News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Buono LiS per non avere un anno totalmente vuoto ma lo zero assoluto dal giappone è preoccupante.

Ma quindi square è tutta da Nintendo? :hmm:
Mi sto preoccupando per Fantasian, mi puzza di esclusiva nintendo ormai già firmata :sard: (viste le recenti cose uscite)

Qualcosa starà da Nintendo oltre ai già annunciati DQ 1/2/3, ma è meglio non farsi troppe aspettative a sto punto :asd:

Ma quindi square è tutta da Nintendo? :hmm:
Mi sto preoccupando per Fanytasian, mi puzza di esclusiva nintendo ormai già firmata :sard:
Midori (mi pare) dava Visions su Switch 2 quindi tecnicamente non è nemmeno li...

C'è giusto DQTrilogy se non salta pure quello. Anno magro magro magro. Pure l'assenza di porting assurda, che fanno? Li shadowdroppano? Che idiozia.

Visions lo avrei dato da MS, ora balza su... twitter per la release :morris2:

Da N ci sarà una manciata di titoli "minori" immagino, tra cui DQR.

Comunque Midori da quando ha iniziato a sparare di più su diversi publisher ha iniziato pure a missarne un paio, sarà un caso? :bip:

Se scazza DQ3 è problematico.
No quello sono certo sia un lock.
Ma tra Fantasian che hintava fosse da MS e nuovi giochi (plurale) Sony da Geoff il suo perfect score ha iniziato a scricchiolare.
Poi certo lungi dal definirla una cazzara, ma in questi ultimi due mesi secondo me ha iniziato a mischiare sue ipotesi a informazioni reali

Ultima modifica:
Ma tra Fantasian che hintava fosse da MS e nuovi giochi (plurale) Sony da Geoff il suo perfect score ha iniziato a scricchiolare.
Poi certo lungi dal definirla una cazzara, ma in questi ultimi due mesi secondo ha iniziato a mischiare sue ipotesi a informazioni reali
Fantasian e’ un titolo perfetto su switch, stara’ la’

Poi certo lungi dal definirla una cazzara, ma in questi ultimi due mesi secondo ha iniziato a mischiare sue ipotesi a informazioni reali
Che ci sia ok visto che lo ha teaserato Square stessa, ma se non è la trilogy male male male.

Ma secondo voi Visions è probabile che slitti al 2025 a sto punto?

L'avevano annunciato in uscita quest'estate, invece è sparito totalmente dai radar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro