News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Sarebbe bello un nuovo Onimusha
Anche se non saprei come potrebbe essere il gameplay oggi

Troppo veloce diventa un DMC, oppure non voglio vedere un altro Souls-like
Secondo me il combat di Onimusha può ancora essere riproposto oggi. Dopotutto si basava molto sul tempismo.
Ecco, potrebbero ispirarsi a Sekiro dove invece di parare all'ultimo momento devi direttamente contrattaccare al momento giusto per eliminare il nemico con un colpo.

Il logo è terribile :asd:
Comunque da quello che ho capito, dal capitolo 10 cambieranno molte cose (ritorno alla terza persona?).
Era palese il fatto che il 9 fosse collegato agli ultimi due, considerando le trilogie Capcom tipiche della serie.

Comunque da quello che ho capito, dal capitolo 10 cambieranno molte cose (ritorno alla terza persona?).
Era palese il fatto che il 9 fosse collegato agli ultimi due, considerando le trilogie Capcom tipiche della serie.
Il 9 ancora deve uscire :asd:

E' fanmade :asd:

comunque come ricezione fuori dai fan , village è considerato spesso come un gioco mediocre.
Village per quel che mi riguarda rimane un titolo validissimo, sicuramente migliore di RE5 e RE6, e, lo dico, anche meglio di RE3, che personalmente non ho mai apprezzato più di tanto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Village per quel che mi riguarda rimane un titolo validissimo, sicuramente migliore di RE5 e RE6, e, lo dico, anche meglio di RE3, che personalmente non ho mai apprezzato più di tanto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Village è sicuramente un ottimo titolo, ma ho apprezzato di più il 7.

Village è sicuramente un ottimo titolo, ma ho apprezzato di più il 7.
Idem, a livello di immaginario e anche di inquietudine il 7 mi ha sempre dato qualcosa in più. Ma li forse entrano in gioco anche i gusti cinematografici.

Idem, a livello di immaginario e anche di inquietudine il 7 mi ha sempre dato qualcosa in più. Ma li forse entrano in gioco anche i gusti cinematografici.
In effetti sì. Anche il fattore paura è più marcato rispetto a Village, ma penso vada a gusti.

Perché?

Quel new direction non mi piace per niente. Speriamo niente noiosissimi pipponi pure qui da story driven occidentale.
niente di specifico ,sono umori che ho letto . Per dire c'è chi dice che facciano schifo sia il 7 che l'8 perchè non si spara bene col mirino che non sta fermo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro