News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il design dei personaggi di woff. Ma veramente bisogna spiegare? Secondo voi la gente voleva questo?
Ma io mi riferivo a Final Fantasy XVI. Se ho capito male, sorry

Perdonami, ma tu non speravi che andasse male FF XVI?
Sì, ma poi è stato menzionato woff. E dico, non è che ci si può rimanere straniti se ha venduto male, sembra il cugino scemo di pokemon ma con i mostri di ff. Per quale motivo hanno scelto quello stile?!

Drev hai toppato nel momento in cui hai parlato di fallimento. Se avessi detto qualcosa tipo “Spero che Rebirth venda molto più di FFXVI nella speranza che Square capisca che è la strada migliore da prendere” ti saresti evitato un po’ di shitstorm :asd:

Sì, ma poi è stato menzionato woff. E dico, non è che ci si può rimanere straniti se ha venduto male, sembra il cugino scemo di pokemon ma con i mostri di ff. Per quale motivo hanno scelto quello stile?!
Ok, il mio messaggio faceva riferimento esclusiva alla sedicesima Fantasia Finale, mica a Woff o simili

Nessuno aveva chiesto il contesto puccioso uscito da hello kitty online però.
Appunto :asd:
Se basta una barretta che si allunga, perchè questo si evince nelle cretinate che si legge in giro, potevano mettere pure i personaggi dei Lonney Tunes per essere meglio di FFXVI

Drev hai toppato nel momento in cui hai parlato di fallimento. Se avessi detto qualcosa tipo “Spero che Rebirth venda molto più di FFXVI nella speranza che Square capisca che è la strada migliore da prendere” ti saresti evitato un po’ di shitstorm :asd:
Sì ok ma fallimento di FF16, non di Square-Enix, non mi auspico certo questo :dsax:
Sicuramente non con FF9 Remake in cantiere poi :asd:

Un gioco di Kojima e Matsuno assieme sarebbe qualcosa di speciale, da vedere prima di schiattare.

Per tutti gli interessati, Square-Enix ha finalmente deciso di rilasciare, per il 26° anniversario di Xenogears, l'ost completa del gioco su spotify, apple music e youtube. :sisi:

Square a quando una remastered o meglio un remake, sulla linea di quello di star ocean 2. :asd:

Per tutti gli interessati, Square-Enix ha finalmente deciso di rilasciare, per il 26° anniversario di Xenogears, l'ost completa del gioco su spotify, apple music e youtube. :sisi:

Square a quando una remastered o meglio un remake, sulla linea di quello di star ocean 2. :asd:

Magari, ma temo che Square non voglia più avere a che fare con giochi che iniziano per "Xeno", in tutti questi anni non sono uscite remaster né di xenogears né di xenosaga, temo proprio non succederà mai. Li vedono come i traditori maledetti.
Giusto Konami fa le remaster e remake di metal gear solid nonostante la rottura con kojima, ma lì perché hanno poco altro da offrire altrimenti ormai 😅

Ma figuriamoci...

:sadfrog:

Per carità, io ci spererò fino alla morte, ma... la vedo non durissima, di più. (magari al 30° anniversario? ma sì, crediamoci)

Munba ... you know how i feel.

Sad Sterling K Brown GIF by This Is Us

Pubblicità
Pubblicità
Indietro