Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi due anni di WorldMa MH in Europa quanto vende bene? Perché da quello che ricordavo so che è un system seller in Giappone.
Be mica tanto considerando cosa è diventare la serie mh da world in poi, specie in occidente.Il fatto che considerano di coprire il 33% mancante e superarlo appoggiandosi al solo MHWS è... Impressionante.![]()
Numeri troppo bassi per questa classifica (che parte da quota 8M). DC è fermo a 4.4M.In questa classifica, Dino Crisis meriterebbe un posto. Io sono stra-sicuro che un nuovo capitolo o remake venderebbe milioni di copie.
C'è sempre voglia di dinosauri quindi penso di sì, penso non sarebbe un prodotto destinato solo ai nostalgici. Ovviamente sta anche a come lo si fa il remake/reboot. Ma dandolo in mano al team di RE2/4r non avrei dubbi.In questa classifica, Dino Crisis meriterebbe un posto. Io sono stra-sicuro che un nuovo capitolo o remake venderebbe milioni di copie.
Si si, certo. Intendevo dire che, se l’IP di Dino Crisis non si fosse fermata alla sola PS1, probabilmente sarebbe entrato in classifica. Ciò non toglie il fatto che, facendo uscire nuovi capitoli, non possa entrare in quella classifica.Numeri troppo bassi per questa classifica (che parte da quota 8M). DC è fermo a 4.4M.
Se fatto bene, il remake avrebbe sicuramente successo. Senza dubbio.C'è sempre voglia di dinosauri quindi penso di sì, penso non sarebbe un prodotto destinato solo ai nostalgici. Ovviamente sta anche a come lo si fa il remake/reboot. Ma dandolo in mano al team di RE2/4r non avrei dubbi.
Voglio un nuovo DMC maledizione anche un remake mi andrebbe bene![]()
DMC 1 e 3 RemakeVoglio un nuovo DMC maledizione anche un remake mi andrebbe bene![]()
DMC2 Remake, così finalmente i giocatori avranno il secondo capitolo che si meritavanoDMC 1 e 3 Remake![]()
E lì ci vorrebbe un reboot con i controcoglioniDMC2 Remake, così finalmente i giocatori avranno il secondo capitolo che si meritavano![]()
Ah scusate perché esiste DMC2?DMC2 Remake, così finalmente i giocatori avranno il secondo capitolo che si meritavano![]()
Le vendite di MH - e non solo - sono cambiate completamente con WorldMa MH in Europa quanto vende bene? Perché da quello che ricordavo so che è un system seller in Giappone.
Dmc3 con il motore del 5....non capisco perché non lo abbiano ancora annunciato.Voglio un nuovo DMC maledizione anche un remake mi andrebbe bene![]()
Io lo sto aspettando come l'acqua nel deserto,però il mondo videoludico sta dando delle buone alternative sul lato action puro tra il remake di ninja gaiden e il quarto, wu chang, wukong (anche se ha degli elementi soft gdr),phantom blade,sembra che l'action puro e crudo stia riprendendo vitaVoglio un nuovo DMC maledizione anche un remake mi andrebbe bene![]()