Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano FF16 era un gioco così impeccabileCerto perchè sei un hater di YoshiE fai malissimo.
Speriamo che stia in mano a qualcuno di competenteChe non sia in mano loro è scontato, ma fa bene ad averlo confermato.
Sarà un progetto minore di uno degli altri CS di SQEX.
Hanno solo corsi per quelli che hanno detto che la BioWare é tornata
Se giocassi FF14 sapresti molte piu cose. Peccato.Strano FF16 era un gioco così impeccabile
Su questo ti devo dare ragioneSe giocassi FF14 sapresti molte piu cose. Peccato.
Yoshi è un grande, poi se non erro in XVI era il producer non il game designer. Ma vabbè stiamo parlando di FFXIV, lo dico, il miglior FF da FFX per trama e personaggi (se non altro, cerco di non allargarmi)Strano FF16 era un gioco così impeccabile
Post automatically merged:
Speriamo che stia in mano a qualcuno di competente
Grazoe a dio non ci sono Team per farlo.Io voglio X-3![]()
Boh che ti dico, una volta era abbastanza affidabile ma son passati tipo 10 anni da allora, ergo dunno.Un tizio su ERA (duckroll) si atteggia a sapere cose e dice che SQEX porterà Fantasian (lo so lo so....) al Direct.![]()
Interessante. Sapremo presto nel caso. Lui ha detto che solo uno dei 2 progetti è qui, il che implicherebbe lui e non FFT.Boh che ti dico, una volta era abbastanza affidabile ma son passati tipo 10 anni da allora, ergo dunno.
Però se c'è, stappo tutto![]()
Secondo me te lo ricordi anche te, stava anche su NeoGaf, era anche moderatore.Interessante. Sapremo presto nel caso. Lui ha detto che solo uno dei 2 progetti è qui, il che implicherebbe lui e non FFT.
Questo a fianco a DQ3 ovviamente che DEVE esservi.
Ora che mi dici Mod mi soggiunge qualche ricordo alla memoria. Bon dai, aspettiamo il 18 e ci togliamo il dubbio.Secondo me te lo ricordi anche te, stava anche su NeoGaf, era anche moderatore.
A questo non ci credo manco se lo vedo.Un tizio su ERA (duckroll) si atteggia a sapere cose e dice che SQEX porterà Fantasian (lo so lo so....) al Direct.![]()
Ma perche qualcuno l'ha detto? Non era solo una nostra ipotesi bella ma fantasianosa?Solo trovo curioso che SQEX pubblichi Fantasian.
Mah, cosi se la tira un po troppo... se poi non succede lo triturano come un pollo.
Il bello è che sta pure continuandoMah, cosi se la tira un po troppo... se poi non succede lo triturano come un pollo.
Oddio chi mi hai ricordatoIl bello è che sta pure continuando
O è talmente sicuro da poter fare lo sborone, o è l'erede di Verendus(come caspio si scrive)