Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo tu possa tranquillamente fartene altrettante.Sekiro 2 sarebbe tanta roba altrochè
9 run feci all'uscita![]()
Quella innevata con la tigreQuale?
Sì la costruzione del mondo è oscena, ammesso che si possa perfino chiamare costruzione.
Sì infatti, buona parte delle zone è come se fossero state pensate per un OW senza averne però la struttura effettiva. Il sempre citato passaggio del vulcano, con una zona secondaria a collegarla avrebbe avuto molto più senso, invece via di ascensoreVolevano fare ER senza i mezzi per farlo e hanno appiccicato tutto insieme nel 2.
Io nonostante tutto ho curiosità. Mi fa comunque cagare a spruzzo e trovo tutt’ora che sia, assieme ai trailer marketing di NR, il prodotto più brutto di From da svariati anni a questa parte…Comunque al prossimo Direct vedremo se risalta fuori TDB e capiremo se Miyazaki è ubriaco o meno.
Anche io son curioso. Non ci fosse il nome di Miyazaki non lo sarei, ma voglio capire che cosa vuole fare davvero con sto progetto. La curiosità di vederlo meglio c'è.Io nonostante tutto ho curiosità. Mi fa comunque cagare a spruzzo e trovo tutt’ora che sia, assieme ai trailer marketing di NR, il prodotto più brutto di From da svariati anni a questa parte…
…ma almeno ho curiosità anche per capire dove metterlo nella scala di fetenzie.
Le bestemmie che non sono volate lìQuella innevata con la tigre![]()
che ricordi, ti trovi nella palude velenosa, prendi un ascensore eeeeee.... MAGIC ti ritrovi in una landa infuocata.Sì la costruzione del mondo è oscena, ammesso che si possa perfino chiamare costruzione.
Quoto ..al momento dopo quel gioiello di Shadow of the Erdtree, la situazione è desolante.Tra un altro mecha game e un full multi non so quale fregarmene di meno![]()
In effetti siamo ridotti a sperare soprattutto questo.Qualsiasi cosa basta che non sia un live service.
Non c'è 2 senza 3Dopo 2 multiplayer, ci starebbe un Sekiro 2 per farsi perdonare.
E invece...pensa se è nuovamente multi
È uscito qualcosa?Espansione di Ac a quanto pare.