News Topic raccoglitore su From Software | Assunzioni per vari nuovi progetti!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Volevano fare ER senza i mezzi per farlo e hanno appiccicato tutto insieme nel 2.

Qualsiasi cosa basta che non sia un live service.

Sekiro 2 sarebbe tanta roba altrochè

9 run feci all'uscita :bruniii:

Dopo 2 multiplayer, ci starebbe un Sekiro 2 per farsi perdonare.
E invece...pensa se è nuovamente multi

Quella innevata con la tigre :morris2:
Sì la costruzione del mondo è oscena, ammesso che si possa perfino chiamare costruzione.

Volevano fare ER senza i mezzi per farlo e hanno appiccicato tutto insieme nel 2.
Sì infatti, buona parte delle zone è come se fossero state pensate per un OW senza averne però la struttura effettiva. Il sempre citato passaggio del vulcano, con una zona secondaria a collegarla avrebbe avuto molto più senso, invece via di ascensore :asd:

Comunque al prossimo Direct vedremo se risalta fuori TDB e capiremo se Miyazaki è ubriaco o meno.

Comunque al prossimo Direct vedremo se risalta fuori TDB e capiremo se Miyazaki è ubriaco o meno.
Io nonostante tutto ho curiosità. Mi fa comunque cagare a spruzzo e trovo tutt’ora che sia, assieme ai trailer marketing di NR, il prodotto più brutto di From da svariati anni a questa parte…

…ma almeno ho curiosità anche per capire dove metterlo nella scala di fetenzie.

Io nonostante tutto ho curiosità. Mi fa comunque cagare a spruzzo e trovo tutt’ora che sia, assieme ai trailer marketing di NR, il prodotto più brutto di From da svariati anni a questa parte…

…ma almeno ho curiosità anche per capire dove metterlo nella scala di fetenzie.
Anche io son curioso. Non ci fosse il nome di Miyazaki non lo sarei, ma voglio capire che cosa vuole fare davvero con sto progetto. La curiosità di vederlo meglio c'è.

Probabilmente avremo anche la solita Beta per toglierci il dubbio in toto sul gameplay loop.

Se è davvero cosi vicino, tanto che potremmo anche avere l'annuncio ai tga, allora potrebbe anche essere AC.

Una remastered di ds3 sarebbe desolante dopo due multiplayer.

Non vorrei che han visto i soldi facili del riciclo che è ER Nightreign e ora abbiano deciso di fare progetti di questo tipo :asd:

Tra un altro mecha game e un full multi non so quale fregarmene di meno :sadfrog:
Quoto ..al momento dopo quel gioiello di Shadow of the Erdtree, la situazione è desolante.
E fregacazzi di Duskcoso anche se c'è Miya.
Dopo quel festival di ricicli del trailer e la natura multi, sarà per me impossibile interessarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro