News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Il 2 era brutto forte , spero nella qualità nel primo almeno.
Io credo che proseguiranno la linea adottata col secondo, e cioè un gioco cooperativo. Anche se personalmente preferisco lo stile del primo capitolo.

Beh per quanto un Outbreak sia una variante interessante come spin-off per la serie moderna, preferisco avere un Revelations 3 come gioco semplicemente perchè è più affine ai miei gusti. Quindi bene così. :sisi:
Allora esce prima Revelations 3 del 4 Remake. Vuol dire che per realizzare questo remake come si deve senza tagli e compromessi hanno tutto il tempo che vogliono.

Rebecca, Billy ed il nuovo Carlos DEVONO essere in rev3

I primi due assolutamente, mancano solo loro in tutta la serie credo, oltre a Sheva

Anche io preferirei una struttura più survival simile al primo Rev, bella anche l'ambientazione sulla nave. All'epoca lo giocai su 3DS.

Il 2 anche non era un brutto capitolo, due campagne, una più survival e l'altra più action.

Anche io preferirei una struttura più survival simile al primo Rev, bella anche l'ambientazione sulla nave. All'epoca lo giocai su 3DS.

Il 2 anche non era un brutto capitolo, due campagne, una più survival e l'altra più action.
Il primo era tantissima roba, il ritorno del vero survival ( almeno con Kill) e delle atmosfere tipiche di RE in un'epoca in cui RE era sinonimo di action, giocato poi su 3ds con le cuffie era notevole davvero

Unica pecca, i nemici ricorrenti erano una merda
Con dei mostri più riusciti da affrontare, o con dei normalissimi ma sempre eccellenti zombies, avrebbe guadagnato mille punti in più di sicuro

Datemi Rebecca in full Survival dato che lei é un medico e quindi non é avvezza alle armi:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro