Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=2378838#post2378838
non so se avevate visto la news....ma quake 3 arena dovrebbe uscire su xboxlive arcade....:bananarap
Avevo sentito dell'interessamento da parte della ID Software nel portare alcuni titoli sulle console next gen, si parla anche di una Super Edition di Doom III per PS3, ma questa notizia nel dettaglio non ancora... che dire, Quake III ha fatto la storia del multiplayer, e in relazione ai quasi 8 anni passati dalla sua uscita resta un titolo ancora molto giocato, per cui la ritengo un'idea davvero buona, anche se personalmente ritengo che sarà difficile riprodurre su console quello che è stato e quello che è per PC, perlomeno per un PC gamer come me, però si può ottenere in ogni caso qualcosa di davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

Riddick

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2004
Messaggi
73
Reazioni
0
Avevo sentito dell'interessamento da parte della ID Software nel portare alcuni titoli sulle console next gen, si parla anche di una Super Edition di Doom III per PS3, ma questa notizia nel dettaglio non ancora... che dire, Quake III ha fatto la storia del multiplayer, e in relazione ai quasi 8 anni passati dalla sua uscita resta un titolo ancora molto giocato, per cui la ritengo un'idea davvero buona, anche se personalmente ritengo che sarà difficile riprodurre su console quello che è stato e quello che è per PC, perlomeno per un PC gamer come me, però si può ottenere in ogni caso qualcosa di davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente.

è interessante soprattutto perche i giocatori su xboxlive sono veramente tanti...quindi penso potrebbe venir fuori qualcosa di buono.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ovviamente.è interessante soprattutto perche i giocatori su xboxlive sono veramente tanti...quindi penso potrebbe venir fuori qualcosa di buono.
Sì, XBox Live sta avendo molto successo, e un simile porting non potrà altro che fare bene ad entrambi: il Live della console di Zio Bill acquista un titolo tra i più famosi della storia del multiplayer, mentre Quake III viene fatto conoscere meglio e giocare ad una comunità di giocatori molto vasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma, d'altro canto, quello che volevo anche intendere incidentalmente, è che i consolari sfegatati che odiano il PC gaming non si facciano troppe illusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte tutto, spero che giocandoci facciano un pensierino al fatto che si tratta di un titolo che ha fatto la storia ma sul PC che loro criticano tanto, mentre su console (Dreamcast, PS2) a suo tempo passò in sordina... ;p

 
G

GIARE

Ho visto solo adesso questo topic

Io gioco a quake 3 ormai da 2 anni.

ma sono stato fermo x molti mesi.

io gioco in freeze4all

e in instalunlagged ( o quello che è)

Nick: ITALIA o ITA{Gods}

Voi dove giocate?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho visto solo adesso questo topic
Io gioco a quake 3 ormai da 2 anni.

ma sono stato fermo x molti mesi.

io gioco in freeze4all

e in instalunlagged ( o quello che è)

Nick: ITALIA o ITA{Gods}

Voi dove giocate?
Io adesso è un po' che non gioco a Quake III in rete, ci ho giocato molto nel 2002-2003 (giocavo principalmente nei server Gifford) e anche negli anni successivi seppur più raramente una partita ogni tanto me la facevo, ma allo stato attuale è più di un anno che non ci metto più mano. Comunque, come nick uso sempre Afullo, talvolta accompagnato da qualche sigla, ma in ogni caso il nick comprende anche Afullo. Magari se qualche volta riprendo a giocare capita che ci becchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
G

GIARE

Si.

Cmq i server Gifford nn li ho mai sentiti..

Sarà xk io ho iniziato un bel po dopo di te!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Si.
Cmq i server Gifford nn li ho mai sentiti..

Sarà xk io ho iniziato un bel po dopo di te!
http://www.quake3.gifford.co.uk
il sito c'è ancora anche se non più aggiornato, il forum invece seppur poco attivo qualche post nuovo ogni tanto lo presenta, anche se i server deve essere almeno due anni che non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
G

GIARE

Posto qualke screen fatta da me:

Sempre se posso!

Voi ne avete?

shot0034ww2.jpg




Ne avrei anche altre ma x ora mi limito a queste!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io di screens salvati con risultati di partite ne avrò a centinaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho dovuto addirittura convertirli da tga a jpg perchè occupavano troppo spazio sull'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Variac

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2007
Messaggi
80
Reazioni
0
...ma con chi giocavi per fare 250 a 159??

Io ho uno splendido sshot in cui ho vinto al limite di 40, con l'omino dietro di me a 39 che a fine partita ha scritto "wtf", poichè io stavo a 37 e lui a 39 e n'ho stesi 3 difilati vincendo. Se lo trovo lo posto.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
...ma con chi giocavi per fare 250 a 159??
Sì ma in questo caso si tratta di una partita CTF, quindi oltre ad 1 punto per ogni frag ci sono 5 punti per ogni cattura, 2 per l'assist, 2 per la difesa, 1 per il ritorno bandiera... Anche io in CTF solo rail sono riuscito a sfiorare i 200 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho uno splendido sshot in cui ho vinto al limite di 40, con l'omino dietro di me a 39 che a fine partita ha scritto "wtf", poichè io stavo a 37 e lui a 39 e n'ho stesi 3 difilati vincendo. Se lo trovo lo posto.
Lol, perdere così brucia, però vincere così è spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 

Variac

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2007
Messaggi
80
Reazioni
0
Già... non avevo visto... ora torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Già... non avevo visto... ora torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fra l'altro, quando ho parlato di avere sfiorato i 200 punti, significa che in una partita ho fatto 199 e nell'altra ho fatto 198... il bello è che la prima era una partita di timelimit 45 e capturelimit 8, dopo 44 minuti ero a 199, avrei potuto tranquillamente fare in tempo a fare un frag, e invece hanno catturato raggiungendo il limite e facendo finire la partita 40 secondi prima del tempo... mancato i 200 proprio per un pelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
G

GIARE

Sì ma in questo caso si tratta di una partita CTF, quindi oltre ad 1 punto per ogni frag ci sono 5 punti per ogni cattura, 2 per l'assist, 2 per la difesa, 1 per il ritorno bandiera... Anche io in CTF solo rail sono riuscito a sfiorare i 200 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e inoltre se uccidi il portatore di bandiera avversario sono 8 punti, e quando fai tu il punto sono 12!, e 5 x il ritorno bandiera!

Diciamo ke sono un po cambiate le cifre ultimamente:ahsisi:

Semmai ne posto un altro fatto nel freeze qnd ho un po di tempo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Variac

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2007
Messaggi
80
Reazioni
0
E a volte capitano ste cose... ma a QIII non ho giocato spesso a CTF, preferivo i DM.

Mi piacevano più le mappe di UT per il CTF.

Cmq ho trovato lo screenshot.



 
G

GIARE

E a volte capitano ste cose... ma a QIII non ho giocato spesso a CTF, preferivo i DM.Mi piacevano più le mappe di UT per il CTF.

Cmq ho trovato lo screenshot.

DM ci sono un paio di server inglesi ke erano sempre pieni fino l' annoscorso + o -,, ade sn sempre vuoti

Poi sec me su q3 ctf c'e troppa gente con i cheat!-_-

Anche l' altro gg un italiano ke conoscevo si e' fatto beccare che guardava attraverso i muri!

Cose scandalose!:bah!:

EDIT: Variac, Prova a mettere nella consolle di q3 \r_gamma 2, Cosi vedi piu chiaro xk hai una visuale molto scura!

 

Variac

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2007
Messaggi
80
Reazioni
0
Avevo una visuale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è di qualche annetto quella partita.

Poi mi piace cmq tenere un pò d'ambiente, anche se è controproduttivo in termini di resa di gioco. Altrimenti potevo anche aumentare il FOV e togliere l'arma, come fanno molti.

Ma sti cheat fungono anche con il Punkbuster attivo? Purtroppo in questi FPS la gente che usa i cheat rovina ogni cosa, a CoD3 ho visto cose spaventose... ingiocabile.

 
G

GIARE

Credo che se il punkbuster e' attivo nn riesci ad entrare nel server!

(credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giochi ancora tu?

 
Top