Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,257
E c'ha pure ragione. Sarà un (bellissimo) unicum, quanto irripetibileNomura è da mo che non può più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E c'ha pure ragione. Sarà un (bellissimo) unicum, quanto irripetibileNomura è da mo che non può più![]()
Se fatto bene per me (e per me DD2 avrebbe floppato, quindi la mia opinione conta il giusto) ha più potenziale del 7. Fai un piccolo OW con l'arcipelago, il viaggio in nave, tieni la storia 1:1 rifacendo le cutscene con i valori produttivi di 16/rebirth e aggiungi un po'di contenuto secondario. Un bel trailer col rito di Yuna e uno sguardo sulla polinesia fantasy e si vende da solo.Ma scommettiamo che se fanno un remake del 10 fa i numeroni![]()
Poi se non sbaglio le fan fiction tirano ancora forte anche oggi in japSe fatto bene per me (e per me DD2 avrebbe floppato, quindi la mia opinione conta il giusto) ha più potenziale del 7. Fai un piccolo OW con l'arcipelago, il viaggio in nave, tieni la storia 1:1 rifacendo le cutscene con i valori produttivi di 16/rebirth e aggiungi un po'di contenuto secondario. Un bel trailer col rito di Yuna e uno sguardo sulla polinesia fantasy e si vende da solo.
Yuna è super popolare in giapponePoi se non sbaglio le fan fiction tirano ancora forte anche oggi in jap![]()
Quello arriva dopoSe proprio devo scegliere qualcosa del X, tra un remake del X e X-3 tutta la vita il remake del X
Ma secondo te tralasciando il lato trama del x-2, un sistema delle look sfere rimodernato e riproposto oggi secondo me sarebbe una potenziale bombaYuna è super popolare in giappone![]()
Penso intendesse remake unico. D'ora in poi se devono farli è meglio in quel modo. FF-X è fattibile senza divisioni in parti. Certo, puoi fare parte 1 solo nel primo villaggio finendo il gioco che prendi il primo Eone. Il secondo poi quando arrivi al Blizball (eh...qui ho dei sogni bagnati che non hai idea) e poi gioco enorme fino alla fine. Ma no, meglio 1:1 con zone 3D (camera movibile intendo) ma piccole come l'originale e amenIl problema non é il remake, il problema é pretendere che milioni di persone ti seguono per 15 anni
Anche perché un fantomatico X-3 (ho i brividi solo a sentire il nome) non te lo comprano neanche i fan visto che personaggi e wordlbuilding sono stati svaccati ancora più di quanto abbia fatto la compilation col VII e tra X-2 e (soprattutto) la novel di Nojima e l'audiodrama hanno fatto più danni della grandine nel fandomSe proprio devo scegliere qualcosa del X, tra un remake del X e X-3 tutta la vita il remake del X
Top 3 filmati di tutta la serie imho, forse top e basta![]()
Figliolo per fortuna non ti sei letto le fan fictionAnche perché un fantomatico X-3 (ho i brividi solo a sentire il nome) non te lo comprano neanche i fan visto che personaggi e wordlbuliding sono stati svaccati ancora più di quanto abbia fatto la compilation del VII e tra X-2 e (soprattutto) la novel di Nojima e l'audiodrama hanno fatto più danni della grandine nel fandom
Se hai un pc moguri mod è godiIo vorrei tanto un lavoro anche minimo sul 9, poi pensassero a quello che vogliono
Nexus Mod?Se hai un pc moguri mod è godi![]()
Dura solo un'ora XDSe hai un pc moguri mod è godi![]()
Eh ma dovrebbe essere un prequel o uno spinoff, altrimenti non avrebbe sensoSecondo voi una serie tv su ff16, considerando quanto sia ancora popolare got, non potrebbe essere un buon modo per square di ampliare la popolarità del franchise.
Considerando che stanno provando di tutto non vedo perchè non provare anche cose del genere.