News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Nulla, il social manager di Square si diverte a trollare, interagire con i fan e postare meme.
Eh ma è un figlio di buona donna però. Non si gioca così con i cuori della gente :asd:

I Commander Pack sono già sold out su Amazon, e hanno aperto i preorder soltanto ieri... rimane solo quello su FFVI, che ora preordino subito insieme al box buste.

Che voi sappiate, dalle vostre esperienze passate, torneranno ordinabili? Perché io li voglio tutti!

I Commander Pack sono già sold out su Amazon, e hanno aperto i preorder soltanto ieri... rimane solo quello su FFVI, che ora preordino subito insieme al box buste.

Che voi sappiate, dalle vostre esperienze passate, torneranno ordinabili? Perché io li voglio tutti!
Verso la release si, poi è una tentpole release che stamperanno per anni.

Io ho preso i quattro Commander inglesi, starter kit e gift bundle. Il resto del set lo finisco di singole.

Nel corso dell'anno ci saranno anche tre drop di Secret Lair.

Verso la release si, poi è una tentpole release che stamperanno per anni.

Io ho preso i quattro Commander inglesi, starter kit e gift bundle. Il resto del set lo finisco di singole.

Nel corso dell'anno ci saranno anche tre drop di Secret Lair.
Ok, grazie mille per il feedback. Me li sono messi in lista desideri su Amazon, così appena tornano li preordino (o li ordino).

Io ho preso il pack di FFVI, lo Starter e la raccolta di buste da 210 €.

I drop di Secret Lair cosa corrispondono? Nuove carte o altro? Ormai non sono più aggiornato come un tempo.

Ok, grazie mille per il feedback. Me li sono messi in lista desideri su Amazon, così appena tornano li preordino (o li ordino).

I drop di Secret Lair cosa corrispondono? Nuove carte o altro? Ormai non sono più aggiornato come un tempo.
Sono miniset di una manciata di carte da collezione con design particolari che vende direttamente wizards sul suo sito per breve tempo e con uno stock limitato.

Non avevo ben seguito l’apertura dei preordini e siamo nella stessa situazione, missati i 3 commander, teniamoci aggiornati nel caso tornano disponibili!

Il resto (collector, gift ecc.) sono solo in inglesi corretto?

Sono miniset di una manciata di carte da collezione con design particolari che vende direttamente wizards sul suo sito per breve tempo e con uno stock limitato.
Quelli non devo perderli assolutamente. Immagino siano più costosi degli standard, corretto?

Non avevo ben seguito l’apertura dei preordini e siamo nella stessa situazione, missati i 3 commander, teniamoci aggiornati nel caso tornano disponibili!

Se dovessi individuare nuove aperture di preorder ti informo, nel caso se puoi fai altrettanto!

Ma prendete quelle italiane o inglesi?
Italiano. Per carità, non ho problemi con l'inglese, eh. Però preferisco godermele in italiano - considerato che sono fuori preorder anche le versioni in EN.

In ogni caso, quando tornerò in JAP questo autunno cercherò di recuperarle anche in lingua. :sisi:

Si la roba da collezione è solo inglese, quella per giocare in entrambe.

Quelli non devo perderli assolutamente. Immagino siano più costosi degli standard, corretto?
Sono bundle da 4-6 carte a una quarantina d'euro generalmente. Probabilmente le FF saranno più costose.

Si la roba da collezione è solo inglese, quella per giocare in entrambe.

Sono bundle da 4-6 carte a una quarantina d'euro generalmente. Probabilmente le FF saranno più costose.

La roba da collezzione dove si dovrebbe poter comprare? Ovviamente su amazon nisba ma suppongo sia gia tutto sold out :asd:

Edit. Ho visto c’è tutto su amazon solo che è tutto sold out :asd:

La roba da collezzione dove si dovrebbe poter comprare? Ovviamente su amazon nisba ma suppongo sia gia tutto sold out :asd:

Edit. Ho visto c’è tutto su amazon solo che è tutto sold out :asd:
beh ora non puoi, è stato tutto scalpato appena sono state aperte le prenotazioni. Ma tanto ristamperanno a raffica visto che è il set su cui puntano di più quest'anno.

In ogni caso, consiglio personale, a meno di volersi divertire con l'rng delle sbustate... non vale la pena spendere le cifre ridicole di questi box. Molto più semplice ed economico andare su cardmarket e comprare le singole a cui sei interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro