Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 828
Non lo diciamo neanche per scherzo… sarà annunciato il 2 aprile con switch 2, io ci credoSperiamo non sia naufragato pure il remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo diciamo neanche per scherzo… sarà annunciato il 2 aprile con switch 2, io ci credoSperiamo non sia naufragato pure il remake
Seee, manco se lo vedo ci credoNon lo diciamo neanche per scherzo… sarà annunciato il 2 aprile con switch 2, io ci credo
Si forse l’ho tirata un pò grossa, ma la speranza è l’ultima a morireSeee, manco se lo vedo ci credo
E' una delle possibilità si.Non lo diciamo neanche per scherzo… sarà annunciato il 2 aprile con switch 2, io ci credo
La cancellazione dell'anime è dovuta alla chiusura dello studio.Speriamo non sia naufragato pure il remake
E' tempo di fare qualcosa a proposito.
Remake? Easy.
Seguito (di chrono cross)? Piu tosto e dovresti richiamare le persone giuste (Kato e Mitsuda).
Era piu una remaster fatta male.Tra l'altro gia fecero un remake (che giocai ovviamente)
Perché fatta male? A me piacqueEra piu una remaster fatta male.
Probabilmente ci hai giocato dopo la patch, che avvenne molti mesi dopo. Pero’ diciamo che era una remaster pigra e non bella come le FF PixelRemaster.Perché fatta male? A me piacque
Sisi ci giocai molto dopoProbabilmente ci hai giocato dopo la patch, che avvenne molti mesi dopo. Pero’ diciamo che era una remaster pigra e non bella come le FF PixelRemaster.
Se hanno altro di più grosso lo annunceranno alla presentazione Switch 2 e/o da Sony verso Maggio (oggi non avrebbe avuto senso).![]()
Ok, lo shadowdrop di SaGa 2 peró boh
Si però salvo annunci o tra pochi giorni è difficile che siano titoli importanti in uscita nel 2025.Se hanno altro di più grosso lo annunceranno alla presentazione Switch 2 e/o da Sony verso Maggio (oggi non avrebbe avuto senso).