News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
La gente vuole l'opposto, 1:1, stessa camera, stesso gameplay ma remake. Come hanno fatto con Dragon Quest più o meno. Nessuna divisione, nessuna aggiunta.
Eccotelo

Se il IX-R l'hanno segato è il chiaro segnale che i remake non li vogliono fare più.
Troppo dispendiosi e non portano i risultati che vogliono.

Hanno fatto FFVII-R e finisce lì, si va avanti.

Vi manca totalmente il contesto, stavano parlando del VII Remake e di come vengano lette tra le righe le interviste quando parlano di altri FF (guarda caso), e che sarebbe assurdo fare altri FF in quel modo.

Ci cascate ogni volta, pure Genki ha dovuto correggere dopo perché come al solito prendono quote a caso da discussioni di un'ora e mezza.

Di nuovo con sta cosa di più "installments"?!
Ma veramente?! FFVII trilogia secondo me dimostra benissimo proprio il contrario: ha richiesto 3 episodi perché si son messi ad aggiungere di tutto di più, non perché l'originale chiedesse tutto sto lavoro. E' l'espansione che hanno voluto creare che ha richiesto 3 episodi.

Se il IX-R l'hanno segato è il chiaro segnale che i remake non li vogliono fare più.
Troppo dispendiosi e non portano i risultati che vogliono.

Hanno fatto FFVII-R e finisce lì, si va avanti.
Non è detto che sia quella la causa, se è stato segato.

E' incredibile come ogni volta estrapolino le cose senza contesto... certo da Genki non me l'aspettavo. Cartellino gaillo per lui.

E' incredibile come ogni volta estrapolino le cose senza contesto... certo da Genki non me l'aspettavo. Cartellino gaillo per lui.
Così possono farci la notizia con 400mila commenti arrabbiati "ah non hanno imparato nulla dal 7 Remake" "sono out of touch, non sanno quel che vogliono" quando invece stan dicendo che non ne faranno altri e che non stanno teaserando FF6 remake dicendo che è il preferito del director.

Ma che non ne parlino più di sti Remake! non volete farli perché troppo dispendiosi ok! Pietra sopra.
Io il remake di FF4 FF6 FF8 e perché no FF10 li vorrei un botto! Il 9 non so perché ma mi va benissimo così com'è!
Probabilmente sarà più semplice per i Resident Evil di Capcom...ma loro si che li viziano i fan!
Comunque ok, non Remake, ma cicciatemi fuori FF17.

Probabilmente sarà più semplice per i Resident Evil di Capcom...ma loro si che li viziano i fan!
Comunque ok, non Remake, ma cicciatemi fuori FF17.
Li viziano perché la loro fanbase non è cacazzo come quella di FF

Probabilmente sarà più semplice per i Resident Evil di Capcom...ma loro si che li viziano i fan
Non c'è il minimo paragone tra il lavoro enorme che servirebbe per un FF rispetto ad un RE. Molto piu facile viziarli.

Per quanto mi riguarda, possono fare tutti i remake che vogliono ma spero non facciano più operazioni simili a FFVII che apprezzo tanto ma non voglio giocare per i prossimi 10 anni a un ipotetico remake di un FF spalmato su più giochi perché vorrei in primis più FF inediti :sisi:

Per quanto mi riguarda, possono fare tutti i remake che vogliono ma spero non facciano più operazioni simili a FFVII che apprezzo tanto ma non voglio giocare per i prossimi 10 anni a un ipotetico remake di un FF spalmato su più giochi perché vorrei in primis più FF inediti :sisi:
Io spero solo che un filone di titoli con il gameplay della trilogia FFVII Remake la mantengano, perché è veramente una ficata! Per quanto mi sia piaciuto FF16 in termini di storia (certe scene sono da pelle d'oca), a mio parere, il resto è stato un pò mhè. Senza che nessuno si offenda!
Comunque speriamo di non vedere FF17 tra 8 anni.

Io spero solo che un filone di titoli con il gameplay della trilogia FFVII Remake la mantengano, perché è veramente una ficata! Per quanto mi sia piaciuto FF16 in termini di storia (certe scene sono da pelle d'oca), a mio parere, il resto è stato un pò mhè. Senza che nessuno si offenda!
Fino a quando uno da il suo sacrosanto parere, non vedo il motivo per cui qualcuno si debba offendere.
A me il BS del XVI è piaciuto tantissimo, soprattutto le battaglia tra gli Eikon, ma sono il primo a non volere nuovamente quel tipo di gameplay

Questa cosa dei remake divisi in 4-5 parti mi ricorda quando Kitase disse che ci sarebbero voluti 30-40 anni per rifare FF7.

Nel 2010.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro