News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Midori ha detto che ci vorrà un po' per il IXR, non è domani.

Eh... IMHO o al Direct del TGS o allo SoP del TGS o ai TGA... Ammesso che lo annuncino quest'anno...
Vorrei sottolineare l'ultima frase, per me se ne riparla direttamente l'anno prossimo anche per l'annuncio ma felicissimo di sbagliarmi

Vorrei sottolineare l'ultima frase, per me se ne riparla direttamente l'anno prossimo anche per l'annuncio ma felicissimo di sbagliarmi
Ah può essere... Se è un gioco "medio" come pare, potrebbero fare come Visions... Annuncio 6 mesi prima e via... O qualcosina di più magari, ma dubito arrivi a breve.

Ah può essere... Se è un gioco "medio" come pare, potrebbero fare come Visions... Annuncio 6 mesi prima e via... O qualcosina di più magari, ma dubito arrivi a breve.
Forse come uscita non mi sento di dire che vada ad Autunno ma si, i 6 mesi di annuncio preliminare credo siano altamente probabili.

É pur vero che l'impatto mediatico di FF9 forse meritebbe un annuncio un po' più precoce di un Visions qualunque ma vai a capire questi tempi dove FF oramai é alla stregua di una serie minore...

Midori ha detto che ci vorrà un po' per il IXR, non è domani.
Midori aveva pure detto che sarebbe quest'anno finanziario.
Boh :dsax:

Deve essere il must dell'anno prossimo visto che KHIV non esce

Midori aveva pure detto che sarebbe quest'anno finanziario.
Boh :dsax:

Deve essere il must dell'anno prossimo visto che KHIV non esce
Sì ma quest'anno finanziario finisce a Marzo prossimo. C'è tutto il tempo di annunciarlo.

Sì ma quest'anno finanziario finisce a Marzo prossimo. C'è tutto il tempo di annunciarlo.
Questo si.
Ma appunto il mio è più un sogno, ma la prima opzione sensata è a settembre

A me sembra impossibile che FF9 esca questo fiscale. Per me se ne riparla dopo che è uscita Switch 2. Al massimo annuncio a fine anno. Tactics è più probabile.

A me sembra impossibile che FF9 esca questo fiscale. Per me se ne riparla dopo che è uscita Switch 2. Al massimo annuncio a fine anno. Tactics è più probabile.
No no infatti comunicato entro il fiscale, ma dubito esca entro il fiscale.

No no infatti comunicato entro il fiscale, ma dubito esca entro il fiscale.
Anche perché sono abbastanza convinto che Square voglia supportare Switch e Steam in full force adesso, per questa roba è meglio aspettare di poter dire che esce anche su Switch 2 se skippa la vecchia.

Secondo me Square farà parecchi annunci intorno al periodo TGS/Reveal Switch 2 :sisi:
Intanto per quest'anno facciamoci bastare la trilogia dei primi 3 DQ che non è poca roba eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro