Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rev 3 è diventato RE 8 Village l'anno scorso.Resident Evil Revelations 3
DUSK GOLEM ha colpito ancora![]()
No si sta riferendo al recente leak di RE OutbreakRev 3 è diventato RE 8 Village l'anno scorso.![]()
Il 2 era brutto forte , spero nella qualità nel primo almeno.![]()
Resident Evil Revelations 3, leak svela quando uscirà (e sarà molto presto)
Un nuovo capitolo a sorpresa sarebbe già in sviluppowww.spaziogames.it
I primi due mi sono piaciuti molto, spero che il terzo venga confermato.
Io credo che proseguiranno la linea adottata col secondo, e cioè un gioco cooperativo. Anche se personalmente preferisco lo stile del primo capitolo.Il 2 era brutto forte , spero nella qualità nel primo almeno.
ma ricacciassero billy piuttosto...il miglior personaggio di RE utilizzato in 1 gioco solo...bahChissà se avranno rebootato anche questa serie
Ridatemi rebecca![]()
nn era quel gioco 3ds mai uscito dal giappone?ex troopers ps5
(me lo ricordo solo io sto gioco probabilmente)
Giusto. C'è stata anche una versione per PS3.nn era quel gioco 3ds mai uscito dal giappone?
quoto, la modalita' raid era divertente, ma la campagna faceva schifoIl 2 era brutto forte , spero nella qualità nel primo almeno.
io ho riso un sacco peròIl 2 era brutto forte , spero nella qualità nel primo almeno.
Il primo era tantissima roba, il ritorno del vero survival ( almeno con Kill) e delle atmosfere tipiche di RE in un'epoca in cui RE era sinonimo di action, giocato poi su 3ds con le cuffie era notevole davveroAnche io preferirei una struttura più survival simile al primo Rev, bella anche l'ambientazione sulla nave. All'epoca lo giocai su 3DS.
Il 2 anche non era un brutto capitolo, due campagne, una più survival e l'altra più action.
Tutti ma non leiRebecca, Billy ed il nuovo Carlos DEVONO essere in rev3
I primi due assolutamente, mancano solo loro in tutta la serie credo, oltre a Sheva