Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

La pensiamo diversamente evidentemente (anche se in una frase c'è un insulto in una un dato di fatto, stranieri)
Ma le frasette di destra e sinistra sono il minimo dei problemi per quanto mi riguarda
Certo che la pensiamo diversamente: io tratto entrambe le affermazioni allo stesso modo, tu etichetti come verità quella che ti piace e come insulto quella che non ti piace ma, metodologicamente, sono e continuano ad essere inconsistenti.

Certo che la pensiamo diversamente: io tratto entrambe le affermazioni allo stesso modo, tu etichetti come verità quella che ti piace e come insulto quella che non ti piace ma, metodologicamente, sono e continuano ad essere inconsistenti.
Io tratto l'insulto come un insulto
Straniero non è un insulto
Ma se a te va bene la situazione così com'è buon per te. A me (e tanti altri) non va bene per nulla

Io tratto l'insulto come un insulto
Straniero non è un insulto
Ma se a te va bene la situazione così com'è buon per te. A me (e tanti altri) non va bene per nulla
Ti ho spiegato che trattare entrambe le affermazioni per quello che sono, ossia affermazioni inconsistenti perché metodologicamente non fondate, non significa essere a favore di questo o di quest'altro, significa, semplicemente, che quelle affermazioni sono inconsistenti perché metodologicamente infondate.
E, mentre io le tratto allo stesso modo, ossia le definisco entrambe scemenze, tu prendi quelli che ti piace e la consideri un dato mentre prendo quella che non ti piace e la ritieni un insulto.
Spero di essere stato chiaro.

Ti ho spiegato che trattare entrambe le affermazioni per quello che sono, ossia affermazioni inconsistenti perché metodologicamente non fondate, non significa essere a favore di questo o di quest'altro, significa, semplicemente, che quelle affermazioni sono inconsistenti perché metodologicamente infondate.
E, mentre io le tratto allo stesso modo, ossia le definisco entrambe scemenze, tu prendi quelli che ti piace e la consideri un dato mentre prendo quella che non ti piace e la ritieni un insulto.
Spero di essere stato chiaro.
Ma ci sono i dati che ha postato Matteus.
Non m soprenderebbe se poi fossero confermati.
Ma ho usato questo per fare un discorso ben più ampio

Ma ci sono i dati che ha postato Matteus.
Non m soprenderebbe se poi fossero confermati.
Ma ho usato questo per fare un discorso ben più ampio
Guarda che puoi tranquillamente ammettere che quelle sono due scemenze: ammettere l'inconsistenza di un'affermazione non ti rende automaticamente fan del contrario. A me afd fa schifo ma non posso dire che, metodologicamente, sia corretto sostenere che abbia vinto grazie ai vecchi bifolchi e bastardi.

Guarda che puoi tranquillamente ammettere che quelle sono due scemenze: ammettere l'inconsistenza di un'affermazione non ti rende automaticamente fan del contrario. A me afd fa schifo ma non posso dire che, metodologicamente, sia corretto sostenere che abbia vinto grazie ai vecchi bifolchi e bastardi.
Bifolchi e bastardi sono insulti

"Uomini, operai, persone economicamente disagiate e con un’istruzione bassa" no. Che è il modo in cui sono stati descritti.
Ma anche se fossero state definite "Persone amanti della Coca Cola" sarebbe stato irrilevante perché il punto è che sia la storia dei vecchi ignoranti sia quella degli stranieri sono campate per aria.

Ma anche se fossero state definite "Persone amanti della Coca Cola" sarebbe stato irrilevante perché il punto è che sia la storia dei vecchi ignoranti sia quella degli stranieri sono campate per aria.
Ma sì, certo, sono d'accordo. Quello che intendevo è che la discriminante non è l'essere un insulto o meno.

Questa discussione circa la difficile, o in molti casi, impossibile quantificazione di tutti quei fenomeni che appartengono più alla sfera umana, che a quella fisica/matematica, o più in generale, che appartengono al mondo dell' economia non osservata, torna in maniera ciclica, e si basano sempre sulla stessa logica fallace: se una cosa non la riesco a misurare al millimetro, allora vuol dire che vale 0 o semplicemente che non esiste :asd:

Abbiamo discusso tanto ad esempio circa la corruzione, dato che questa non si può quantificare con strumenti logici/matematici, allora che si fottano gli studi basati sugli indici di percezione come il Corruption Perceptions Index o il Control of Corruption, perchè tanto, mica la corruzione la puoi quantificare? Senza nemmeno considerare che, per quanto un dato in termini assoluti si possa allontanare dalla realtà, hai quantomeno un dato da mettere a confronto, o da utilizzare per creare un trend nel futuro, sempre che questi dati siano stati presi seguendo la stessa identica metrica.

Ho seguito gli ultimi post sul voto in svezia, e sinceramente non ho capito quale sia il punto. si sta negando che gli stranieri non votino a sinistra, o semplicemente che non siano stati determinati? E la % di "determinazione" esattamente chi la decide? Avrebbero dovuto votare tutti al 100%? al 95%? al 90%? al 5%?

A me sembra che navighiamo sempre nel negazionismo mascherato da rigore scientifico. Mo passerà anche che gli stranieri magari votano per i partiti di destra e/o che i partiti della sinistra europea non siano immigrazionisti di massa perchè interessati al bacino elettorale degli stranieri, e più ce ne sono, e meglio è :asd:

o quello che oppure come a New York dove , dopo tutto il caos dell’11 Settembre, c’è un sindaco islamico che simpatizza con gli Imam Radicali (sì quelli che predicano l’uccisione degli infedeli
Sei davvero davvero sicuro di questa cosa? Perché quello che so della questione tra 11 settembre e Mamdani è che qualche solito cherry picker di "quelli giusti" ha riportato 4 secondi di lui che ride mentre parla con non so chi per dipingerlo come un mostro (argomento da mentecatti, non c'è neanche bisogno di dirlo spero :asd:).
Per il resto ogni news che vedo sul tizio riporta o tasse aggiuntive per i ceti abbienti o stanziamento di fondi per opere pubbliche. Ah, si, ed una dove lo hanno pizzicato ad andare senza casco in bici ed ha fatto mea culpa dicendo che lo avrebbe messo da lì in poi :asd:.
Poi se la colpa è che è musulmano, alzo le mani, ma fintanto che non fa entrare in politica i suoi amici immaginari come fa certa feccia dell'attuale governo usa direi che il problema non esiste.
Ma se hai qualche articolo che riporta come Mamdani simpatizzi così tanto con l'Islam radicale posta pure, da una rapida ricerca su google viene fuori che "no", e poi una sfilza di quote (più qualche titoletto debunkato di testate di dubbio gusto), ma magari ho cercato male io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro