Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deja vu
deja vu
Perchè sono sempre anche qui scelte della vecchia dirigenza, quindi se ora è andato internamente lo sviluppo dobbiamo solo che stappare 10 spumanti.Ma perché fanno sempre gli stessi errori? Io bho...
Il post continua
Forse anche prima (settembre?) perché qui dice che sta avanti nello sviluppo e che dovrebbe uscire l'anno prossimoTGA è la finestra piu probabile a questo punto.
Switch 2 con al lancio FF9 é molto più di un sognoSwitch 2 e il final fantasy più bello di sempre al lancio e stappo una decina di spumanti….
Dai dai dai
Al lancio no, ma qualche mese dopo siSwitch 2 con al lancio FF9 é molto più di un sogno
Se esce entro il fiscale come (si spera) la console non é cosi improbabileAl lancio no, ma qualche mese dopo si
Certo se lanciassero Switch 2 con il nuovo Mario (o Metroid, non credo entrambe) e FF9 Remake, farebbero il botto definitivo.Al lancio no, ma qualche mese dopo si
È normale, sviluppano tutto esternamente che non siano i FF/KH AAA main.Ma perché fanno sempre gli stessi errori? Io bho...
Bhe pure il Remake era stato subappaltato.È normale, sviluppano tutto esternamente che non siano i FF/KH AAA main.
Comunque 100% FF9 è il gioco che doveva annunciare Kitase e che ha taserato Itahana l'anno scorso. Poi avranno scelto di annunciarlo 6 mesi dall'uscita come Visions of Mana.