Uno da 20 euro lo piglierei, ma non capisco che carte stanno dentro![]()

Mi piacerebbe avere quelle su FF-X

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno da 20 euro lo piglierei, ma non capisco che carte stanno dentro![]()
Boh so 20€, alla fine anche se trovi pirolicchio e un behelmel va bene.Uno da 20 euro lo piglierei, ma non capisco che carte stanno dentroQuelle con Sep e Cloud in copertina sono tutte di FF7? O solo quelle due e poi le altre di Magic generale?
Mi piacerebbe avere quelle su FF-X![]()
E' un mondo da cui non se ne esce se si iniziaBoh so 20€, alla fine anche se trovi pirolicchio e un behelmel va bene.
(e magari sculi e trovi un personaggio base)
Un tempo sicuramente, oggi anche volendo non gliela foE' un mondo da cui non se ne esce se si inizia![]()
Guarda, io voglio fare collezione ma voglio anche divertirmi a sbustare.beh ora non puoi, è stato tutto scalpato appena sono state aperte le prenotazioni. Ma tanto ristamperanno a raffica visto che è il set su cui puntano di più quest'anno.
In ogni caso, consiglio personale, a meno di volersi divertire con l'rng delle sbustate... non vale la pena spendere le cifre ridicole di questi box. Molto più semplice ed economico andare su cardmarket e comprare le singole a cui sei interessato.
Concordo.beh ora non puoi, è stato tutto scalpato appena sono state aperte le prenotazioni. Ma tanto ristamperanno a raffica visto che è il set su cui puntano di più quest'anno.
In ogni caso, consiglio personale, a meno di volersi divertire con l'rng delle sbustate... non vale la pena spendere le cifre ridicole di questi box. Molto più semplice ed economico andare su cardmarket e comprare le singole a cui sei interessato.
Lo do per scontato, se esisteTeaser del prossimo Nier?
Sicuramente noTeaser del prossimo Nier?
Senza farmi troppe fisime mentali, la possibilità c'è.Sicuramente no
Al direct c'è FFIXLo avranno già annunciato il 2 Aprile al Direct.![]()
Non esce quest'anno, non c'è ragione di annunciarlo ad Aprile quando devi ancora markettare il 7R su Switch2. Non credo vogliano avere la comunicazione di 2 Remake in contemporanea soprattutto con il secondo che esce nel 2026 (?).Al direct c'è FFIX![]()
Penso che il restructuring della compagnia abbia creato un botto di ritardi, anche se alcune di queste produzioni sono in stallo da anni...Fuor di battuta siamo quasi a Marzo e de facto non hanno nulla di annunciato per il Fiscale a parte DQ1-2. Ok hanno qualche port (7R su Xbox e SWC, e 16 su Xbox) però è davvero poco. Il XIV è nell'interregno tra un'Espansione e l'altra, i FF numerati sono nella lunga stasi pre nuovo gioco, KH è disperso (si spera alla SGF), DQ12 nemmeno a chiamarlo, e pure lato mobile non ci sono segni di vita (Missing Link? Sei vivo?). E direi che il rumor su uno show di SQEX a Febbraio lo possiamo gettare nell'umido. Il IXR sappiamo non arrivare quest'anno (Nate), e il Tactics è incerto...
Speriamo che al Direct di Aprile tirino fuori davvero qualche bombetta per il 2025.
Sicuramente i tagli hanno creato dei bei buchi, però Ni3r, FFIX, e FFT spero che nel corso dell'anno vengano quanto meno annunciati. Per quest'anno mi aspetto si vada a basso regime con le release tra DQ, Asano (BD3?), e qualche altra cosa.Penso che il restructuring della compagnia abbia creato un botto di ritardi, anche se alcune di queste produzioni sono in stallo da anni...
Nier, KH e DQ avranno sicuramente avuto qualche problema durante la produzione