Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixDopo le ultime vendite il prossimo capitolo non lo faranno uscire neppure su PS5![]()
Giusto
Piccolo fixIo lo farei uscire direttamente sul Dreamcast e pure in esclusiva.![]()
FFXVII è troppo in là, però qualche anticipazione su titoli futuri me la aspetto.Secondo voi per avere più certezze sarebbe il caso di avere qualche annuncio anticipato della nuova produzione/piano triennale di Kiryu (es. un trailer CG di FF17/nuova ip/etc.) oppure ce ne stiamo qualche anno a secco fino a dei trailer concreti come quelli di 16 e Rebirth?
Perché chiaro che roba come la comunicazione di DQ12 fa davvero schifo ma presentarsi con 140 milioni di tagli, cambi strutturali e un piano triennale che si basa fondamentalmente sul nulla assoluto visto che non c'è niente all'orizzonte eccetto forse KH4 non è proprio il massimo. Ok multipiattaforma, ma cosa? Cosa dovrebbe ispirarmi fiducia?
Mettiamo che FF9R esiste realmente. Dobbiamo aspettare che manchino 6 mesi all'uscita per vederlo?
Anche a me non piacciono e sono molto rumoroso nel mio sdegno di quel tipo di comunicazione, però mi ha lasciato un po' perplesso l'annuncio del piano triennale dopo tagli così massicci senza promesse per il futuro. O hanno della robetta interessante da far vedere fra PS Showcase, SGF e Nintendo Direct o fatico a vedere un reale cambio di piani. O meglio, lo vedrò solo dal fatto che non ci saranno più (si spera) i doppia A da macello.Roba come i millemila annunci di DQ di 3 anni fa (di cui metà roba scabrosa e l'altra metà dispersa nell'etere) anche no per carità, ma pure l'annuncio coi fake hud di KHIV dio ce ne liberi...anche se in sto caso capisco pure la mossa visto che sennò l'IP sarebbe stata a dormire per anni senza niente su cui appoggiarsi...il modus operandi tenuto col XVI/Rebirth secondo me è il migliore per quanto concerne la trasparenza col pubblico, se Taro non sta a grattarsi le palle è ora che il suo gioco si mostri (se è lontano due o più anni mi chiedo davvero che diavolo stavano facendo la dentro)
Io non lo meritoMa lasciate crepare 9r il finale fantasy che ci meritiamo è X#iocicredo-3
![]()
![]()
Ok, è stato bello conoscertiAl momento si concentrassero sull'ultima parte di FF-7Magari tagliassero nel caso qualche zona opzionale, ed evitassero millemila minigiochi nuovi. Facessero copia e incolla dei vecchi con qualche modifica di poco costo e bona.
Al momento si concentrassero sull'ultima parte di FF-7Magari tagliassero nel caso qualche zona opzionale, ed evitassero millemila minigiochi nuovi. Facessero copia e incolla dei vecchi con qualche modifica di poco costo e bona.
La base di partenza di quanto detto è ovviamente questa, pensavo fosse sottintesa: fra quello che dico io e un blocco in toto che può portare alla non uscita cosa è meglio? Se poi quel gioco non lo toccano e ci spenderanno quello che avevano previsto siam tutti contenti. Ma se non è così? Devono ridurre le cose opzionali.Ok, è stato bello conoscerti
![]()
Se proprio devono tagliare vanno bene i minigiochi per concentrarsi sulla tramaAl momento si concentrassero sull'ultima parte di FF-7Magari tagliassero nel caso qualche zona opzionale, ed evitassero millemila minigiochi nuovi. Facessero copia e incolla dei vecchi con qualche modifica di poco costo e bona.
Se proprio devono tagliare vanno bene i minigiochi per concentrarsi sulla tramaAl momento si concentrassero sull'ultima parte di FF-7Magari tagliassero nel caso qualche zona opzionale, ed evitassero millemila minigiochi nuovi. Facessero copia e incolla dei vecchi con qualche modifica di poco costo e bona.
Concordo su entrambi i postSe proprio devono tagliare vanno bene i minigiochi per concentrarsi sulla trama
Post automatically merged:
Se proprio devono tagliare vanno bene i minigiochi per concentrarsi sulla trama
Penso anche io che qualcosa debba mostrarsi nel breve,anzi brevissimo perché dopo Dawntrail c'è il deserto del Gobi (Mana lo compreremo in quattro ultra trentenni e di certo non è il gioco che rassicura gli investitori per quanto sembra davvero un bel AA e a tal proposito mi aspetto la data da MS).Roba come KH4, DQ12. DQ3, FF9, il maledetto gioco di Saito etc. deve comparire il prima possibile per coprire questo vuoto verso i progetti di Kiryu.