News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ha aggiunto adesso "leggo persone dire che lo faremmo action, ma no. Sono sicuro che chi farebbe FF9 lo lascerebbe a turni. Noi lo faremmo." Che è la solita conferma non conferma :asd:

FF9, per chi non ha letto il discorso nell'altro topic.
Stavo leggendo proprio ora.

Che sia un Remake fedele ho pochi dubbi.
E al di là delle cagate di Loldori penso davvero sarà una roba sul livello di Visions.

E al di là di tutto credo che se ne possa parlare più avanti quest'anno.

Comunque si attende settimana prossima con ansia e speranza che salti fuori sia DQ sia FFT. :asd:

Alexandria in Dawntrail :asd:

yprCrgC.png

Schreier
Oh no, I'm not hinting at it being full of vast changes. I'm saying BD3 is literally busy. That team has a lot going on.

Chissà davvero se lo vediamo ora.

Se ci lavorano pienamrnte da Luglio 2023, penso un paio di anni ci vogliano per buttarlo fuori.

Ha aggiunto adesso "leggo persone dire che lo faremmo action, ma no. Sono sicuro che chi farebbe FF9 lo lascerebbe a turni. Noi lo faremmo." Che è la solita conferma non conferma :asd:

FF9, per chi non ha letto il discorso nell'altro topic.
Surprised Nicolas Cage GIF

Fatico molto ad immaginare FFT e DQ3 nello stesso evento, ma se succede è una bella bombetta.

A dispetto dell'affidabilità dei leaker susseguitisi penso che ciò che si è detto si rivelerà vero. Remake interno, scope simile a Visions of Mana, Turni con QoL.

Sempre a una cosa pensi, sei terribili :asd:

Post automatically merged:

A dispetto dell'affidabilità dei leaker susseguitisi penso che ciò che si è detto si rivelerà vero. Remake interno, scope simile a Visions of Mana, Turni con QoL.
E credo che, oltre gli ovvi motivi finanziari e ludici stretti, non avrebbe tanto senso scevellarsi per fare un bs nuovo per un progetto si importante ma no enorme

Ultima modifica:
L'unica certezza é che (forse) non lo farà Yoshi
Che sarebbe poi un ovvietà visto che stanno facendo tactics e un gioco totalmente nuovo :sisi:
A me comunque questa dichiarazione suona quasi come un'ufficialità sull'esistenza di FFIX :asd:

Che sarebbe poi un ovvietà visto che stanno facendo tactics e un gioco totalmente nuovo :sisi:
A me comunque questa dichiarazione suona quasi come un'ufficialità sull'esistenza di FFIX :asd:
Si ovvio, palese.
(certo se lo avesse fatto il team di yoshi, avrei dormito sonni non tranquilli, de piu)

Non lo vorrei dire ma anche a me
Post automatically merged:

Si ovvio, palese.
(certo se lo avesse fatto il team di yoshi, avrei dormito sonni non tranquilli, de piu)
Io l'opposto ma va bene uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro