kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 923
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma è un figlio di buona donna però. Non si gioca così con i cuori della genteNulla, il social manager di Square si diverte a trollare, interagire con i fan e postare meme.
C'è un posto sotto il ponte anche per teE fu così che divenni povero.![]()
di solito 30 normale e 12 collectorMa il box buste quante buste sono?
Verso la release si, poi è una tentpole release che stamperanno per anni.I Commander Pack sono già sold out su Amazon, e hanno aperto i preorder soltanto ieri... rimane solo quello su FFVI, che ora preordino subito insieme al box buste.
Che voi sappiate, dalle vostre esperienze passate, torneranno ordinabili? Perché io li voglio tutti!
Ok, grazie mille per il feedback. Me li sono messi in lista desideri su Amazon, così appena tornano li preordino (o li ordino).Verso la release si, poi è una tentpole release che stamperanno per anni.
Io ho preso i quattro Commander inglesi, starter kit e gift bundle. Il resto del set lo finisco di singole.
Nel corso dell'anno ci saranno anche tre drop di Secret Lair.
Sono miniset di una manciata di carte da collezione con design particolari che vende direttamente wizards sul suo sito per breve tempo e con uno stock limitato.Ok, grazie mille per il feedback. Me li sono messi in lista desideri su Amazon, così appena tornano li preordino (o li ordino).
Io ho preso il pack di FFVI, lo Starter e la raccolta di buste da 210 €.
I drop di Secret Lair cosa corrispondono? Nuove carte o altro? Ormai non sono più aggiornato come un tempo.
Ok, grazie mille per il feedback. Me li sono messi in lista desideri su Amazon, così appena tornano li preordino (o li ordino).
Io ho preso il pack di FFVI, lo Starter e la raccolta di buste da 210 €.
I drop di Secret Lair cosa corrispondono? Nuove carte o altro? Ormai non sono più aggiornato come un tempo.
Ita su amazon.Ma prendete quelle italiane o inglesi?
Quelli non devo perderli assolutamente. Immagino siano più costosi degli standard, corretto?Sono miniset di una manciata di carte da collezione con design particolari che vende direttamente wizards sul suo sito per breve tempo e con uno stock limitato.
Se dovessi individuare nuove aperture di preorder ti informo, nel caso se puoi fai altrettanto!Non avevo ben seguito l’apertura dei preordini e siamo nella stessa situazione, missati i 3 commander, teniamoci aggiornati nel caso tornano disponibili!
Il resto (collector, gift ecc.) sono solo in inglesi corretto?
Italiano. Per carità, non ho problemi con l'inglese, eh. Però preferisco godermele in italiano - considerato che sono fuori preorder anche le versioni in EN.Ma prendete quelle italiane o inglesi?
Ma al momento su Amazon non c'è nulla di ste carte?![]()
Si la roba da collezione è solo inglese, quella per giocare in entrambe.Non avevo ben seguito l’apertura dei preordini e siamo nella stessa situazione, missati i 3 commander, teniamoci aggiornati nel caso tornano disponibili!
Il resto (collector, gift ecc.) sono solo in inglesi corretto?
Sono bundle da 4-6 carte a una quarantina d'euro generalmente. Probabilmente le FF saranno più costose.Quelli non devo perderli assolutamente. Immagino siano più costosi degli standard, corretto?
Si la roba da collezione è solo inglese, quella per giocare in entrambe.
Sono bundle da 4-6 carte a una quarantina d'euro generalmente. Probabilmente le FF saranno più costose.
beh ora non puoi, è stato tutto scalpato appena sono state aperte le prenotazioni. Ma tanto ristamperanno a raffica visto che è il set su cui puntano di più quest'anno.La roba da collezzione dove si dovrebbe poter comprare? Ovviamente su amazon nisba ma suppongo sia gia tutto sold out
Edit. Ho visto c’è tutto su amazon solo che è tutto sold out![]()