Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro, hai detto che l'account premium costa 5 euro al mese, però con 5 euro non credo ti mettano a disposizione un server con 16 slot, immagino che per ottenerlo bisogna essere in più di uno, almeno i prezzi dei server generalmente sono più alti... :Morris82:
un server di doomitalia sarebbe grandioso

se avete bisogno contate su di me

Prima però c'è ancora chi mi deve pagare la quota per il rinnovo annuale del dominio... :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p :keyParadise:

No se non sbaglio costa prorpio 5$ o così dicono per il momento. Infatti chi ha scritto la news faceva il paragone con gli altri host che fanno pagare 15 se non di più dollari al mese. Cmq ora sto facendo la coda leggo meglio la news e magari riporto il pezzo in cui ne parla.

un server di doomitalia sarebbe grandioso se avete bisogno contate su di me
Si io sarei ben disposto a mettere su un server di doomitalia e se dividiamo le spese mi faccio anche un server personale

Ok leggendo meglio ho capito che in effetti non avresti un server privato ma avresti la possibilità di crearne uno sul momento con tutti i benefici di un server privato e con qualche features in più rispetto ai server pubblici(ad esempio per le competizioni)

Riporto qui la news

What about private servers and starting my own games?As most of you know, we currently host only public matches that all players can join. These matches are running on server boxes in various locations throughout the world that are completely controlled by us and our back-end system. There are many benefits to doing things this way - our servers run more efficiently (hosting more people per physical box), our servers are always up to date with the clients, and we can more monitor and prevent cheating, to name only a few. However, we understand that players want to be able to host private games/servers that are configured the way they choose and only accessible to their friends, clan, or others they choose. Our private game/private server integration will be the first major feature added to QUAKE LIVE in the upcoming months.

Traditionally, the process of letting players rent private servers is something that is handed off to various game server providers (GSPs). Each of these GSPs sets their own prices, which are typically anywhere from about $15-$30/month for 16 player slots in a single, fixed location. Each GSP also typically has it's own interface for managing that server that in no way is integrated with the game.

Our plan is to completely integrate the ability to start and manage private games directly through QUAKE LIVE, utilizing all of the friends, awareness and notification features we have available through the site. This ability will be the cornerstone of a QUAKE LIVE Premium Service that will be offered for a small monthly fee (likely less than $5 per month). So, for 1/3 to 1/6 the price that it normally costs to run a private match, we'll be offering players the ability to easily start a private match with these benefits:

--On demand - whenever you want to play privately, you simply set it up, play, and when you're done, those slots go back into our "public pool." This is how we can offer it for a substantially lower cost than is typical.

--Each match you set up can be in a different location. For example, if you're in NY and you want to play a friend in CA, chose a neutral location in Illinois or Texas. If the next time you play, you want to invite a friend also on the east coast, then run the match in Virginia.

--The interface is completely integrated into QUAKE LIVE and uses all of the back-end friends and friend awareness systems that we have at our disposal. So, when setting up a match, you'll be able to select the friends you want to invite and have a pop-up automatically alert them to your invitation - allowing them to join with one click.

--Private matches will also have access to more competitive game features that can not be practically used for public matches - like locked teams, timeouts, etc. (more on this below).
Cmq se avete tempo di leggere le parti successive scoprirete che l'account premium offre molte possiblità in più.

Non ho cambiato la mia idea probabilmente io lo faccio

Ok leggendo meglio ho capito che in effetti non avresti un server privato ma avresti la possibilità di crearne uno sul momento con tutti i benefici di un server privato e con qualche features in più rispetto ai server pubblici(ad esempio per le competizioni)Riporto qui la news

Cmq se avete tempo di leggere le parti successive scoprirete che l'account premium offre molte possiblità in più.

Non ho cambiato la mia idea probabilmente io lo faccio
Beh, l'idea non è malefica. Piuttosto che avere un server semivuoto o vuoto per la maggior parte della giornata, così facendo si carica solo quando serve. Tanto quando si gioca per fun ognuno tende poi ad andare dove gli pare, l'abbiamo visto nelle nostre esperienze con i vari clan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ancora niente Quake Live su Linux, mi viene sempre la stessa schermata di cui avevo già fatto lo shot mesi fa...

http://img368.imageshack.us/img368/5587/quakelivedy1.png

Ragazzi ho appena saputo di questo Quake live e volevo chiedervi com'e'?:mellow:Funziona bene? Vedo che state parlando di server a pagamento, ci sono anche quelli gratuiti?Sono funzionali?Bisogna scaricare tanta roba?:Morrisfuma:

