Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

miticludus

gesù
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
5
ufff.. io sto cercando di iscivermi a quake live... mi dice "aspetta l'email e inserisci il codice".. solo che non mi arriva l'email con dentro il codice (non la password) UFFI!

T

teaMate

ragazzi sapete per caso come visualizare i video in game (demos)di quake live ?

vorrei vedere dei duel ma non so propio come si fa
basta che in console digiti:

demo nomedemo

Per una lista di tutti i comandi in console scrivi cmdlist

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
basta che in console digiti:demo nomedemo

Per una lista di tutti i comandi in console scrivi cmdlist
Azz, è vero, essendo basato sull'id Tech 3 i comandi sono gli stessi di Quake III. E pensare che a suo tempo me li ero stampati tutti, ho ancora il dossier da qualche parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FulValBot

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
20 Feb 2007
Reazioni
0
beh se dovesse realmente venir tolta la coda forse comincerò ad usarlo allora.

cmq ho fatto una prova su quake 3 arena ad impostare il frame rate ad un limite di 1000 fps e s'era messo a scattare -.- lo deve fare?

su quake live se volevvi farlo scatterebbe? (è solo un test che voleva fare mio fratello xkè non lo uso mentre sono in-game. anzi non è detto che se gioco con un simile frame rate vada come dovrebbe...)

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
beh se dovesse realmente venir tolta la coda forse comincerò ad usarlo allora.
cmq ho fatto una prova su quake 3 arena ad impostare il frame rate ad un limite di 1000 fps e s'era messo a scattare -.- lo deve fare?

su quake live se volevvi farlo scatterebbe? (è solo un test che voleva fare mio fratello xkè non lo uso mentre sono in-game. anzi non è detto che se gioco con un simile frame rate vada come dovrebbe...)
La coda verrà tolta, bisognerà solo pazientare ancora un po'... :keyParadise:
Un limite a 1000 fps non ha molto senso, anche perchè non esiste monitor che abbia un periodo di refresh di 1 ms... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FulValBot

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
20 Feb 2007
Reazioni
0
a me non servono così tanti fps ovviamente... era solo un test che voleva fare mio fratello.

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
a me non servono così tanti fps ovviamente... era solo un test che voleva fare mio fratello.
Probabilmente scatta perchè si desincronizza, cercando di andare più veloce di quanto possa fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

T

teaMate

Ok devo imparare a leggere meglio...per il momento anche le stats sono disattivate(ovviamente quando gioco bene queste sono disattivate ;p) ma probabilmente torneranno attive la prossima settimana se tutto va bene. Per il momento lavorano sulla stabilità del sito

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
(ovviamente quando gioco bene queste sono disattivate ;p)
La storta te la prendi sempre quando stai correndo a palla... :keyParadise:
Allora io entrerò in gioco la prossima settimana, quando si sarà stabilizzato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E prova la mia skin ;p

T

teaMate

Provata mi ci devo abituare;p

Cmq ho letto una cosa interssantissima per il futuro.

Per i server privati non ci sarà il bisogno di affidarsi a dei GSPs ma sarà un servizio offerto direttamente da Quake Live tramite un account premium del costo di circa 5$ al mese.Da quello che ho capito si tratterebbe di un server a 16 slot.

La cosa bella è che così sarà sempre aggiornato con il client e i cheater avranno la vita più difficile.

Cmq se così fosse io forse un pensierino lo faccio...

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Beh, per 5 dollari al mese se uno gioca tanto conviene, se ci offrono un server privato controllato direttamente da loro e senza dover passare per compagnie di hosting non sempre del tutto ligie al loro dovere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

T

teaMate

Bè se il cambio lo fanno effettivo e non come al solito(1$=1€ se non di più a volte) diciamo che conviene anche se uno non ci gioca come un matto...certo se ti fai 2 partite al mese non conviene ma altrimenti si. Poi offerto dalla id è sicuramente un server migliore, più protetto e se ci sono problemi hai una buona assistenza anche perchè se no la faccia ce la mettono loro direttamente

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Diciamo che poi la ID gestisce tutto di Quake Live: il sito, la comunità, i server, per cui si è sotto l'egida della casa stessa. Se non sempre ciò è rassicurante visto che ci sono stati casi in cui la software house chiudesse un occhio con fenomeni di disonestà perchè tanto l'importante era che pagassero il fisso mensile, questo non è di certo il caso di Carmack e soci, sui quali possiamo pertanto contare più di quanto faremmo con un servizio di server hosting qualunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

T

teaMate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a meno che non appaltino il tutto ma non credo

N

Neurological

I server sono gestiti da un'altra compagnia, molto probabilmente devono cacciare soldi per mantenerli.

Cmq io spero che sia possibile il supporto per mappe aggiuntive, se lo sarà mi ci metto subito a crearle.

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Se risponde direttamente alla ID immagino sia una compagnia seria, altrimenti Carmack li caccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per le mappe, in effetti la conoscenza del mapping dell'id Tech 3 è parecchio diffusa visto che i tools sono più semplici che per il 4, potremo vederne delle belle a breve, in particolare riadattamenti delle analoghe per Quake III... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

T

teaMate

I server sono gestiti da un'altra compagnia, molto probabilmente devono cacciare soldi per mantenerli.
Cmq io spero che sia possibile il supporto per mappe aggiuntive, se lo sarà mi ci metto subito a crearle.
Si anche io non vedo l'ora e mi sa che un server serio e personale ci scappa

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Si anche io non vedo l'ora e mi sa che un server serio e personale ci scappa
Smezziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Ah bè se mi fai questa proposta non posso che accettare eheh
Tra l'altro, hai detto che l'account premium costa 5 euro al mese, però con 5 euro non credo ti mettano a disposizione un server con 16 slot, immagino che per ottenerlo bisogna essere in più di uno, almeno i prezzi dei server generalmente sono più alti... :Morris82: