News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Hanno venduto male all'inizio e male dopo, inutile girarci intorno. Voglio sapere ora con che coraggio finanzieranno Parte 3 che venderà peggio di questo
Beh forse Kiryu sta ricontrattando l'accordo con Sony e si presentano sia su Steam che Switch 2 al lancio.

Hanno venduto male all'inizio e male dopo, inutile girarci intorno. Voglio sapere ora con che coraggio finanzieranno Parte 3 che venderà peggio di questo
Krauron non hanno venuto 100 mila copie, tranquillo che hanno fatto abbastanza da garantirti parte 3 :asd:

mr robot serie GIF

Post automatically merged:

Il male minore

Non mi pare proprio ma tant'é
Eh, il male maggiore per me è FF17, che se non è in produzione da ieri con una pipeline immacolata mi devono spiegare come portano avanti questa strategia AAA. Quali AAA? DQ è un bradipo, KH è alla mercé del topo.

Secondo me la terza parte di FF non verrà toccata minimamente rispetto a quello che avevano già deciso. Idem per il periodo d'uscita. Ma si vedrà.

Ma perché si torna sempre al discorso ciclico che la colpa è sempre della gente? se fosse per questo anche il 14 venderebbe da schifo invece di avere fatto il picco :unsisi:
Se il 7 rebirth non vende la colpa di chi e'?
Della gente che ancora ricorda final fantasy 10 con i turni puri e vorrebbe un ff cosi', poi square ebix ci fa octopath traveler 2 e lo lascia nello scaffale, i soliti pippinappa del web :sisi:

Parte 3 lo finanzieranno comunque, sarebbe un danno di immagije enorme per l'azienda.
A limite sara' piu' contenuto di questi rebirth( che comunque avra' gambe lunghe)

Eh, il male maggiore per me è FF17, che se non è in produzione da ieri con una pipeline immacolata mi devono spiegare come portano avanti questa strategia AAA. Quali AAA? DQ è un bradipo, KH è alla mercé del topo.
Quello nasce già morto

Se il 7 rebirth non vende la colpa di chi e'?
Della gente che ancora ricorda final fantasy 10 con i turni puri e vorrebbe un ff cosi', poi square ebix ci fa octopath traveler 2 e lo lascia nello scaffale, i soliti pippinappa del web :sisi:

Parte 3 lo finanzieranno comunque, sarebbe un danno di immagije enorme per l'azienda.
A limite sara' piu' contenuto di questi rebirth( che comunque avra' gambe lunghe)
Che risposta devo darti, tutta colpa della gente
Burp Meowwolf GIF by PIZZA PALS PLAYZONE

il resto esente di colpe:unsisi:

Invece di fare i tuoi soliti messaggi privi di senso logico spiegami in cosa final fantasy 7 rebirth non funziona dai :sisi:
Non avendolo giocato non posso dire in cosa non funziona a parte la delusione del finale del primo :asd:
Poi caschi male visto che l'ho scritto sopra quello che secondo me non funzionava del lancio tralasciando il fattore esclusivo:galliani5:

Non avendolo giocato non posso dire in cosa non funziona a parte la delusione del finale del primo :asd:
Poi caschi male visto che l'ho scritto sopra quello che secondo me non funzionava del lancio tralasciando il fattore esclusivo:galliani5:
E allora se un gioco meritevole( che secondo alcuni ha settato nuovi standard in ambito jrpg) non vende non e' lecito dare la colpa ad un'utenza ignorante?
Comunque sono convinto che con l'arrivo su console nintendo la serie spacchera' di nuovo e finiranno tutti sti piagnistei sul fatto che final fantasy non tira piu'( a limite e' playstation che ormai tira meno in giappone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro