Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi è venuta in mente la guerra fra la Confraternita D'Acciaio e l'Enclave in Fallout 3.Liberty Prime è il personaggio più esilarante di sempre.Il comunismo non è una soluzione:rickds:

Uno dei momenti più drammatici nella mia vita videoludica l'ho avuto quando in The Sims 2 ho creato un sim col mio stesso nome cognome per poi vederlo morire giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, e quella gran puttanona sim di mia moglie dopo vari pianti si è consolata con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

The Darkness (una cosa unica questo gioco, davvero. Ho provato un sacco di emozioni e alcuni momenti per me epici)

-L'acquisizione della Tenebra;

-L'uccisione di Jenny e il conseguente primo suicidio di Jackie;

-Il secondo suicidio di Jackie;

-Ending.
Demon's Souls

-Battaglia contro il Flamelurker.
Deus Ex: Human Revolution

-L'operazione degli innesti su Adam;

-I vari ending.
Pokémon versione Nera & versione Bianca

-Lotta contro N, a dir poco epica.
Phoenix Wright: Ace Attorney (;__; )

-Ending, mi è scappata una lacrimuccia per le parole di Phoenix.
Kingdom Hearts II

-La morte di Axel ;____;
Kingdom Hearts 358/2 Days

-La morte di Xion;

-Roxas lascia l'organizzazione e la tristezza di Axel.
Kingdom Hearts: Birth by Sleep (epico)

-Storia di Terra: dal Cimitero dei Keyblade allo scontro finale contro Terra-Xehanort con conseguente finale epico (e pure la scena prima dello scontro).

Prime partite a Battlefield 3 su pc.

Prendo l'aereo tutto gasato,faccio tre o quattro piroette eleganti vado più in alto possibile e mi butto dall'aereo perchè avevo un missile dietro al kulo.

Tutto contento mentre svolazzo mi accendo una sigaretta pensando dentro di me,che bello l'ho scampata per un soffio!:asd:Mentre alzo la testa appena accesa la sigaretta vedo il mio soldato piantato per terra come una carota!Cazxo mi sono dimenticato di aprire il paracadute,giusto un dettaglio che vuoi che sia!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

Sempre con l'areo nelle prime partite di gioco.Avevo perso il controllo,l'aereo era impazzito e non sapevo cosa fare.Mi schianto dentro un palazzo e mi da due kill!Ho accidentalmente ucciso due camper cecchini senza neanche averli visti............:rickds:

Inizio partita a conquest,corro verso il carroarmato,parto di corsa senza guardare e schiaccio tre della mia squadra che passavano.Chat di gioco:your motherfucker bitch!:rickds:

Cecchinaggio spregiudicato.

Vedo un pupazzo sdraiato sotto un tubo,gli sparo in testa e scopro che era un compagno di squadra.

Mentre cecchino mi accorgo che uno sta cercando di salire per fottermi!Lo aspetto dietro l'angolo e mentre cerca di salire lo sgozzo come un capretto!Era un mio compagno di squadra che mi aveva portato le munizioni!Chat di gioco:are you crazy bitch?!:rickds:

Dopo tutto questo mi sono dato al retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime partite a Battlefield 3 su pc.
Prendo l'aereo tutto gasato,faccio tre o quattro piroette eleganti vado più in alto possibile e mi butto dall'aereo perchè avevo un missile dietro al kulo.

Tutto contento mentre svolazzo mi accendo una sigaretta pensando dentro di me,che bello l'ho scampata per un soffio!:asd:Mentre alzo la testa appena accesa la sigaretta vedo il mio soldato piantato per terra come una carota!Cazxo mi sono dimenticato di aprire il paracadute,giusto un dettaglio che vuoi che sia!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

Sempre con l'areo nelle prime partite di gioco.Avevo perso il controllo,l'aereo era impazzito e non sapevo cosa fare.Mi schianto dentro un palazzo e mi da due kill!Ho accidentalmente ucciso due camper cecchini senza neanche averli visti............:rickds:

Inizio partita a conquest,corro verso il carroarmato,parto di corsa senza guardare e schiaccio tre della mia squadra che passavano.Chat di gioco:your motherfucker bitch!:rickds:

Cecchinaggio spregiudicato.

Vedo un pupazzo sdraiato sotto un tubo,gli sparo in testa e scopro che era un compagno di squadra.

Mentre cecchino mi accorgo che uno sta cercando di salire per fottermi!Lo aspetto dietro l'angolo e mentre cerca di salire lo sgozzo come un capretto!Era un mio compagno di squadra che mi aveva portato le munizioni!Chat di gioco:are you crazy bitch?!:rickds:

Dopo tutto questo mi sono dato al retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannato fuoco amico :rickds:

mi vengono in mente questi momenti, chissà cosa dimentico però:

(occhio agli spoiler enormi)

Fallout 3

L'uscita del Vault è difficile da dimenticare. Trovarsi di fronte a quella desolazione è stato spiazzante.

http://www.youtube.com/watch?v=a2iW2rEd1ws&feature=player_detailpage

Metal Gear Solid 4

Tanti momenti epici, ma uno di quelli che mi ha colpito di più è stato questo. Snake ormai stremato che compie l'ultimo sforzo.

Il primo che mi è venuto in mente...

trovarselo davanti è stato qualcosa di epico...

i personaggi/momenti/battute/conversazioni più divertenti dei videogames molto probabilmente ciclico

il titolo dice tutto

vorrei iniziare con i due soldati più divertenti di tutta l'enclave

I vari "dialoghi" tra mario e luigi nei giochi della serie "mario e luigi", come anche molte delle situazioni che si vengono a creare, da sbellicarsi :rickds:

Commentatori di Mad World.

buona parte delle armi di dead rising

Pubblicità
Pubblicità
Indietro