Se vuoi giocare i server sono gratuiti, a pagamento è se ne vuoi affittare uno personale. Come per tutti gli altri giochi in sostanza, a parte le modalità di affitto dei server di cui parlavamo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avendo aperto da poco al pubblico ed essendo ancora in beta devono ancora mettere a punto qualcosa, ma per questa settimana la maggior parte dovrebbe essere a posto, il download non è troppo pesante, considera che è un gioco basato sull'id Tech 3, per cui sarà metti intorno al mezzo gigabyte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco per il momento ha qualche problemino di stabilità...qualche crash ogni tanto se si fanno cose strane e ora stanno sistemando la stabilità del sito e quindi ora hanno inserito la coda per entrare. Hanno assicurato che a breve verrà eliminata anche perchè gli ultimi stress test sono andati particolarmente bene e entro questa settimana dovrebbero riattivare le stats.

Se vuoi un parere personale io mi sto divertendo davvero tanto

Non vedo l'ora che mettono lo stats, ieri ho ripreso a giocare e in più partite sono arrivato primo (ò______ò) e guardando lo stats che non era modificato... -_-

Adoro l'awards per aver contribuito alla beta *-*

Ma voi lo sapevate che dopo 28 giorni dall'apertura, tutti gli account che non si sono loggati veranno cancellati?

No, allora mi loggherò a breve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

25 giorni? e perche??? vedi te...non puoi abbandonare un solo attimo il sito... io invece non riesco a iscrivermi :(

Ah, un'altra cosa, ci siete arrivati alla fine del training ? quello in cui devi superare saltando con il rocket launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è il portone :Morris82:

Quando ho fatto il traning della closed beta non mi ha chiesto un rocket jump, adesso lo chiede? :rickds:

Quando ho fatto il traning della closed beta non mi ha chiesto un rocket jump, adesso lo chiede? :rickds:
Sì praticamente: c'è la presentazione di crash che dice di seguirla verso un portale o di superare degli ostacoli, il primo consiste nel saltare in un pilastro e andare nella piattaforma successiva, il secondo invece chiede di fare un rocket jump e il terzo invece... spetta voi scoprire come passare :Morris82: io ci sono riuscito :keyParadise:

Ad ogni prova superata guadagni dallo skill beginner fino a expert (mi pare)

Provare per capire meglio :Morrisfuma:

Ad ogni modo appena passi il portale inizia l'1-1.

Sì praticamente: c'è la presentazione di crash che dice di seguirla verso un portale o di superare degli ostacoli, il primo consiste nel saltare in un pilastro e andare nella piattaforma successiva, il secondo invece chiede di fare un rocket jump e il terzo invece... spetta voi scoprire come passare :Morris82: io ci sono riuscito :keyParadise:Ad ogni prova superata guadagni dallo skill beginner fino a expert (mi pare)

Provare per capire meglio :Morrisfuma:

Ad ogni modo appena passi il portale inizia l'1-1.
L' 1-1 è facile tagliarlo, basta aprire la console e scrivere \fraglimit 1, così lo fai fuori una volta e tanti saluti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto quando mi loggherò queste prove mi sa che mi toccheranno... :Morris82:

L' 1-1 è facile tagliarlo, basta aprire la console e scrivere \fraglimit 1, così lo fai fuori una volta e tanti saluti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto quando mi loggherò queste prove mi sa che mi toccheranno... :Morris82:
Ho provato a fare l'1-1 di 10 minuti in modalità brutale contro Crash e fidati che ho passato momenti terrorizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha vinto 12 (o 13 non ricordo) a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ricordo da Quake III che a Nightmare era difficile anche contro di lui, nonostante si muovesse in maniera del tutto prevedibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi! ultimamente mi sono imbellito di brutto con quake live...diciamo che su 10 match, 7 li vinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...anche se le stats x ora sono disabilitate :( volevo sapere se conoscete qualche team italiano che recluta...ciaooo afu, team, hex!

Ciao ragazzi! ultimamente mi sono imbellito di brutto con quake live...diciamo che su 10 match, 7 li vinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...anche se le stats x ora sono disabilitate :( volevo sapere se conoscete qualche team italiano che recluta...ciaooo afu, team, hex!
Ehi, ciao Crack, è un piacere averti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Team italiani al momento io non ne conosco, devo ancora ambientarmi un po' dentro, magari Hexen ne sa di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho provato a fare l'1-1 di 10 minuti in modalità brutale contro Crash e fidati che ho passato momenti terrorizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa vinto 12 (o 13 non ricordo) a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho battuta(è una tipa lol) 15 a 8 in nightmare.

Per quanto riguarda il fraglimit non so se è possibile attivare il comando nel tutorial anche perchè dovrebbe determinare il tuo effettivo lvl di skill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro