Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso arriva quasi subito, fino a poche settimane fa ci potevano volere anche 15 giorni, ora nel giro di qualche ora il destinatario lo riceve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto tempo ci vuole affinchè il destinatario abbia l'invito? :Morris82:
Segnalo per cazzata :keyParadise:Omeganoob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Andrea mi aveva detto che ti avrebbe avvertito lui che glielo avevo già inviato io e quindi che tu non avresti dovuto inviarglielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa l'invito te l'hai inviato anche all'altro Andrea...avvisami se lo mandi a qualcuno che conosco se no o lo spreco io o lo sprechi tu.
Lo credo anch'io, fino alla fine del 2008 ci sono arrivati con il contagocce, ora ne piovono in continuazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngaltri 5 inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png gia tre invitati a ricevuto 15 inviti in 3 giorni
mi sa che a breve diventerà una open beta
Probabilmente prima di aprirla al pubblico vogliono sistemare per bene il tutto rimuovendo gli ultimi bug riscontrati e sistemando un po' il sito che in effetti è ancora un po' contorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè così, nelle news del 4 febbraio c'è scritto che stanno lavorando al sito per la open beta.
Pure io, però con richieste di amici con cui me l'aveva fatto mesi fa ora sono diventati amici senza che abbia fatto niente nel frattempo. Mah...Io continuo ad avere il problema che quando addo un amico che mi ha invitato poi non me lo inserisce nella lista amici....e non me lo fa nemmeno più reinvitare evidentemente perchè ormai è considerato mio amico
è una cartella nascosta vai su pannello di controllo poi opzioni cartella,visualizazione e abiliti la casellina visualizazione cartelle e file nascostiPossibile che in document&setting\ecc\idSoftware abbia solo la cartella Quake Wars?? Ma dove cavolo me li ha messi i pk3?