ogni volta?
Non credo.
Basta guardare la figura di merda della ministra Bernini (quella che va a vendemmiare ingioiellata, in pizzo, con le ballerine e l'iphone in tasca) che agli studenti di medicina ("attivisti di sinistra") che hanno protestato in maniera civile perché rischiano di perdere un intero anno per quel bordello provocato dal "semestre filtro", non ha avuto meglio da dire che "siete ancora, come sempre, dei poveri comunisti" e "siete inutili".
Parliamo del ministro dell'Istruzione che dovrebbe tutelare gli studenti che rappresentano il futuro del nostro paese.
E la cosa assurda è che se ne vantano pure :facepalm2:
Stendiamo un velo pietoso sui disagiati che applaudono non rendendosi conto che quegli studenti "inutili" sono anche i loro i figli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro