News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Non so se e quanto vedremo un potenziale remake di dino crisis. Dovrebbe farlo il team che lavora ai remake dei re e dubito che, almeno nel prossimo futuro, mettano da parte quelli per dare priorità a dino crisis.

Per loro, commercialmente parlando, ha molto più senso fare anche i remake di re5 e re6, piuttosto che quello di dino crisis.
Devono ancora smaltire i remake di RE 0 e RE 1 Rebirth :asd:

Ai TGA per forza ragazzi, non scherziamo
[automerge]1781126237[/automerge]
Ha smaltito tutto per i tga, dovranno annunciare il secondo gioco oltre a veronica per il 2027

Non so se e quanto vedremo un potenziale remake di dino crisis. Dovrebbe farlo il team che lavora ai remake dei re e dubito che, almeno nel prossimo futuro, mettano da parte quelli per dare priorità a dino crisis.

Per loro, commercialmente parlando, ha molto più senso fare anche i remake di re5 e re6, piuttosto che quello di dino crisis.
Beh, potrebbero prendersi un anno di pausa dai RE per concentrarsi su Dino Crisis. Quella risata fa pensare a molte cose, non penso ci stiano trollando.

Basta che per Dante la finiscono con il sistema di switch degli stili e armi perchè ci vogliono quattro mani, spettacolare ok, ma troppo caotico. Vergil basta ancora con Beowulf e Beowulf+Force Edge.

Entro timidamente per dire che ho realizzato che...non è stato annunciato Ace Attorney, me ne torno nel mio angolino.

Bè sì se il portabandiera del prossimo fiscale non dovesse essere DMC ci rimango un pochino male

Se ci ficcano MH ci sta anche ma non ce la vedo Capcom a saltare la pubblicazione in un intero fiscale e a giro quello rimane.

O una nuova IP, anche piccina dal team di KunitsuGami ma mi pare presto
veronica , magari ace attorney , megaman e sicuramente qualche altra sorpresa . Ma credo che pure loro abbiamo bisogno di un attimo visto tutte le release di questi 15 mesi

Secondo me Veronica, come marketing, seguirà lo stesso ciclo di Requiem. Si inizia infatti con la demo mostrata ai giornalisti durante il SGF.

Il prossimo anno toccherà allo zero invece:sard:

Bè sì se il portabandiera del prossimo fiscale non dovesse essere DMC ci rimango un pochino male
Scherzi a parte, visto l'annuncio di DA direi che tra poco si libera il team di DD2.
Sperando che un altro team stesse lavorando già su DMC nel 2027 saranno passati 3 anni.

Secondo me é ragionevole aspettarsi qualcosa per allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro