Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh penso sia solo questione di tempo, ma Dmc penso tornerà.. bisogna vedere o tramite remake dei primi oppure il sesto.
A me va bene qualsiasi delle due scelte.
Il remake del primo sarebbe il massimo. Ma caso fosse sicuramente partirebbero dal 3.
ormai se ne para su ps6Non c’è modo di tirargli fuori dalla bocca una frase su dino crisis?
Cazzo a costo di diventare giornalista col Cepu lo devo sapere
E diciamo che POTREBBE anche andarmi bene, non che ci possa fare poi molto a riguardo. Ma che sia certo però, qua siamo fermi ai sondaggi di gradimento che sono stati dei plebiscitiormai se ne para su ps6
Non userei la SGF come indicazione dello stato dei vari giochi. Facile che Onimusha esca poco dopo la fine del fiscale mentre Pragmata più tardi.Sono molto confuso.
Re9 era stato provato dalla stampa e quindi ok.
Onimusha solo visto e non giocato,sarà giocabile per cui ok.
Pragmata che a differenza di Onimusha era giocabile non pervenuto. Magari Pragmata lo vedremo al TGS ora post Sony di settembre con Onimusha data ai TGA e Pragmata data da Sony a Maggio 2026? Mancherebbe a quel punto dove mostrare mh espansione ma li è “secondario”dove la mostri
Dalle info è possibile che Onimusha esca nel 2026Resident evil fine febbraio e Onimusha settembre? Sarebbe plausibile?
non è che è possibile. è ufficiale come release nel 2026Dalle info è possibile che Onimusha esca nel 2026
Alla fine sono due generi completamente diversi capace onimusha potrebbe uscire anche a marzo/aprileResident evil fine febbraio e Onimusha settembre? Sarebbe plausibile?
Anche perché sono ipercoperti per l'anno prossimo.Non userei la SGF come indicazione dello stato dei vari giochi. Facile che Onimusha esca poco dopo la fine del fiscale mentre Pragmata più tardi.
L'exp di MH arriverà a fine 2026 se va bene, inizio 2027 se va male quindi hanno tutto il tempo del mondo per fare con calma. L'annuncio me lo aspetto negli eventi estivi dell'anno prossimo.
il fiscale 2026 prevede onimusha, pragmata season 4 di sf ed espansione di mh. folliaAnche perché sono ipercoperti per l'anno prossimo.
Eh speriamo..Almeno un annuncio di DMC nel 2026 lo esigo. Manca solo lui dai.......
Eh speriamo..
Eh appunto, io cercavo di farmi un'idea sul mese, se vicino o lontano a RE9.non è che è possibile. è ufficiale come release nel 2026
eh, dipende da un gioco non loro. apparte gli scherzi, purtroppo che vorrei evitare ma non possiamo dato l'andamento del gaming di oggi, su onimusha e pragmata ci stanno puntando molto. mi verrebbe da dire prima pragmata e poi onimusha dato che quest'ultimo da come ne parlano director e soprattutto producer sembra essere il loro cercare di vincere il GOTY. Non lo so, sono molto confuso anche io soprattutto dopo i provati e non provati e requiem a caso a febbraio.Eh appunto, io cercavo di farmi un'idea sul mese, se vicino o lontano a RE9.