Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Midori (mi pare) dava Visions su Switch 2 quindi tecnicamente non è nemmeno li...Ma quindi square è tutta da Nintendo?
Mi sto preoccupando per Fanytasian, mi puzza di esclusiva nintendo ormai già firmata![]()
Bellissimi Tactics, i ports e la data di Visions
Square?
Ci sei?
Mi godo DT e DQ3 che poi è tempo di letargo qua.KH4, FFT, e FF9![]()
Tolto KH4, gli altri due da switch 2KH4, FFT, e FF9![]()
Se scazza DQ3 è problematico.Comunque Midori da quando ha iniziato a sparare di più su diversi publisher ha iniziato pure a missarne un paio, sarà un caso?![]()
Non ha mai detto che FFIX e tactics li avremmo visti a breve, ma che esistonoComunque Midori da quando ha iniziato a sparare di più su diversi publisher ha iniziato pure a missarne un paio, sarà un caso?![]()
Mi ammazzoSe scazza DQ3 è problematico.
No quello sono certo sia un lock.Se scazza DQ3 è problematico.
Fantasian e’ un titolo perfetto su switch, stara’ la’No quello sono certo sia un lock.
Ma tra Fantasian che hintava fosse da MS e nuovi giochi (plurale) Sony da Geoff il suo perfect score ha iniziato a scricchiolare.
Poi certo lungi dal definirla una cazzara, ma in questi ultimi due mesi secondo ha iniziato a mischiare sue ipotesi a informazioni reali
Che ci sia ok visto che lo ha teaserato Square stessa, ma se non è la trilogy male male male.No quello sono certo sia un lock.
Ma tra Fantasian che hintava fosse da MS e nuovi giochi (plurale) Sony da Geoff il suo perfect score ha iniziato a scricchiolare.
Poi certo lungi dal definirla una cazzara, ma in questi ultimi due mesi secondo ha iniziato a mischiare sue ipotesi a informazioni reali
Lo vedremo da Nintendo a sto punto.Ma secondo voi Visions è probabile che slitti al 2025 a sto punto?
L'avevano annunciato in uscita quest'estate, invece è sparito totalmente dai radar.
Non esce al D1 su Switch. Credo vedremo un trailer sfuso droppato in sti giorni con la data (o un rinvio).Lo vedremo da Nintendo a sto punto.
Non esce al D1 su Switch. Credo vedremo un trailer sfuso droppato in sti giorni con la data (o un rinvio).