- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,701
Il design dei personaggi di woff. Ma veramente bisogna spiegare? Secondo voi la gente voleva questo?Che vuoi dire? Spiegati meglio per cortesia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il design dei personaggi di woff. Ma veramente bisogna spiegare? Secondo voi la gente voleva questo?Che vuoi dire? Spiegati meglio per cortesia
Ma io mi riferivo a Final Fantasy XVI. Se ho capito male, sorryIl design dei personaggi di woff. Ma veramente bisogna spiegare? Secondo voi la gente voleva questo?
Ho quotato un messaggio che parlava di woffMa io mi riferivo a Final Fantasy XVI. Se ho capito male, sorry
Perdonami, ma tu non speravi che andasse male FF XVI?Ho quotato un messaggio che parlava di woff
Sì, ma poi è stato menzionato woff. E dico, non è che ci si può rimanere straniti se ha venduto male, sembra il cugino scemo di pokemon ma con i mostri di ff. Per quale motivo hanno scelto quello stile?!Perdonami, ma tu non speravi che andasse male FF XVI?
Ok, il mio messaggio faceva riferimento esclusiva alla sedicesima Fantasia Finale, mica a Woff o similiSì, ma poi è stato menzionato woff. E dico, non è che ci si può rimanere straniti se ha venduto male, sembra il cugino scemo di pokemon ma con i mostri di ff. Per quale motivo hanno scelto quello stile?!
AppuntoNessuno aveva chiesto il contesto puccioso uscito da hello kitty online però.
Sì ok ma fallimento di FF16, non di Square-Enix, non mi auspico certo questoDrev hai toppato nel momento in cui hai parlato di fallimento. Se avessi detto qualcosa tipo “Spero che Rebirth venda molto più di FFXVI nella speranza che Square capisca che è la strada migliore da prendere” ti saresti evitato un po’ di shitstorm![]()
Hai un talento nel peggiorare la situazione di post in post, amico mio.Sì ok ma fallimento di FF16, non di Square-Enix, non mi auspico certo questo
Sicuramente non con FF9 Remake in cantiere poi![]()
Per i ragazzi di oggi senza grafica non serve a niente. Abbiamo perso il gusto del bellodirezione artistica.
Questo spiega il successo di FortnitePer i ragazzi di oggi senza grafica non serve a niente. Abbiamo perso il gusto del bello
Per non parlare di PalworldQuesto spiega il successo di Fortnite
Per tutti gli interessati, Square-Enix ha finalmente deciso di rilasciare, per il 26° anniversario di Xenogears, l'ost completa del gioco su spotify, apple music e youtube.
Square a quando una remastered o meglio un remake, sulla linea di quello di star ocean 2.![]()
Per tutti gli interessati, Square-Enix ha finalmente deciso di rilasciare, per il 26° anniversario di Xenogears, l'ost completa del gioco su spotify, apple music e youtube.
Square a quando una remastered o meglio un remake, sulla linea di quello di star ocean 2.![]()