News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Romacing saga 2 è andato bene?
In jap ha esordito più che discretamente tutto sommato (115k di retail), su PC dovrebbe aver fatto intorno alle 80k ww,un po' pochino ma visto il budget credo si possino ritenere soddisfatti.
Per dati un attimo più approfonditi se ne daranno ci sarà da aspettare il trimestrale

Ma sappiamo l’età di Hamaguchi?

Mi pare sui 40, l'avevo letto in un intervista tempo fa.

Ti direi sarebbe una bomba atomica ma mi toglierebbe un secondo gioco fatto dall'altro :morris2:
Sicuro? Anche se ti metto un Soken li per la OST e lasciamo Kitase e Nomura ad occuparsi del prossimo?

Si è laureato alla HAL Nagoya U. nel 2003, quindi almeno una ventina di anni. Da allora sono passati 21 anni. Quindi sì 40+ anni.

Saranno a lavorarci in 2 visto quanti anni ci stanno mettendo :sard:
In realtà per ora è davvero poco il tempo trascorso.
Infatti non hanno fatto partire lo sviluppo da automata, ma solo dopo che replicant ha fatto buone cifre ( ovvio lontane da automata, ma buone), insomma volevano essere sicuri che non fosse un fuoco di paglia per l'IP, quindi lo sviluppo iniziale si può immaginare a fine 2021 ( se non inizio 2022), per poi essere entrato in pieno sviluppo 6/12 mesi dopo, in pratica un paio di annetti.
Ovviamente con il modo di lavorare di alcuni dentro square, è da vedere se l'idea iniziale è proceduta spedita o se in questi 2/3 anni han cambiato direzione chissà quante volte ( in tal caso potrebbe essere ancora allo stato iniziale ( sempre se Nier non rientra nei progetti cancellati, in tal caso possiamo farci il segno della croce).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro