G
Guest
Mi è venuta in mente la guerra fra la Confraternita D'Acciaio e l'Enclave in Fallout 3.Liberty Prime è il personaggio più esilarante di sempre.Il comunismo non è una soluzione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Battlefield 3Dopo tutto questo mi sono dato al retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannato fuoco amicoPrime partite a Battlefield 3 su pc.
Prendo l'aereo tutto gasato,faccio tre o quattro piroette eleganti vado più in alto possibile e mi butto dall'aereo perchè avevo un missile dietro al kulo.
Tutto contento mentre svolazzo mi accendo una sigaretta pensando dentro di me,che bello l'ho scampata per un soffio!Mentre alzo la testa appena accesa la sigaretta vedo il mio soldato piantato per terra come una carota!Cazxo mi sono dimenticato di aprire il paracadute,giusto un dettaglio che vuoi che sia!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sempre con l'areo nelle prime partite di gioco.Avevo perso il controllo,l'aereo era impazzito e non sapevo cosa fare.Mi schianto dentro un palazzo e mi da due kill!Ho accidentalmente ucciso due camper cecchini senza neanche averli visti............
Inizio partita a conquest,corro verso il carroarmato,parto di corsa senza guardare e schiaccio tre della mia squadra che passavano.Chat di gioco:your motherfucker bitch!
Cecchinaggio spregiudicato.
Vedo un pupazzo sdraiato sotto un tubo,gli sparo in testa e scopro che era un compagno di squadra.
Mentre cecchino mi accorgo che uno sta cercando di salire per fottermi!Lo aspetto dietro l'angolo e mentre cerca di salire lo sgozzo come un capretto!Era un mio compagno di squadra che mi aveva portato le munizioni!Chat di gioco:are you crazy bitch?!
Dopo tutto questo mi sono dato al retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo che mi è venuto in mente...
Tutto Portal può andare?
tutto portalcerto che si