News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Considerate che fra collector e standard cambia solo che le carte sono foil, poi è lo stesso identico mazzo a più del doppio del prezzo.
Onestamente non so manco se le prenderò, per adesso le prenoto poi si vedrà. In caso vado di normale

Considerate che fra collector e standard cambia solo che le carte sono foil, poi è lo stesso identico mazzo a più del doppio del prezzo.
Io l'ho preso solo per Terra, per il resto Magic per me è arabo XD

Ultima modifica:

Although Square Enix HD's "Dragon Quest III: And into the Legend..." was a huge hit, selling over 2 million copies, this was offset by the large losses of "Life is Strange: Double Exposure," and the third quarter of the fiscal year ending March 2025 ended with a decrease in operating profit compared to the same period last year.

Direi che pure LiS verrà spedito nello spazio

Although Square Enix HD's "Dragon Quest III: And into the Legend..." was a huge hit, selling over 2 million copies, this was offset by the large losses of "Life is Strange: Double Exposure," and the third quarter of the fiscal year ending March 2025 ended with a decrease in operating profit compared to the same period last year.

Direi che pure LiS verrà spedito nello spazio
Sì LiS è morto, e con lui probabilmente tutto quel genere.

ormai è un genere da youtube -twitch
Sì non è più vendibile, soprattutto ai prezzi a cui lo propongono. Persino Supermassive sta provando ad inserire del gameplay nei suoi giochi per staccarsi dalla pura narrativa.

Gl-SD_PbYAMdDuH

La Pixel Remaster ha davvero delle gambe eccezionali

La devono mettere come nuova rubrica ricorrente :sard:

"Perchè l'oscurità è davvero "hot", basta chiedere a Lulu" Non so se ha detto proprio questo ma ho inteso ed ho riso molto :rickds:

Porca miseria voglio il video marketing con lui in quel modo che convince la gente a comprare Parte 3 :rickds: Frasi del tipo: "Nei due giochi precedenti Tifa non è uscita dallo schermo per accompagnarti nell'avventura? Gioca "final fantasy Part 3" e forse la convincerai" oppure "credevi di aver recuperato tutti i dati per Chadley? Ti sbagliavi" o cose totalmente opposte al farti comprare il gioco come "Il passato è alle spalle, compra questo gioco e scopri come le cose cambieranno" che messo in quel contesto sarebbe buono (secondo me).
Sarebbe epico :rickds:
Ciliegina sulla torta: "Lo vedi questo nuovo personaggio all'interno del gioco? Bhe', sono io, chi l'avrebbe mai detto?" :sard:

Speriamo non sia naufragato pure il remake
Sono progetti al 99% completamente slegati e senza correlazione, per questo ho definito i leaker fuffa. Adesso ho la conferma che i giornalisti che ho sentito parlare dei collegamenti fra serie e gioco si stavano inventando tutto come sospettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro