News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Ma MH in Europa quanto vende bene? Perché da quello che ricordavo so che è un system seller in Giappone.
I primi due anni di World

fonumx02azae1.png

Il fatto che considerano di coprire il 33% mancante e superarlo appoggiandosi al solo MHWS è... Impressionante. :asd:
Be mica tanto considerando cosa è diventare la serie mh da world in poi, specie in occidente.
Sara molto interessante vedere che numero i farà al lancio.

Secondo me 10 milioni in tutto marzo non sono impossibili. 5-6 facili il weekend di lancio.

In questa classifica, Dino Crisis meriterebbe un posto. Io sono stra-sicuro che un nuovo capitolo o remake venderebbe milioni di copie.

In questa classifica, Dino Crisis meriterebbe un posto. Io sono stra-sicuro che un nuovo capitolo o remake venderebbe milioni di copie.
Numeri troppo bassi per questa classifica (che parte da quota 8M). DC è fermo a 4.4M.

C'è sempre voglia di dinosauri quindi penso di sì, penso non sarebbe un prodotto destinato solo ai nostalgici. Ovviamente sta anche a come lo si fa il remake/reboot. Ma dandolo in mano al team di RE2/4r non avrei dubbi.

Numeri troppo bassi per questa classifica (che parte da quota 8M). DC è fermo a 4.4M.
Si si, certo. Intendevo dire che, se l’IP di Dino Crisis non si fosse fermata alla sola PS1, probabilmente sarebbe entrato in classifica. Ciò non toglie il fatto che, facendo uscire nuovi capitoli, non possa entrare in quella classifica.
Post automatically merged:

C'è sempre voglia di dinosauri quindi penso di sì, penso non sarebbe un prodotto destinato solo ai nostalgici. Ovviamente sta anche a come lo si fa il remake/reboot. Ma dandolo in mano al team di RE2/4r non avrei dubbi.
Se fatto bene, il remake avrebbe sicuramente successo. Senza dubbio.

DMC2 Remake, così finalmente i giocatori avranno il secondo capitolo che si meritavano :eucube:
E lì ci vorrebbe un reboot con i controcoglioni :asd: . Prendere il codice originale e spedirlo nello spazio profondo, rifarlo dall'inizio.

Deve tornare, io ne sento veramente tanto la mancanza.... Ad aprile esce la serie tv su Netflix, spero negli astri che vada bene e mandi un segnale

Ma MH in Europa quanto vende bene? Perché da quello che ricordavo so che è un system seller in Giappone.
Le vendite di MH - e non solo - sono cambiate completamente con World :asd:

Prima era così, ora...

Voglio un nuovo DMC maledizione anche un remake mi andrebbe bene :bruniii:
Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vita:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro