Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Quello era una cosa diversa aveva una logica e non era anticostituzionale perchè la limitazione delle libertà è prevista in certi casi.

parlo di coprifuoco securitari per quelli bisogna tornare indietro di un secolo

Come li gestiscono negli altri Paesi , in Germania esistono dei Capannoni attrezzati li fanno lì , contento chi vuole ballare e contento chi non vuol vedere il proprio campo devastato , perfino in Israele li gestiscono allo stesso modo il 7 Ottobre si stava tenendo un rave in un capannone

Da noi non si poteva prima ed è reato adesso , vuol dire che uno spazio di libertà è stato rimosso , non è difficile
Non sono mai esistiti spazi attrezzati per i rave in Italia (che io sappia), si sono sempre svolti in gran segreto fuori dai centri abitati in qualche capannone abbandonato nelle campagne, ecco perché sono sempre stati abusivi e puniti penalmente per invasione di terreni o edifici con reclusione da 1 a 3 anni.
[automerge]1770493516[/automerge]
Ma degli Epstein Files non si parla già più? C'è letteralmente roba che scottante è dir poco, per rimanere all'Italia ci sono scambi di messaggi tra Epstein e Bannon in cui il secondo si bulla del ministro Salvini dicendo di "tenerlo sulle ginocchia" e di star raccogliendo fondi per lui e LePen e AFD.
In Italia siamo attualmente impegnati a contrastare il ritorno delle brigate rosse :ahsisi:

Ultima modifica:
Solo chi ha bisogno di sfuggire dalla giustizia voterebbe sì, come ha detto Nordio, a quanto pare ce ne sono anche qui di persone con scheletri nell’armadio

Solo chi ha bisogno di sfuggire dalla giustizia voterebbe sì, come ha detto Nordio, a quanto pare ce ne sono anche qui di persone con scheletri nell’armadio
Questo commento non ha il minimo senso :asd:
Inoltre mi piacerebbe vedere il video dove Nordio dice che si deve votare si per sfuggire alla giustizia :ahsisi:

Questa è una riforma della magistratura, non della giustizia. Non contiene nessuna amnistia o indulto. E questa propaganda sulla honestà non è più di moda dal 2013.

Questo commento non ha il minimo senso :asd:
Inoltre mi piacerebbe vedere il video dove Nordio dice che si deve votare si per sfuggire alla giustizia :ahsisi:
“Questa riforma servirà anche all’opposizione” più palese di così
[automerge]1770501256[/automerge]
Questa è una riforma della magistratura, non della giustizia. Non contiene nessuna amnistia o indulto. E questa propaganda sulla honestà non è più di moda dal 2013.
No contiene ben di peggio.
Infatti in questo paese più sei disonesto e più ti votano. La gente è marcia dentro

“Questa riforma servirà anche all’opposizione” più palese di così
[automerge]1770501256[/automerge]

No contiene ben di peggio.
Infatti in questo paese più sei disonesto e più ti votano. La gente è marcia dentro
Dimmi il senso tra servire all'opposizione e evitare la giustizia :sisi:
Poi scordavo il sempre verde sono tutti marci a parte io :sisi:

Ossia? Una immunità permanente e retroattiva per tutti i tesserati di FdI? Un vitalizio per i leghisti della prima ora? Uno scudo fiscale per i berluscones? Una sanatoria edilizia per CPI?
Il governo potrà proporre 20/50/100 magistrati di cui anche tutti e 20/50/100 fedeli al partito, la magistratura dovrà sorteggiare tra migliaia di loro. Molto equa come cosa, considerando che la destra è da sempre la più fornita di pregiudicati tra tutti gli schieramenti, il calcolo è matematico
[automerge]1770505070[/automerge]
Anche sparare idiozie a vanvera sara' un problema dei tesserati di sinistra :sisi:
Almeno io non mi invento le cose, non attribuisco significati ai discorsi altri solo per sviare l’argomento e portalo a mio favore. Sempre un dispiacere discutere con certe persone

Il governo potrà proporre 20/50/100 magistrati di cui anche tutti e 20 fedeli al partito, la magistratura dovrà sorteggiare tra migliaia di loro. Molto equa come cosa, considerando che la destra è da sempre la più fornita di pregiudicati tra tutti gli schieramenti, il calcolo è matematico
[automerge]1770505070[/automerge]

Almeno io non mi invento le cose, non attribuisco significati ai discorsi altri solo per sviare l’argomento e portalo a mio favore. Sempre un dispiacere discutere con certe persone
Tu hai detto che Nordio ha detto che la norma servira' a schivare la giustizia, ti ho chiesto un video e non me lo hai dato, ergo hai detto una supercazzola :sisi:
Hai palesemente attributi un significato alle parole di Nordio e dici che non attribuisci significati ai discorsi di altri? Ma sei serio? :asd:

Perché non è quello che cerca di fare Forza Italia da sempre, e quindi tutti quelli che si schierano con loro?
Avete tutti l’uveite?
Che non mi risulta sia all'opposizione quindi la tua argomentazione fallace viene smentita alla base :ahsisi:
Quindi ripeto non sono io quello che attribuisce significati diversi alle parole di altri :ahsisi:

Tu hai detto che Nordio ha detto che la norma servira' a schivare la giustizia, ti ho chiesto un video e non me lo hai dato, ergo hai detto una supercazzola :sisi:
Servirà anche alla sinistra per poter avere più controllo sulla magistratura, controllandola la reindirizzi dove vuoi quindi bloccarl, renderla inefficace e inefficiente già più di quello che è. Se poi avete bisogno di una dichiarazione d’intenti allora nemmeno l’assassino con la pistola fumante, il cadavere davanti con un foglio con scritto e’ lui, vi dirà che è il colpevole
[automerge]1770505357[/automerge]
Che non mi risulta sia all'opposizione quindi la tua argomentazione fallace viene smentita alla base :ahsisi:
Quindi ripeto non sono io quello che attribuisce significati diversi alle parole di altri :ahsisi:
No infatti sono i promotori di sto schifo, ma ci sei o ci fai? Boh dico io 😆

Servirà anche alla sinistra per poter avere più controllo sulla magistratura, controllandola la reindirizzi dove vuoi quindi bloccarl, renderla inefficace e inefficiente già più di quello che è. Se poi avete bisogno di una dichiarazione d’intenti allora nemmeno l’assassino con la pistola fumante, il cadavere davanti con un foglio con scritto e’ lui, vi dirà che è il colpevole
Una tua interpetazuone personale delle parole di Nordio che come volevasi dimostrare non ha mai detto che la norma servira' a schivare la giustizia, il caso e' chiuso :sisi:
[automerge]1770505450[/automerge]
[automerge]1770505357[/automerge]

No infatti sono i promotori di sto schifo, ma ci sei o ci fai? Boh dico io 😆
In realta' quello che ci fa mi sa che sei tu :asd:
Dici di non attribuire significati ai discorsi e sei il primo che lo fai con Nordio, onestamente se dovevi farmi fare una sana risata ci sei riuscito :asd:

Una tua interpetazuone personale delle parole di Nordio che come volevasi dimostrare non ha mai detto che la norma servira' a schivare la giustizia, il caso e' chiuso :sisi:
E’ scritto nel testo a cosa serve e se persino lui si è sbottonato dicendo che servirà anche a politici di sinistra, allora apriti cielo, che bello se c’è anche una sola remota possibilità di rimanere impuniti e sulla poltrona

E’ scritto nel testo a cosa serve e se persino lui si è sbottonato dicendo che servirà anche a politici di sinistra, allora apriti cielo, che bello se c’è anche una sola remota possibilità di rimanere impuniti e sulla poltrona
Dimmi i passi dove dice che io grazie a questa norma potro' schivare la giustizia, son curioso ora :sisi:

Ultima modifica:
Adoro le tue storie di vita vissuta stile 'sora Cesira' che, puntualmente, non c'entrano un ceppa con quello di cui si parla.
E, comunque, allora c'è il governo giusto.
Ma cosa centra col coprifuoco del periodo covid ahahahahaha
Attendevo la risposta con ansia ma mi ha lasciato di stucco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro