izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,201
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo al 15 e al 16
No grazie includo anche il 16Lo sai che non è vero, se proprio vuoi farlo ti devi fermare al 15.
You lost.Mi riferivo al 15 e al 16
Post automatically merged:
No grazie includo anche il 16
Appunto.Mi riferivo al 15 e al 16
Post automatically merged:
Non è colpa mia...A forza di sentirvi lagnare me la farete odiare questa serie
Io sono ancora (in teoria) impegnato in un lento recupero dei giochi principali, e a forza di vedere tutti litigare su FF sono... sempre più incuriosito di recuperare almeno i giochi principali, per capire bene da dove viene tutto questo rumoreA forza di sentirvi lagnare me la farete odiare questa serie
Vabbè si ho volutamente esagerato per far capire il concettoAppunto.
Un conto è che non ti sono piaciuti, ma merde assolutamente no.
Avranno i loro problemi (come milioni di giochi), ma sono lontanissimi da essere giochi di merda.
Per me merda non lo è nemmeno Horizon FW che mi fa schifo
Vai di puttan pop ti si apre il mondoIo sono ancora (in teoria) impegnato in un lento recupero dei giochi principali, e a forza di vedere tutti litigare su FF sono... sempre più incuriosito di recuperare almeno i giochi principali, per capire bene da dove viene tutto questo rumore![]()
Mi è piaciuto molto Kpop demon hunters, quindi magari apprezzerò anche questoVai di puttan pop ti si apre il mondo
![]()
Lo devo provare, se non altro per il meme :PNon dare retta a Bubù, se no la serie la butti ar cesso dopo quello.
![]()
Non dare retta a Bubù, se no la serie la butti ar cesso dopo quello.
![]()
Kpop è un ottimo prodotto, quell'altro è la sua nemesi.Mi è piaciuto molto Kpop demon hunters, quindi magari apprezzerò anche questo![]()
Taci ci sta tutto in quel gioco puttan pop/cugino maniaco/madame leblanc che sa farsi come notare e il sistema look che crea dipendenza![]()
Ottimo combat.Mi è piaciuto molto Kpop demon hunters, quindi magari apprezzerò anche questo![]()
Nel dubbio rigiocati X-2 e poi K-pop.La piantate di parlare di Kpop che lo devo ancora vedere?!
Ok questa è cattivissima però... han fatto la collaborazione tra Octopath (smartphone) e FF6 in cui si vedono spezzoni del 6 con la grafica di Octo.
izumi1988 a te la parola o la bestemmia, a scelta.
Oddio, ok messaggio ricevuto, modulerò le aspettativeKpop è un ottimo prodotto, quell'altro è la sua nemesi.
VADI, e lo dico io che non apprezzo per nulla i musical di solitoLa piantate di parlare di Kpop che lo devo ancora vedere?!