News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Bisogna vedere se è robettina indie/mobile oppure è coinvolto nelle riproposizioni. Se parliamo di Tactics è una buona notizia perché allora manca poco a vederlo.

La nuova puntata di "è colpa di FFXVI" ritornerà tra poco...

La nuova puntata di "è colpa di FFXVI" ritornerà tra poco...
Più che altro daranno la colpa a Rebirth visto che sono in calo rispetto allo scorso anno, in cui è uscito FF16. :asd:

Detto ciò, come al solito, FF14 continua a tenere in positivo Square. :unsisi:

Ma basta con sto vittimismo ogni volta
bored robert downey GIF
Bastava non quotarmi :asd:
E comunque era il primo titolo anime-style che mi è venuto in mente alla solita solfa che arriva ad ogni comunicato delle vendite :asd:

In lizza avevo anche "colpa del BS action", ma era troppo mainstream

Ma a proposito, ma un minimo di comunicazione del prossimo Dragon Quest main quando?

Non dico uscita ma quantomeno vedere un trailer.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma a proposito, ma un minimo di comunicazione del prossimo Dragon Quest main quando?

Prima del rilascio dei remake della prima trilogia non si farà vedere.

Si spera che questo gli insegni a coltivare le fanbase e non gli accordi con le cravatte :asd: Nel weekend con i giapponesi a casa probabilmente ancora meglio.

Le informazioni recenti su DQ12 non sono molto rassicuranti sullo stato della produzione, credo sia ancora in alto mare fra cambi di gameplay e produttori.

Prossimo anno imho bazzicheranno tra KH-FF9R-IlBenedettoTaro-QualcosinaNonAnnunciata, ma DQ purtroppo sarà proprio da 2026 inoltrato (e non parlo di data d’uscita, ma proprio comunicazione ahimè)

Si DQ12 temo proprio sia ancora lontano. Il prossimo anno comunicheranno Kh4, Taro, FF9R, FFTR e altra roba medio piccola.

Per me siete troppo pessimisti su dq e positivi su jh, per me il prossimo anno presenteranno dq12 ( occhio non uscita), ho dei dubbi invece su kh.

eu8GLZF.png

AQd7TN7.png

Nuova classifica steam SE.
DQ raggiunge 45k e supera Persona 3 nella categoria JRPG.

Ultima modifica:
eu8GLZF.png

AQd7TN7.png

Nuova classifica steam SQ.
DQ raggiunge 45k e supera Persona 3 nella categoria JRPG.
Se avessero ancora dubbi se rilasciare su PC al D1 o ancora perseguire le esclusive temporali, beh, hanno avuto la loro risposta

Awkward The Office GIF

Se avessero ancora dubbi se rilasciare su PC al D1 o ancora perseguire le esclusive temporali, beh, hanno avuto la loro risposta

Awkward The Office GIF
Credo che adesso sia in dubbio solo FFR3 (accordi già fatti? Vogliono farlo uscire il prima possibile per dirottare il team su altro?), FF17/KH4/DQ12/FF9R/FFTR sono realisticamente già tutti console/steam dal D1 nella pipeline interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro