izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, perché il piano inizialmente era di fare un remake più contenuto e non mettere il main team di FF su un remake per 15 anni.Bhe pure il Remake era stato subappaltato.
Si era per dire che anche un pezzo da 90 era stato dato a terzi. O se li scelgono meglio i collaboratori o meglio che partono direttamente interni (anche perché a differenza di quella barzelletta chiamata Konami sono giustamente molto più severi sul lavoro altrui)Si, perché il piano inizialmente era di fare un remake più contenuto e non mettere il main team di FF su un remake per 15 anni.
Ma oltre ad aver chiamato gente sbagliata da fuori, c'era proprio il controllo qualità di sbirulino.Si era per dire che anche un pezzo da 90 era stato dato a terzi. O se li scelgono meglio i collaboratori o meglio che partono direttamente interni (anche perché a differenza di quella barzelletta chiamata Konami sono giustamente molto più severi sul lavoro altrui)
Il post continua
Square non è alla SGF.che non possa fare una capatina anche solo con un teaser al SGF
Fai conto che pure DQ11/12 sono in esterna fatti da Orca. Square per passare a lavorare internamente ha bisogno di molti più team di quanti non ne abbia avuti finora se vuole un output sano tipo Capcom. Senza partner non ce la possono fare a coprire la lineup per come stanno le cose adesso.Si era per dire che anche un pezzo da 90 era stato dato a terzi. O se li scelgono meglio i collaboratori o meglio che partono direttamente interni (anche perché a differenza di quella barzelletta chiamata Konami sono giustamente molto più severi sul lavoro altrui)
Da Microsoft però potrebbe comparireSquare non è alla SGF.
Dubito che vedremo FF9 in questi giorni.Da Microsoft però potrebbe comparire![]()
Se ne riparla dopo l'estateDa Microsoft però potrebbe comparire![]()
Sì non credo che il Remake del 9 esca entro Marzo 2025. Credo sia piuttosto il loro titolo Primavera/Estate del prossimo Fiscale, con KH come titolo festivo a chiusura di fiscale.Vedo molto improbabile che escano sia i DQ che il remake del IX entro il fine fiscale, a meno che non vogliano mandarli al macero tra di loro
Bisogna capire a che punto sta KH4, se non si vede quest'anno lo potremmo anche dare per Marzo 2026 o giu di lì.Sì non credo che il Remake del 9 esca entro Marzo 2025. Credo sia piuttosto il loro titolo Primavera/Estate del prossimo Fiscale, con KH come titolo festivo a chiusura di fiscale.
Dubito che vedremo FF9 in questi giorni.
Infatti avevo inizialmente detto settembre nella pagina precedente, ma era un ipotesi (ultra) ottimisticaSe ne riparla dopo l'estate
KH è sicuramente prossimo fiscale, e non all'inizio. Quindi sì Natale 2025 - Inizio 2026. Probabilmente FF9 è nel cuore dell'anno prossimo. Dubito che possa uscire entro 8 mesi e mezzo da ora.Bisogna capire a che punto sta KH4, se non si vede quest'anno lo potremmo anche dare per Marzo 2026 o giu di lì.
Mmh... non saprei Rick.Sì non credo che il Remake del 9 esca entro Marzo 2025. Credo sia piuttosto il loro titolo Primavera/Estate del prossimo Fiscale, con KH come titolo festivo a chiusura di fiscale.
FF14 è il loro titolo del fiscale più grosso.Mmh... non saprei Rick.
Alla fine FFVII Rebirth è uscito nel fiscale di FFXVI. Vuoi dirmi che questo fiscale lo chiudono senza un'uscita di peso? Potrebbe essere, per carità, e il fatto che ancora non se ne sia parlato mi fa pensare che le chance ci siano. Però onestamente io cercherei di fare uscire un titolo grosso prima dell'inizio del prossimo fiscale (2025/2026), che vedrà già l'arrivo di due pezzi da 90 come KH4 e DQXII.![]()
C'è sempre il nuovo gioco di Saito/Taro in agguato (nier) che salterà fuori all'improvviso e che potrebbe uscire già cotto e magnatoIn effetti questo fiscale é un po' vuoto...