News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Quello è l'unico che non avrei dato per scontato, bellissimo ma troppo particolare.

E si scoprì che midori era Kiryu...

Potrebbe essere un nuovo formato per annunciare robbe.

Ma perché fanno sempre gli stessi errori? Io bho...
Perchè sono sempre anche qui scelte della vecchia dirigenza, quindi se ora è andato internamente lo sviluppo dobbiamo solo che stappare 10 spumanti.
E probabilmente aspettare un po' di piu per il reveal, ma piu tranquilli.

Il post continua

TGA è la finestra piu probabile a questo punto.
Forse anche prima (settembre?) perché qui dice che sta avanti nello sviluppo e che dovrebbe uscire l'anno prossimo
Post automatically merged:

Magari all'evento di switch 2

Switch 2 e il final fantasy più bello di sempre al lancio e stappo una decina di spumanti….

Dai dai dai

Ma perché fanno sempre gli stessi errori? Io bho...
È normale, sviluppano tutto esternamente che non siano i FF/KH AAA main.

Comunque 100% FF9 è il gioco che doveva annunciare Kitase e che ha teaserato Itahana l'anno scorso. Poi avranno scelto di annunciarlo 6 mesi dall'uscita come Visions of Mana.

1717486358843.png

Titles, a questo punto direi Mana Visions e Octopath 2 sul pass (rumor).
Se ci fosse anche qualche sorpresa bene venga.

È normale, sviluppano tutto esternamente che non siano i FF/KH AAA main.

Comunque 100% FF9 è il gioco che doveva annunciare Kitase e che ha taserato Itahana l'anno scorso. Poi avranno scelto di annunciarlo 6 mesi dall'uscita come Visions of Mana.
Bhe pure il Remake era stato subappaltato.

Madonna quanto sono contento che ora quasi tutti o tutti i progetti siano andati internamente, era il mio piu grande cruccio finora (viste le merdate che han fatto i team esterni).
Si vola :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro