Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Poi vedo i video online di questo Roggero, persona equilibratissima mi sembra, avrebbe sicuramente bisogno di un analista visto che comunque il trauma subito c'e` ma da come si comporta mi pare tutto tranne che in salute

Perchè quest’uomo è stato portato a reagire così?
Non è chiaro il concetto che era già spostato prima, non è stato portato.
Poi se hai paura di qualcosa non la vai ad inseguire, non aveva paura dei ladri (per me) ma di perdere gli oggetti e voleva vendetta.

Tutta roba che si può capire, ma va punita

Sarebbe anche cambiata se i ladri per fuggire in macchina stiravano qualche povero passante magari.

Quando fuggi in auto non credo che dai precedenze, rispetti semafori e strisce pedonali.

Non facciamo sempre finta di non capire.
Si sarebbero giudicati gli eventuali altri reati. Poi che come si dice una farfalla batte le ali qui e si forma un uragano là non è controllabile e non è che andiamo in giro a sterminare farfalle per evitare gli uragani

Il Regno Unito introdurrà un pedaggio chilometrico sulle auto elettriche a partire dal 1° aprile 2028.I veicoli 100% elettrici saranno tassati a 0,03 sterline per miglio, contro 0,015 sterline per le ibride ricaricabili.Per 13.000 km percorsi all'anno, un automobilista pagherà circa 242 sterline, ovvero quasi 280 €, oltre alla tassa automobilistica classica.Il chilometraggio dovrà essere dichiarato ogni anno e potrà essere verificato durante la revisione. Questa misura mira a compensare la diminuzione delle entrate fiscali sui carburanti.
Ma quindi il green è solo uno strumento per tartassare i cittadini di spese e tasse aggiuntive, strano chi l'avrebbe mai detto

jack sparrow running GIF

Appena trovo il progetto di legge sulla riforma della difesa legittima a firma di Borghi, fornirò il mio augusto parere. :patpat::happybio::temeno:

Travaglio in un video sul suo canale youtube ha detto che le preferenze le usavano durante la 1° Repubblica per fare i voti di scambio, cioè le usavano per verificare che quelli che pagavano per portargli i voti effettivamente glieli portassero, in base alle combinazioni di candidati: uno doveva far vincere i candidati nell'ordine A C D B, un altro C A B D e via dicendo. Così capivano. Poi le hanno tolte mi pare nel 1991 prima che scoppiasse Mani pulite, perchè la gente era stanca della corruzione della politica :sisi:
Però non so se è vero.

Appena trovo il progetto di legge sulla riforma della difesa legittima a firma di Borghi, fornirò il mio augusto parere. :patpat::happybio::temeno:
Quello che apparentemente presenta multiple incostituzionalità nelle prime righe? Attendiamo :zaza50:

io togliere completamente qualsiasi forma di controllo da bologna, vedi poi come piangono dopo una settimana
Sottolineiamo manifestazione voluta dal sindaco PD, come se non sapesse le conseguenze

io togliere completamente qualsiasi forma di controllo da bologna, vedi poi come piangono dopo una settimana
Un sindaco che organizza una manifestazione a 24 ore da un fatto ad oggi ingiudicabile, sfruttando l'onda d'indignazione di un video è la massima espressione dell'essere parassita salvini docet. Che sarebbero successi casini era scontato ed evitabilissimo, evitando una manifestazione ad oggi insensata.

Uno dei video più interessanti che ho visto nell'ultimo periodo, ho giusto leggiucchiato qualcosa ma qui Simone in 9 minuti condensa tutto quello che c'è da dire. E su cui ci sarebbe tanto da riflettere.

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro