Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto tempo ci vuole affinchè il destinatario abbia l'invito? :Morris82:

Quanto tempo ci vuole affinchè il destinatario abbia l'invito? :Morris82:
Adesso arriva quasi subito, fino a poche settimane fa ci potevano volere anche 15 giorni, ora nel giro di qualche ora il destinatario lo riceve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sisi gli è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Omeganoob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segnalo per cazzata :keyParadise:

Spammone, non ti segnalo, ti castro solamente. *Stump*

Ma voi come vi chiamate in game ? :O

Scusate il doppio post.

Afullo, come qui. Solo che è un po' che non mi connetto più se non per mandare inviti, poco tempo per giocare in questo periodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altri 5 inviti disponibili

chi vuole un invito e-mail via pm

edit

tutti finiti

5 inviti pure per me, anche se uno l'ho già inviato, me ne restano 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma l'invito te l'hai inviato anche all'altro Andrea...avvisami se lo mandi a qualcuno che conosco se no o lo spreco io o lo sprechi tu.

Ma l'invito te l'hai inviato anche all'altro Andrea...avvisami se lo mandi a qualcuno che conosco se no o lo spreco io o lo sprechi tu.
Andrea mi aveva detto che ti avrebbe avvertito lui che glielo avevo già inviato io e quindi che tu non avresti dovuto inviarglielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

altri 5 inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ho ricevuto 15 inviti in 3 giorni

mi sa che a breve diventerà una open beta

altri 5 inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png gia tre invitati a ricevuto 15 inviti in 3 giorni

mi sa che a breve diventerà una open beta
Lo credo anch'io, fino alla fine del 2008 ci sono arrivati con il contagocce, ora ne piovono in continuazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è così, nelle news del 4 febbraio c'è scritto che stanno lavorando al sito per la open beta.

Io continuo ad avere il problema che quando addo un amico che mi ha invitato poi non me lo inserisce nella lista amici....e non me lo fa nemmeno più reinvitare evidentemente perchè ormai è considerato mio amico

è così, nelle news del 4 febbraio c'è scritto che stanno lavorando al sito per la open beta.
Probabilmente prima di aprirla al pubblico vogliono sistemare per bene il tutto rimuovendo gli ultimi bug riscontrati e sistemando un po' il sito che in effetti è ancora un po' contorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io continuo ad avere il problema che quando addo un amico che mi ha invitato poi non me lo inserisce nella lista amici....e non me lo fa nemmeno più reinvitare evidentemente perchè ormai è considerato mio amico
Pure io, però con richieste di amici con cui me l'aveva fatto mesi fa ora sono diventati amici senza che abbia fatto niente nel frattempo. Mah... -_-

Possibile che in document&setting\ecc\idSoftware abbia solo la cartella Quake Wars?? Ma dove cavolo me li ha messi i pk3?
è una cartella nascosta vai su pannello di controllo poi opzioni cartella,visualizazione e abiliti la casellina visualizazione cartelle e file nascosti

la cartella di quake live la troverai

su c:documents and settings/nomeuser/dati applicazioni

ps scusate per il doppio post

Mi è arrivato l'invito alla beta di QL peccato che sia già dentro da mesi LOL.

Non sarà per caso dovuto alla richiesta che feci mesi fa sul sito ufficiale? La cosa strana è che mi è arrivato sull'indirizzo hotmail anche se non dovrebbe funzionare...o almeno così c'era scritto all'epoca sul sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro