- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,701
Ci sta, era un po' che non usciva un Devil May CryE invece la giustizia trionfa, come è giusto che sia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, era un po' che non usciva un Devil May CryE invece la giustizia trionfa, come è giusto che sia
Sicuramente se andava male avrebbero dovuto fare i salti mortali per il prossimo FF main, o addirittura tardarlo e andare di remake e stop convinti che un gioco buono non si possa fare con un universo totalmente nuovo. Quindi fortunatamente non è successo. Ci sarà sicuramente la prossima gen il 17. Il come sarà non dipende certo dal successo del precedente (se era questo che ti preoccupava) perchè coi FF hai una sola certezza: possono anche farlo alla GTA con armi da fuoco e vendere 20 milioni di copie al lancio, il prossimo sarà diverso. E' una costante, una "regola". Ha spiegato non ricordo chi cos'è un FF quindi possiamo a prescindere stare sempre tranquilli, fallimenti a parte. Non diamo per scontato che un fallimento migliori una IP. Almeno secondo me.Come non detto, pensavo (e speravo) fosse andato male
Oddio, però quale Devil May Cry hai giocato? Perché FFXVI è ben lontano dalla serie CapcomCi sta, era un po' che non usciva un Devil May Cry
Ma salti mortali a turni?Sicuramente se andava male avrebbero dovuto fare i salti mortali per il prossimo FF main, o addirittura tardarlo e andare di remake e stop convinti che un gioco buono non si possa fare con un universo totalmente nuovo. Quindi fortunatamente non è successo. Ci sarà sicuramente la prossima gen il 17. Il come sarà non dipende certo dal successo del precedente (se era questo che ti preoccupava) perchè coi FF hai una sola certezza: possono anche farlo alla GTA con armi da fuoco e vendere 20 milioni di copie al lancio, il prossimo sarà diverso. E' una costante, una "regola". Ha spiegato non ricordo chi cos'è un FF quindi possiamo a prescindere stare sempre tranquilli, fallimenti a parte. Non diamo per scontato che un fallimento migliori una IP. Almeno secondo me.
Ah sì, Final Fantasy: la meravigliosa serie che non ha mai innovato la sua stessa formula per via delle vendite sempre ottimali.Avete ragione, colpa mia che da stronzo ho preso la Deluxe retail sulla fiducia. E poi mi sono ritrovato a giocare a DMC wannabe. Speravo fallisse a livello di vendite per far cambiare rotta ai FF main, di certo non speravo mettessero a casa i dipendenti, non fate collegamenti che vi fanno più comodo.
Come mai Dragon Quest XI non ha avuto questi problemi? Siamo sicuri che ci sia bisogno di innovare a tutti i costi a ogni capitolo?Ah sì, Final Fantasy: la meravigliosa serie che non ha mai innovato la sua stessa formula per via delle vendite sempre ottimali.
What?, di certo non speravo mettessero a casa i dipendenti, non fate collegamenti che vi fanno più comodo.
Certo, peccato però che se speri la prima cosa, la conseguenza è quasi sicuramente quella che hai scritto subito dopo. Non è un collegamento così complicato o fantasioso.Avete ragione, colpa mia che da stronzo ho preso la Deluxe retail sulla fiducia. E poi mi sono ritrovato a giocare a DMC wannabe. Speravo fallisse a livello di vendite per far cambiare rotta ai FF main, di certo non speravo mettessero a casa i dipendenti, non fate collegamenti che vi fanno più comodo.
“Qui infine sulle rive del mare si scioglie il nostro team. Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male”La cosa della chiusura del team è la prova di quanto clickbait si è girato attorno al titolo. Una cosa talmente normale che non dovrebbe fare nemmeno notizia, e invece viene scambiato per un caso simile a Embracer, quando non c'entra assolutamente niente! Nessuno è stato licenziato, nessuno è stato rimasto a caso, hanno semplicemente sciolto il team perchè terminato quello per cui è stato fondato. Fine. Punto.
Usarlo come prova di un fallimento è.... è.... boh.... non mi vengono le parole di quanto demenziale sia.
Non ti seccare, hai sbagliato serie. Fai prima a non comprare più FF se la pensi cosi. Veramente alcuni di voi non vi capisco. O non vi informate abbastanza prima di comprare un gioco o vi piace lamentarvi a vuoto. Secondo me, potreste passarvi il tempo con altro. Giocare magari ad altro? E' un idea valida.Avete ragione, colpa mia che da stronzo ho preso la Deluxe retail sulla fiducia. E poi mi sono ritrovato a giocare a DMC wannabe. Speravo fallisse a livello di vendite per far cambiare rotta ai FF main, di certo non speravo mettessero a casa i dipendenti, non fate collegamenti che vi fanno più comodo.
Occhio che Square non è mica Sony, se gli va male un gioco con quel tipo di investimento va a testa in giù, altro che far cambiare idea eccCome non detto, pensavo (e speravo) fosse andato male
Occhio che Square non è mica Sony, se gli va male un gioco con quel tipo di investimento va a testa in giù, altro che far cambiare idea ecc
Ma almeno spazio lo fa per i click. Sarà di cattivo gusto? Sicuramente, ma utenti che SPERANO che un gioco fallisca, la trovo pura cattiveria. Le critiche ci stanno, ma sperare nel fallimento per delle scelte di game design è puerile e imbarazzante at bestQuindi ripeto è veramente poco comprensibile sperare che vada male, un po' come spera Spaziogames ad ogni news che da sul gioco![]()
Nessuno aveva chiesto il contesto puccioso uscito da hello kitty online però.Ma se quando hanno fatto World of Final Fantasy, che è il titolo che più racchiude le minkiate della massa, dai turni ai personaggi storici dei FF, l'hanno ignorato bellamente
Quel gioco è la prova vivente che la fanbase deve solo rompere i coglioni.
Dragon quest xii, dragon quest iii hd remaster, ff9 remake, ffvii rebirth, ff14... non è che square enix butti fuori un gioco ogni 10 anni ehOcchio che Square non è mica Sony, se gli va male un gioco con quel tipo di investimento va a testa in giù, altro che far cambiare idea ecc
Che vuoi dire? Spiegati meglio per cortesiaNessuno aveva chiesto il contesto puccioso uscito da hello kitty online però.
Post automatically merged:
Dragon quest xii, dragon quest iii hd remaster, ff9 remake, ffvii rebirth, ff14... non è che square enix butta fuori un gioco ogni 10 anni eh