Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Qui di seguito le info che abbiamo avuto da quel giornoKH4 fra poco fa 3 anni dall'annuncio![]()
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui di seguito le info che abbiamo avuto da quel giornoKH4 fra poco fa 3 anni dall'annuncio![]()
Più volte pureCioè in 3 anni ninokane si è registrato ed è stato bannato.
C'è stata la mia compagna una settimana fa, ci dovevo andare anche io ma per lavoro non sono più riuscito. (dovevamo anche incontrare il Maestro entrambi, ma... vabbè, almeno lei c'è riuscitaFinalmente sono riuscito anche io ad andare alla mostra di Amano.
E' stato surreale, come aver sbirciato nei lavori fatti a mano da parte di una delle persone indirettamente più influenti della mia vita.
Veder le tavole di alcuni capolavori assoluti dei jrpg & anime + stato stranissimo.
Ho fatto più foto in questa mostra che non in tutte le mostre della mia vita.
Ne condivido qualcuna con voi:
Milano, Fabbrica del Vapore.
La mostra chiude alle h 19.10. (Il sito dice che chiude alle h 19.30 ma è un errore del sito).
Se potete andateci ASSOLUTAMENTE.
Ringrazio eternamente l'utente che mi ha fatto sapere che c'era tale meraviglia da visitare. (perdona se ho smarrito il tuo nickname)
Quanto vorrei che la facessero a Napoli, per poterci andare.
Sono andato anche io settimana scorsa alla mostra, veramente bella e il martedi c'era la riduzione del biglietto a soli 6€, assolutamente da fare se siete in zona o a poche ore di macchinaSe avete fortuna a trovare posto poi c'è un parcheggio a letteralmente 100mt dall'ingresso e vicino c'è il quartiere di Chinatown per mangiare qualcosa o fare un giretto
![]()
![]()
![]()
C'era sia la rivista che proprio la stampa con l'illustrazione pulitaLa prima è una delle mie illustrazioni preferite di Amano, comprai persino il numero di Vogue con questa copertina!
Comunque mi state facendo venire tantissima voglia di prendere un aereo per Milano solamente per vedere questa mostra...![]()
Escluse le Alt delle leggendarie che secondo me sono brutte il resto del set è clamoroso. Il cactuar con 10k aghi, la pesca del 15 e il blitzball del 10 come sidequest, le summon, le bifronte stupende.Diamine, sono clamorose![]()
E fu così che entrai nel meraviglioso mondo di Magic
Ma che significa?
Ma che significa?