News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Una piccola parte di me prende fiato perché tenevo l'avessero dato a qualche team occidentale per farlo sembrare più simile allo schifo di adattamento francese che deve uscire (ed è felicemente scomparso)

Ora posso tornare a sognare il sedere di Daga in 4k

EDIT

:ohyess:

Si, perché il piano inizialmente era di fare un remake più contenuto e non mettere il main team di FF su un remake per 15 anni.
Si era per dire che anche un pezzo da 90 era stato dato a terzi. O se li scelgono meglio i collaboratori o meglio che partono direttamente interni (anche perché a differenza di quella barzelletta chiamata Konami sono giustamente molto più severi sul lavoro altrui)

Si era per dire che anche un pezzo da 90 era stato dato a terzi. O se li scelgono meglio i collaboratori o meglio che partono direttamente interni (anche perché a differenza di quella barzelletta chiamata Konami sono giustamente molto più severi sul lavoro altrui)
Ma oltre ad aver chiamato gente sbagliata da fuori, c'era proprio il controllo qualità di sbirulino.
In casa viene sempre tutto meglio.

Ne fai di meno? Ok, ma li fai bene.

Il post continua

È da una vita che dico che FFIX sarebbe arrivato poco tempo dopo FFVII Rebirth, e sembra sarà proprio così. A questo punto non escluderei invece, come ho già ipotizzato, che non possa fare una capatina anche solo con un teaser al SGF o da qualche altra parte. Perché iniziarne a parlare a settembre (per la prima volta) con uscita entro marzo sarebbe un po' rischioso. Per carità, possibile visto che stiamo comunque parlando di uno dei titoli FF più amati di sempre, ma pur sempre rischioso per diffonderne bene la voce. Sempre che non si faccia un annuncio roboante a un eventuale PS Showcase.

Vedo molto improbabile che escano sia i DQ che il remake del IX entro il fine fiscale, a meno che non vogliano mandarli al macero tra di loro

Fai conto che pure DQ11/12 sono in esterna fatti da Orca. Square per passare a lavorare internamente ha bisogno di molti più team di quanti non ne abbia avuti finora se vuole un output sano tipo Capcom. Senza partner non ce la possono fare a coprire la lineup per come stanno le cose adesso.

Vedo molto improbabile che escano sia i DQ che il remake del IX entro il fine fiscale, a meno che non vogliano mandarli al macero tra di loro
Sì non credo che il Remake del 9 esca entro Marzo 2025. Credo sia piuttosto il loro titolo Primavera/Estate del prossimo Fiscale, con KH come titolo festivo a chiusura di fiscale.

Sì non credo che il Remake del 9 esca entro Marzo 2025. Credo sia piuttosto il loro titolo Primavera/Estate del prossimo Fiscale, con KH come titolo festivo a chiusura di fiscale.
Bisogna capire a che punto sta KH4, se non si vede quest'anno lo potremmo anche dare per Marzo 2026 o giu di lì.

Bisogna capire a che punto sta KH4, se non si vede quest'anno lo potremmo anche dare per Marzo 2026 o giu di lì.
KH è sicuramente prossimo fiscale, e non all'inizio. Quindi sì Natale 2025 - Inizio 2026. Probabilmente FF9 è nel cuore dell'anno prossimo. Dubito che possa uscire entro 8 mesi e mezzo da ora.

Mmh... non saprei Rick.

Alla fine FFVII Rebirth è uscito nel fiscale di FFXVI. Vuoi dirmi che questo fiscale lo chiudono senza un'uscita di peso? Potrebbe essere, per carità, e il fatto che ancora non se ne sia parlato mi fa pensare che le chance ci siano. Però onestamente io cercherei di fare uscire un titolo grosso prima dell'inizio del prossimo fiscale (2025/2026), che vedrà già l'arrivo di due pezzi da 90 come KH4 e DQXII. :sisi:

Mmh... non saprei Rick.

Alla fine FFVII Rebirth è uscito nel fiscale di FFXVI. Vuoi dirmi che questo fiscale lo chiudono senza un'uscita di peso? Potrebbe essere, per carità, e il fatto che ancora non se ne sia parlato mi fa pensare che le chance ci siano. Però onestamente io cercherei di fare uscire un titolo grosso prima dell'inizio del prossimo fiscale (2025/2026), che vedrà già l'arrivo di due pezzi da 90 come KH4 e DQXII. :sisi:
FF14 è il loro titolo del fiscale più grosso.
Così come avranno una lista di titoli al lancio di Switch2.
E i port di FF16 e Rebirth multipiatta.

Il 9R è per il prossimo fiscale.
DQXII non esce nel prossimo fiscale.

Da Microsoft ci sono Visions of Mana, Octopath 2 e forse il porting multipiattaforma di FF16. Da Geoff la collaborazione Fortnite x KH. Da Nintendo DQTrilogyHD2D.

Direi che la lineup fino al TGS/Switch2 è ben definita con la possibilità di KH4 al D23 e basta.

Sappiamo che le previsioni per il prossimo fiscale sono simili ai risultati (bassi) di quest'anno, il che vuol dire che si aspettano 200ish milioni da Dawntrail, poco dai giochi HD (ergo Visions e DQ) e qualcosa da Missing Link per il mobile. Sorprese non ce ne saranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro