News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Per me il prossimo DMC non è il 6 ma un remake :asd:

Eh penso sia solo questione di tempo, ma Dmc penso tornerà.. bisogna vedere o tramite remake dei primi oppure il sesto.
A me va bene qualsiasi delle due scelte.

Both :ivan:
Post automatically merged:

Il remake del primo sarebbe il massimo. Ma caso fosse sicuramente partirebbero dal 3.

3 e poi il primo. Basta che li fanno

Incredibile il successo di DMC5, tutto meritato. Capcom non può non fare un nuovo capitolo. Un remake del primo mi gaserebbe tantissimo.

Non c’è modo di tirargli fuori dalla bocca una frase su dino crisis?
Cazzo a costo di diventare giornalista col Cepu lo devo sapere

ormai se ne para su ps6
E diciamo che POTREBBE anche andarmi bene, non che ci possa fare poi molto a riguardo. Ma che sia certo però, qua siamo fermi ai sondaggi di gradimento che sono stati dei plebisciti

Sono molto confuso.
Re9 era stato provato dalla stampa e quindi ok.
Onimusha solo visto e non giocato,sarà giocabile per cui ok.
Pragmata che a differenza di Onimusha era giocabile non pervenuto. Magari Pragmata lo vedremo al TGS ora post Sony di settembre con Onimusha data ai TGA e Pragmata data da Sony a Maggio 2026? Mancherebbe a quel punto dove mostrare mh espansione ma li è “secondario”dove la mostri

Sono molto confuso.
Re9 era stato provato dalla stampa e quindi ok.
Onimusha solo visto e non giocato,sarà giocabile per cui ok.
Pragmata che a differenza di Onimusha era giocabile non pervenuto. Magari Pragmata lo vedremo al TGS ora post Sony di settembre con Onimusha data ai TGA e Pragmata data da Sony a Maggio 2026? Mancherebbe a quel punto dove mostrare mh espansione ma li è “secondario”dove la mostri
Non userei la SGF come indicazione dello stato dei vari giochi. Facile che Onimusha esca poco dopo la fine del fiscale mentre Pragmata più tardi.

L'exp di MH arriverà a fine 2026 se va bene, inizio 2027 se va male quindi hanno tutto il tempo del mondo per fare con calma. L'annuncio me lo aspetto negli eventi estivi dell'anno prossimo.

Non userei la SGF come indicazione dello stato dei vari giochi. Facile che Onimusha esca poco dopo la fine del fiscale mentre Pragmata più tardi.

L'exp di MH arriverà a fine 2026 se va bene, inizio 2027 se va male quindi hanno tutto il tempo del mondo per fare con calma. L'annuncio me lo aspetto negli eventi estivi dell'anno prossimo.
Anche perché sono ipercoperti per l'anno prossimo.

Eh appunto, io cercavo di farmi un'idea sul mese, se vicino o lontano a RE9.
eh, dipende da un gioco non loro. apparte gli scherzi, purtroppo che vorrei evitare ma non possiamo dato l'andamento del gaming di oggi, su onimusha e pragmata ci stanno puntando molto. mi verrebbe da dire prima pragmata e poi onimusha dato che quest'ultimo da come ne parlano director e soprattutto producer sembra essere il loro cercare di vincere il GOTY. Non lo so, sono molto confuso anche io soprattutto dopo i provati e non provati e requiem a caso a febbraio.
a me basta che escano che quello che ho visto, letto è per me hype assoluto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro