Le vogliamo a tema NieR.Escono le carte di Magic, non vi basta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le vogliamo a tema NieR.Escono le carte di Magic, non vi basta?
Pensi che abbiano qualche problema interno?Sicuramente i tagli hanno creato dei bei buchi, però Ni3r, FFIX, e FFT spero che nel corso dell'anno vengano quanto meno annunciati. Per quest'anno mi aspetto si vada a basso regime con le release tra DQ, Asano (BD3?), e qualche altra cosa.
Penso (e direi che lo pensano anche loro) che il vecchio modello di BOD era disfunzionali. Hanno tenuti i 3 capoccioni e liberato gli altri tenendoli come ufficiali esecutivi. È sicuramente una struttura più agile.Pensi che abbiano qualche problema interno?
No intendo come sviluppo di titoli, credi che questo cambio gestionale abbia già impattato sui titoli in sviluppo?Penso (e direi che lo pensano anche loro) che il vecchio modello di BOD era disfunzionali. Hanno tenuti i 3 capoccioni e liberato gli altri tenendoli come ufficiali esecutivi. È sicuramente una struttura più agile.
No perché è solo un cambiamento di facciata, il nuovo management commitee fa le stesse cose che faceva la board of directors. Quello che è cambiato è che dirigenti (Kiryu, Miyake e Kitase) e sviluppatori/produttori (Yoshida, Hamaguchi, Asano, Saito) sono parte di gruppi diversi. I secondi probabilmente hanno meno burocrazia per le mani.No intendo come sviluppo di titoli, credi che questo cambio gestionale abbia già impattato sui titoli in sviluppo?
Ma noi lo sappiamo, sono le testate giornalistiche e la gente sui social che stanno gridando al declassamentoMa di base non è una notizia scandalistica, è solo il segno di una riorganizzazione degli organigrammi aziendali.
Se avesse messo l'elemento fuoco al Piros a quest'ora Yoshida sarebbe presidente!Ma noi lo sappiamo, sono le testate giornalistiche e la gente sui social che stanno gridando al declassamento
Ovviamente non mancano le colpe (inventate) a FFXVI o all'ultimo upgrade di FFXIV
Tanto per ho prenotato la collector con terraCloud Strife VII e chiunque altro fosse interessato, riaperti i preorder su Amazon di tutti i set Magic di FF: Starter Kit, buste e tutti e quattro i mazzi Commander. Preordinate ora che ci sono! Io ho appena finito i preorder.![]()
Cloud Strife VII e chiunque altro fosse interessato, riaperti i preorder su Amazon di tutti i set Magic di FF: Starter Kit, buste e tutti e quattro i mazzi Commander. Preordinate ora che ci sono! Io ho appena finito i preorder.![]()
CopioneTanto per ho prenotato la collector con terra
Tanto per ho prenotato la collector con terra
Considerate che fra collector e standard cambia solo che le carte sono foil, poi è lo stesso identico mazzo a più del doppio del prezzo.Copione