Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Persa anche la Svezia comunque.
Voto deciso dall'influenza dei voti dei migranti. Che bel futuro che ci attende.
Ma c'è un'analisi dietro questa affermazione oppure i vecchi bifolchi e bastardi che fanno vincere Tizio sono diventati i migranti che fanno vincere Caio?

Ma c'è un'analisi dietro questa affermazione oppure i vecchi bifolchi e bastardi che fanno vincere Tizio sono diventati i migranti che fanno vincere Caio?
Beh ci sono le percentuali non è che lo dico io. Il voto dei migranti è stato determinante. Ma il problema non è nemmeno quello. Il problema è quando riusciranno a diventare abbastanza (e si mi sto riferendo ai musulmani e qui in Europa abbiamo quelli più radicali ) da poter avere qualcuno in politica…e l’Islam politico lo vieterei per legge.
Poi finisce come in Regno Unito dove c’è una moschea ogni 20 metri (Birmingham che sembra di essere in Pakistan con le indicazioni in bengalese o quello che oppure come a New York dove , dopo tutto il caos dell’11 Settembre, c’è un sindaco islamico che simpatizza con gli Imam Radicali (sì quelli che predicano l’uccisione degli infedeli nelle moschee… e di cui siamo PIENI anche predicano anche in Europa).
Vediamo quanto andiamo avanti ancora con questa storia.

Beh ci sono le percentuali non è che lo dico io. Il voto dei migranti è stato determinante. Ma il problema non è nemmeno quello. Il problema è quando riusciranno a diventare abbastanza (e si mi sto riferendo ai musulmani e qui in Europa abbiamo quelli più radicali ) da poter avere qualcuno in politica…e l’Islam politico lo vieterei per legge.
Poi finisce come in Regno Unito dove c’è una moschea ogni 20 metri (Birmingham che sembra di essere in Pakistan con le indicazioni in bengalese o quello che oppure come a New York dove , dopo tutto il caos dell’11 Settembre, c’è un sindaco islamico che simpatizza con gli Imam Radicali (sì quelli che predicano l’uccisione degli infedeli nelle moschee… e di cui siamo PIENI anche predicano anche in Europa).
Vediamo quanto andiamo avanti ancora con questa storia.
Ok, ma che percentuali sono? Che tipo di analisi hanno fatto? Perché sta cosa puzza di stima/sondaggio alla ''come pare a me" da qui a Oslo'

Ok, ma che percentuali sono? Che tipo di analisi hanno fatto? Perché sta cosa puzza di stima/sondaggio alla ''come pare a me" da qui a Oslo'
Riportano la cosa sui giornali, interi quartieri di stranieri dove la sinistra ha preso il dal 97 al 100% dei voti
E continuerò a ripetere che questa cosa è pericolosissima perchè in una situazione di quasi parità questi voti in più possono essere determinanti. La fortuna è che sembra che anche la sinistra svedese sembra voglia mettere contro l'immigrazione.
Cambiando invece paese, l'altro giorno mi sono sentito il discorso (tradotto) che ha fatto in parlamento Alice Weidel di Afd. Sarà un partito di estrema destra, onda nera e altri termini che francamente trovo fuori luogo: nel discorso che ha fatto non c'era UNA SINGOLA COSA su cui non avesse ragione (anche perchè diceva cose oggettivamente vere e reali) e non ho trovato letteralmente niente per controbattere.

Il partito de sinistra che aveva comunque un programma sull'immigrazione quasi sovrapponibile al partito de destra, quindi boh...
Yes l'ho specificato. Però il fatto che migranti e stranieri cominciano a spostare voti decisivi è preoccupante (anche perchè ormai è chiaro che la maggior parte non si integrano)

Yes l'ho specificato. Però il fatto che migranti e stranieri cominciano a spostare voti decisivi è preoccupante (anche perchè ormai è chiaro che la maggior parte non si integrano)
Ma se va a loro svantaggio e verso l'idea che piace a te... Preoccupante per chi esattamente? Tra l'altro, se hanno votato sono cittadini svedesi con piena possibilità di esercitare i loro diritti civili, o no?

Ma se va a loro svantaggio e verso l'idea che piace a te... Preoccupante per chi esattamente? Tra l'altro, se hanno votato sono cittadini svedesi con piena possibilità di esercitare i loro diritti civili, o no?
Se non si integrano e vivono in quartieri che di svedese hanno solo il luogo geografico possono avere tutte le carte in regola che vogliono ma non sono svedesi (lo sono su un foglio di carta che da quel diritto)
E' preoccupante a livello Europeo. Vedasi Regno unito dove ci sono interi consigli comunali musulmani con zone che hanno perso qualsiasi cosa di Inglese (e anche in Francia). Quella non è integrazione.
Io se andassi a vivere in uno stato straniero per anni non pretenderei mai il diritto di voto (e in alcuni casi non sarei nemmeno sicuro di poterlo avere) perchè non faccio parte di quella cultura.
Se vieni nel mio paese e pretendi che i tuoi usi e costumi vengano adottati stai già sbagliando in partenza.
Certo se poi riesci (parte straniera della popolazione) pian piano ad e avere seggi in politica e poi prendi il sopravvento le cose cambiano, ma non sarebbe più nemmeno Italia (o Francia o inghilterra ecc).
Ma poi ci sono tonnellate di video che mostrano come stanno ridotte le città Europee con quartieri o intere zone che sembrano uscite dal Pakistan.
Cioè anche no sinceramente.

Riportano la cosa sui giornali, interi quartieri di stranieri dove la sinistra ha preso il dal 97 al 100% dei voti
E continuerò a ripetere che questa cosa è pericolosissima perchè in una situazione di quasi parità questi voti in più possono essere determinanti. La fortuna è che sembra che anche la sinistra svedese sembra voglia mettere contro l'immigrazione.
Cambiando invece paese, l'altro giorno mi sono sentito il discorso (tradotto) che ha fatto in parlamento Alice Weidel di Afd. Sarà un partito di estrema destra, onda nera e altri termini che francamente trovo fuori luogo: nel discorso che ha fatto non c'era UNA SINGOLA COSA su cui non avesse ragione (anche perchè diceva cose oggettivamente vere e reali) e non ho trovato letteralmente niente per controbattere.
Ok, avevo ragione, classico sondaggio/exit poll.

Beh ma è un fenomeno noto in Europa che ormai gli stranieri spostano voti non è fantasia.
Mi spiace ma, a meno di analisi che non usino stime o sondaggi, dire che la sinistra svedese ha vinto per "gli stranieri" è come dire che questo o quel partito/coalizione ha vinto per i vecchi bifolchi e bastardi.

Mi spiace ma, a meno di analisi che non usino stime o sondaggi, dire che la sinistra svedese ha vinto per "gli stranieri" è come dire che questo o quel partito/coalizione ha vinto per i vecchi bifolchi e bastardi.
No significa dire che ha vinto anche per i voti degli degli stranieri (di origine straniera?) che sono stati decisivi
Quello che hai detto tu invece è stato detto dalle sinistre per chi vota le destre e sì quello è un insulto.
Spero che la tendenza ovviamente si sposti a sfavore dell'immigrazione (irregolare e/o incontrollata) e che l'Europa si svegli (e sembra che si stia svegliando).
Se vieni qui lavori, paghi le tasse e ti adatti ai miei usi e costumi (e ti concedo la libertà di professare i tuoi senza disturbare la quiete pubblica...senza scassare le palle alla comunità alle 5 del mattino con i canti del muezzin). Esattamente come farei io nel tuo paese.

Ultima modifica:
No significa dire che ha vinto anche per i voti degli degli stranieri (di origine straniera?) che sono stati decisivi.
Quello che hai detto tu invece è stato detto dalle sinistre per chi vota le destre e sì quello è un insulto.
Spero che la tendenza ovviamente si sposti a sfavore dell'immigrazione e che l'Europa si svegli (e sembra che si stia svegliando).
No, non significa niente.
Come ha già detto yonkers86, per votare devi essere cittadino.
Ora o in Svezia, ciascun elettore allega al voto nome, cognome, età, numero di anni da cui si è acquisita la cittadinanza e come la si è acquisita e, in più, esiste un numero di anni in cui, nonostante la cittadinanza, si viene comunque considerati stranieri oppure dire che "la sinistra svedese ha vinto per gli stranieri" è identico spiccicato a dire "Afd ha vinto per i vecchi bifolchi e ignoranti". Sono entrambe due affermazioni basate su nient'altro che i propri pregiudizi.
E attenzione: questo non significa essere a favore di questo o di quest'altro, significa semplicemente prevedere atto dell'inconsistenza del metodo "calcolo come pare a me".

No, non significa niente.
Come ha già detto yonkers86, per votare devi essere cittadino.
Ora o in Svezia, ciascun elettore allega al voto nome, cognome, età, numero di anni da cui si è acquisita la cittadinanza e come la si è acquisita e, in più, esiste un numero di anni in cui, nonostante la cittadinanza, si viene comunque considerati stranieri oppure dire che "la sinistra svedese ha vinto per gli stranieri" è identico spiccicato a dire "Afd ha vinto per i vecchi bifolchi e ignoranti". Sono entrambe due affermazioni basate su nient'altro che i propri pregiudizi.
E attenzione: questo non significa essere a favore di questo o di quest'altro, significa semplicemente prevedere atto dell'inconsistenza del metodo "calcolo come pare a me".
No non è la stessa cosa.
Potete chiamarli cittadini svedesi quanto volete ma non sono svedesi ne ne hanno usi e costumi (di fatto stranieri).
E persone che non hanno usi e costumi del paese in cui sono stati ospitati dopo anni non dovrebbero proprio averlo il diritto di votare. Ti devi integrare e imparare a vivere come si vive nel paese in cui hai deciso di passare la vita non trasformare quartieri e o città in succurdali del tuo paese di origine. Non li considererò mai cittadini (anche se burocraticamente lo sono...ed è questo che sta mandando a scatafascio alcune città).
E il loro voto sembra essere stato decisivo per passare in vantaggio.
Ed è diverso dal dire " tutti quelli che hanno votato AFd sono bisfolchi e ignoranti". Nessuno ha mai detto che la sinistra è votata da bifolchi e ignoranti o "tutti quelli che votano a sinistra sono gli stranieri". E' vero però che Praticamente tutti gli stranieri votano a Sinistra.
E continuerò a chiamarli stranieri.

No non è la stessa cosa.
Potete chiamarli cittadini svedesi quanto volete ma non sono svedesi ne ne hanno usi e costumi (di fatto stranieri).
E persone che non hanno usi e costumi del paese in cui sono stati ospitati dopo anni non dovrebbero proprio averlo il diritto di votare. Ti devi integrare e imparare a vivere come si vive nel paese in cui hai deciso di passare la vita non trasformare quartieri e o città in succurdali del tuo paese di origine. Non li considererò mai cittadini (anche se burocraticamente lo sono...ed è questo che sta mandando a scatafascio alcune città).
E il loro voto sembra essere stato decisivo per passare in vantaggio.
Ed è diverso dal dire " tutti quelli che hanno votato AFd sono bisfolchi e ignoranti". Nessuno ha mai detto che la sinistra è votata da bifolchi e ignoranti o "tutti quelli che votano a sinistra sono gli stranieri". E' vero però che Praticamente tutti gli stranieri votano a Sinistra.
E continuerò a chiamarli stranieri.
Fondamentalmente, non è la stessa cosa perché un'affermazione ti piace e l'altra no. Metodologicamente, invece, sono la stessa, identica scemenza.

Fondamentalmente, non è la stessa cosa perché un'affermazione ti piace e l'altra no. Metodologicamente, invece, sono la stessa, identica scemenza.
La pensiamo diversamente evidentemente (anche se in una frase c'è un insulto in una un dato di fatto, stranieri)
Ma le frasette di destra e sinistra sono il minimo dei problemi per quanto mi riguarda

Uh guarda gli islamici, che caso strano.
Minchia ci sono talmente tanti elementi a riprova che l'immigrazione di massa (Africana/musulmana ) sia sbagliata che ormai mi sono stufato anche a cercarli tanto spuntano fuori da soli.
Oh come mai nessuno si è mai lamentato dei cinesi? Ne accoglierei a milioni. Lavorano non rompono, non pretendono nulla, sono educati e non li si mantenere a suon di sussidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro