Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Non che ci volesse chissà quale genio per capire che la spiegazione di Bonelli alla vicenda fosse completamente controdeduttiva. Penso che in questi anni abbiamo tutti un po imparato a capire come ragiuna Trump, per cui dovremmo aver capito che certe sparate le fa quando ha il dente avvelenato per qualcosa, per cui non è come dice bonelli, che quello che è successo sarebbe la conseguenza di essere asserviti agli Stati Uniti, semmai l'esatto contrario. Secontro Trump la Meloni starebbe perdendo consenso, e quale sarebbe il motivo? Il fatto che non abbia aiutato per Hormuz, che non abbia dato a disposizione le basi etc, quindi i detrattori della Meloni dovrebbero in realtà gioire, non andargli contro, perchè sarebbe la prova provata che la Meloni non abbia leccato il culo, che non si sia inginocchiata con le ginocchiere etc etc. :sard:

Ma poi no, ancora non mi è chiaro, al di la di quale rincoglionito ci sia come presidente degli stati uniti (se uno che saluta persone immaginarie piuttosto che un bacucco che parla sempre a proposito) con quale paese dovremmo cercare di legare rapporti, che siano rapporti commerciali, politici, etc, con la Russia? con la Cina? Con in Bangladesh?

Non che ci volesse chissà quale genio per capire che la spiegazione di Bonelli alla vicenda fosse completamente controdeduttiva. Penso che in questi anni abbiamo tutti un po imparato a capire come ragiuna Trump, per cui dovremmo aver capito che certe sparate le fa quando ha il dente avvelenato per qualcosa, per cui non è come dice bonelli, che quello che è successo sarebbe la conseguenza di essere asserviti agli Stati Uniti, semmai l'esatto contrario. Secontro Trump la Meloni starebbe perdendo consenso, e quale sarebbe il motivo? Il fatto che non abbia aiutato per Hormuz, che non abbia dato a disposizione le basi etc, quindi i detrattori della Meloni dovrebbero in realtà gioire, non andargli contro, perchè sarebbe la prova provata che la Meloni non abbia leccato il culo, che non si sia inginocchiata con le ginocchiere etc etc. :sard:

Ma poi no, ancora non mi è chiaro, al di la di quale rincoglionito ci sia come presidente degli stati uniti (se uno che saluta persone immaginarie piuttosto che un bacucco che parla sempre a proposito) con quale paese dovremmo cercare di legare rapporti, che siano rapporti commerciali, politici, etc, con la Russia? con la Cina? Con in Bangladesh?
Hunter io mi chiuderei a riccio e riproporrei la lirètta.

Fa ridere che Trump parli della popolarità della Meloni quando a lui comincia a non volerlo vedere più nessuno, Vance dopo la questione Iran penso lo avvelenerebbe nel sonno se potesse:asd:
Diciamo che quello che si contesta non é il rapporto con gli USA che é inevitabile bensì l'aver venduto per anni il "rapporto privilegiato" che avevamo con gli USA e che era dovuto al leccargli il culo sempre e comunque fino a quando non si é arrivati a Hormuz e al punto di rottura. A quel punto il "rapporto privilegiato" é diventato "cattivi cagnolini che non ci fate usare le basi e non mandate le navi nello stretto". Diciamo che molti di noi che Trump fosse un coglione inaffidabile e un male per il mondo intero lo dicevano da anni e la risposta che solitamente arrivava era "ahaha nonno biden invita i ghei in casa bianca e saluta l'amico immaginario lui invece é un vero duro" e i risultati si sono visti.

GIGIORGIA :sard:

Diciamo che molti di noi che Trump fosse un coglione inaffidabile e un male per il mondo intero lo dicevano da anni e la risposta che solitamente arrivava era "ahaha nonno biden invita i ghei in casa bianca e saluta l'amico immaginario lui invece é un vero duro" e i risultati si sono visti.

Dimentichi pure quelli che "il MAGA ci salverà", gente che oggi trovi tranquillamente nelle fogne alt-right di qualsiasi social a straparlare di woke.

Fa ridere che Trump parli della popolarità della Meloni quando a lui comincia a non volerlo vedere più nessuno, Vance dopo la questione Iran penso lo avvelenerebbe nel sonno se potesse:asd:
Diciamo che quello che si contesta non é il rapporto con gli USA che é inevitabile bensì l'aver venduto per anni il "rapporto privilegiato" che avevamo con gli USA e che era dovuto al leccargli il culo sempre e comunque fino a quando non si é arrivati a Hormuz e al punto di rottura. A quel punto il "rapporto privilegiato" é diventato "cattivi cagnolini che non ci fate usare le basi e non mandate le navi nello stretto". Diciamo che molti di noi che Trump fosse un coglione inaffidabile e un male per il mondo intero lo dicevano da anni e la risposta che solitamente arrivava era "ahaha nonno biden invita i ghei in casa bianca e saluta l'amico immaginario lui invece é un vero duro" e i risultati si sono visti.
Ma riipeto non è che con Biden le cose stessero andando tanto meglio, e i rapporti "ambigui" e/o presunti "privilegiati" li abbiamo sempre avuti fin dai tempi di Obama con Renzi, anzi, me lo ricordo nel 2014 che venne pure in italia se non ricordo male, a cercare di piazzare a tutti i costi il loro gas.

1781982427762.png

Questa è una buona risposta ma conoscendo il pedofilo adesso risponderà ancora aumentando il carico, capirai pure la frecciatina sulla popolarità :asd:

"il primo a prendere a calci i sinistrati"

Allegati

• 1781982933710.png
    1781982933710.png
    411.9 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Va beh se grazie a Trump molti capissero che non siamo alleati ma satelliti di un impero, sarebbe una svolta culturale in questo paese non da poco, poi nel concreto cambierebbe poco la situazione pero` almeno prenderne atto e` sempre cosa buona e giusta.

Va beh se grazie a Trump molti capissero che non siamo alleati ma satelliti di un impero, sarebbe una svolta culturale in questo paese non da poco, poi nel concreto cambierebbe poco la situazione pero` almeno prenderne atto e` sempre cosa buona e giusta.

"Un po' di sano orgoglio nazionale".

Ecchisenefotte!

Non hai la più pallida idea di cosa stai dicendo.
Se investi in borsa 2 milioni e dopo 8 mesi vendi tutto e me recuperi 1,5 non paghi un cazzo perché non c'è nessuna "rendita".
Se tu investi in borsa 2 milioni e dopo 8 mesi vendi tutto e me recuperi 2,5, su quei 500mila guadagnati (RENDITA) ci paghi il 26%.
Vediamo quante volte devo scriverlo prima che afferri il concetto!
A dire il vero ce l'ho chiarissimo , non è chiaro cosa intendi tu per operazione finanziaria , visto che l'acquisto di titoli come di azioni , di derivati, di obbligazioni e quant'altro sono tutte operazioni finanziarie , tu ti sei scagliato su un'ipotetica non meglio precisata operazione finanziaria di Briatore che gli rende 1.000.000 , perchè pagherebbe solo il 26% contro il 23 di un lavoratore , senza tenere conto che quel 26% proviene da investimenti fatti con utili di un'altra attività già tassata al 43% , fatto di cui non ti fotte nulla dici.
Ora addirittura in questa replica giustifichi che se l'investimento fosse stato in Buoni di Stato sui cui rendimenti si paga il 12,50 quindi poco più della metà dell'Operaio che paga il 23% a te invece va benissimo .

quindi se un'operazione finanziaria ad alto rischio in borsa va a buon fine e rende 1.000.000, paga il 26% per te è poco , mentre se un'operazione finanziaria a basso rischio come l'acquisto di titoli di stato rende 1.000.000 e paga il 12,50% di tasse a te sta bene.

ho capito bene?
[automerge]1782112571[/automerge]
Io non ho capito nulla di questo messaggio 🤗
Con l'aumento dell'inflazione il denaro vale meno per comprare una cosa che prima costava 10.000 euro ora ne devi spendere 11000 e quindi chiedere più soldi alle banche , allungare il tempo di restituzione e pagare più interessi inoltre aumenta il tasso di sconto e quindi gli interessi salgono di conseguenza per cui anche chi ha sottoscritto mutui a tasso variabile si vede crescere il peso delle rate e pagare di più ., aumentano anche gli interessi delle carte di credito , che per il singolo che paga il ristorante o anche il caffè al mattino saranno poca cosa, ma nella somma delle transazioni totali fanno tantissimi soldi. Così anche per tutto il resto

Lui si riferiva a tutto questo surplus credo

Ultima modifica:
Ma questa é del mestiere?

Allegati

• IMG_0275.jpeg
    IMG_0275.jpeg
    217.5 KB · Visualizzazioni: 17
Pubblicità
Pubblicità
Indietro